Consiglio Netbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi consigliate un netbook acquistabile online economico?
    Le pretesi sono quasi nulle, navigazione decente per il resto va bene :severino:
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    acer 756
     
    .
  3. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 9/10/2012, 15:50) 
    acer 756

    Grazie Nick, alla fine comunque ho preso questo su Amazon http://www.amazon.it/Acer-Netbook-Aspire-N...e/dp/B007TSON9A
     
    .
  4. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato, con qualche soldo in più ti portavi a casa quell'acer che è un altro mondo...
    I 10" stanno uscendo dal mercato, infatti non verranno prodotti con windows8 dato che non soddisfa la richiesta della risoluzione minima.
     
    .
  5. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 10/10/2012, 14:25) 
    Peccato, con qualche soldo in più ti portavi a casa quell'acer che è un altro mondo...
    I 10" stanno uscendo dal mercato, infatti non verranno prodotti con windows8 dato che non soddisfa la richiesta della risoluzione minima.

    Avevi ragione all'epoca Nick, solo che la persona a cui l'ho comprato sta bene con Windows 7 quindi finchè reggerà la longevità di 7 potrà ancora usarlo senza problemi.
    Per me invece ho appena ordinato questo monta Ubuntu ma gli metterò Windows 8 :ph34r: , lo utilizzerò prettamente per navigazione, quindi penso che per i 2GB di ram ed il dual core dovrebbe andare bene.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Pazzo, per sola navigazione lasciaci Ubuntu :P
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirco @ 16/12/2012, 14:32) 
    CITAZIONE (Crashland @ 10/10/2012, 14:25) 
    Peccato, con qualche soldo in più ti portavi a casa quell'acer che è un altro mondo...
    I 10" stanno uscendo dal mercato, infatti non verranno prodotti con windows8 dato che non soddisfa la richiesta della risoluzione minima.

    Avevi ragione all'epoca Nick, solo che la persona a cui l'ho comprato sta bene con Windows 7 quindi finchè reggerà la longevità di 7 potrà ancora usarlo senza problemi.
    Per me invece ho appena ordinato questo monta Ubuntu ma gli metterò Windows 8 :ph34r: , lo utilizzerò prettamente per navigazione, quindi penso che per i 2GB di ram ed il dual core dovrebbe andare bene.

    Il mio non era solo un discorso relativo a Windows 8, anche il processore che monta rispetto a quello che ti avevo linkato io era di un altro pianeta.
    L'N2600/2800 sono processori "giocattolo" secondo me.
     
    .
  8. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 16/12/2012, 20:44) 
    CITAZIONE (Mirco @ 16/12/2012, 14:32) 
    Avevi ragione all'epoca Nick, solo che la persona a cui l'ho comprato sta bene con Windows 7 quindi finchè reggerà la longevità di 7 potrà ancora usarlo senza problemi.
    Per me invece ho appena ordinato questo monta Ubuntu ma gli metterò Windows 8 :ph34r: , lo utilizzerò prettamente per navigazione, quindi penso che per i 2GB di ram ed il dual core dovrebbe andare bene.

    Il mio non era solo un discorso relativo a Windows 8, anche il processore che monta rispetto a quello che ti avevo linkato io era di un altro pianeta.
    L'N2600/2800 sono processori "giocattolo" secondo me.

    Tanto per quello che devo farci, mi basta e avanza :D
     
    .
7 replies since 9/10/2012, 13:19   131 views
  Share  
.