[Multi] NBA 2K13 | Metacritic : 90/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho già scritto che sto gioco è una strafigata? :sbav:

    speriamo che per l'xbox sia uguale uguale pari pari identico


    dopo qualche partita posso dire che:
    - è troppo facile far canestro as usual
    - la cpu fa troppi pochi falli e tira troppo poco da 3 (ma forse perché sto giocando ancora al secondo livello di difficoltà??!?)
    niente di irrisolvibile con le sliders comunque

    c'è sempre il stramaledetto intasamento dell'area ma vabbò mi sa che bisogna essere attenti nel farsi il playbook e nel selezionare gli schemi

    le cadute e il conseguente tentativo di rialzarsi e tornare in difesa è uno spettacolo :sbav: :sbav:

    giocato Dream Team - Team USA
    mi hanno messo sotto per tutto il match appena riuscivo a riportarmi a -6, -5, -4 Jordan mi ricacciava sotto
    nel terzo quarto di nuovo riesco a riportarmi a -4, -3, -2 subito controparzialini poi finalmente pareggio il match e altro parziale...poi con un buzzer di RW è -7 a fine terzo quarto
    nell'ultimo quarto decido di giocarmela con un quintetto assurdo :asd: Westbrook Durant James Love A.Davis perché i loro lunghi mi stavano ammazzando Chandler e il 3 che gioca da 4 (James o Anthony) e manco Bird riuscivo a tenere :asd: riesco a pareggiare subito e tenere la partita per un po'
    poi caxxata clamorosa di RW (che fino a quel momento non ne stava stranamente combinando :asd: ) che si fa togliere la palla dalle mani da Magic per il +2 loro
    poi però sempre con un gran KD e con Davis e Love che riescono a strappare qualche preziosissimo rimbalzo d'attacco riesco a passare finalmente in vantaggio, alla fine ad un minuto dalla fine riesco a portarmi a +6 grazie ad una palla rubata di Anthony e schiacciata in contropiede di Kobe e da lì falli sistematici loro su James che non ne sbaglia uno
    37-24 il punteggio dell'ultimo quarto

    dimenticavo...aspettando di vedere se è cambiato qualcosa in associazione
    anche se robe tipo la trade Howard è chiaramente impossibile in un gioco.... però voglio vedere se le squadre continuano a sforare bellamente il cap

    Edited by Zelk - 6/10/2012, 11:20
     
    .
51 replies since 4/10/2012, 12:28   2134 views
  Share  
.