casse pc subwoofer edifer

consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fox.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo acquistare un impianto nuovo compreso di subwoofer, come qualità prezzo e potenza avevo visto queste

    www.amazon.it/Edifier-S330-Black-At.../ref=pd_cp_ce_0

    la mia domanda è questa, ke differenza c'è tra quelle ke ho citato quì sopra e queste quì ?? www.amazon.it/gp/product/B001KNR400..._rd_i=426865031

    nn mi sembra ke tutta questa differenza di prezzo ne deriva solamente dal colore, dalla scheda dei 2 prodotti sono abbastanza simili dato che cambia solamente il wattaggio..ho contattato la edifier ma non mi ha risposto..quelli del sito in questione dove le devo acquistare ne sono da meno. Qualcuno esperto ke mi sa rispondere? grz :drink: :ciao:

    Edited by .Fox. - 1/8/2012, 13:58
     
    .
  2. .Fox.
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ti può aiutare, ti rimando al topic aperto da me qualche mesetto fa https://pesol.forumcommunity.net/?t=49842691

    Il fatto strano è che io le pagai €103.00 inclusa di spedizione, ora possibile che costino €210?? :o:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    L'S330D ha anche l'entrata ottica e coassiale oltre al fatto che ha bisogno di un minor wattaggio rispetto al fratello minore.

    Almeno queste sono le differenze principali che si evincono leggendo il pdf.
     
    .
  5. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già che ci sono sfutto il topic se posso :P

    Io ho la PS3 attaccata alle casse, ma avendo una sola entrata ottica non le posso attaccare contemporaneamente al lettore multimediale dal quale ci vedo i film; esiste per caso una specie di sdoppiatore così non continuo a staccare il cavo da una parte all'altra?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Si, più che uno sdoppiatore (che dividendo il segnale fa perdere di qualità) ti consiglio uno switch meccanico ottico. Costa intorno ai 10€ e quando dovrai passare da una fonte all'altra dovrai solo girare la manopola...

    Poi se vuoi maggiore comodità, opti per lo sdoppiatore, con i contro che ho scritto prima.

    Io ne ho due di questo tipo e funzionano molto bene

    http://www.ebay.it/itm/SWITCH-OTTICO-3-POR...=item2304e07e6d
     
    .
5 replies since 1/8/2012, 11:15   94 views
  Share  
.