Pes 13 o Fifa 13?

Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giacomo Violante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo comprare uno dei due per il pc, in modo da sfruttare l'online, che altrimenti non potrei usare. Ad ogni modo qual è il migliore per l'online? Per l'offline invece?
     
    .
  2. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo Violante @ 12/10/2012, 17:03) 
    Devo comprare uno dei due per il pc, in modo da sfruttare l'online, che altrimenti non potrei usare. Ad ogni modo qual è il migliore per l'online? Per l'offline invece?

    il meno peggio è pes ma fanno veramente schifo entrambi

    cioè accendi pes e una partita reale e ti chiedi che cazzo di senso abbia giocare a pes,piu finto di una banconata da 3 euro.in tutto e per tutto
     
    .
  3. Giacomo Violante
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo lo capisco, anche io la vedo così. Però visto e considerato che la realtà e lontana da raggiungere, volevo un gioco che offline e online mi tenesse compagnia nei momenti in cui non studio ;) dici Pes?
     
    .
  4. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo Violante @ 12/10/2012, 17:44) 
    questo lo capisco, anche io la vedo così. Però visto e considerato che la realtà e lontana da raggiungere, volevo un gioco che offline e online mi tenesse compagnia nei momenti in cui non studio ;) dici Pes?

    ho esattamente l'esigenza tua,ho scelto pes...
    ho provato pes,schifato sono andato su fifa.alllucinato da cotanta pochezza (a fifa i giocatori in corsa laterale sculettano)mi sono rassegnato a pes,anche st'anno
     
    .
  5. Giacomo Violante
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato sia la demo fifa che di pes e mi ha colpito di più pes sinceramente
     
    .
  6. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo Violante @ 12/10/2012, 22:41) 
    ho provato sia la demo fifa che di pes e mi ha colpito di più pes sinceramente

    prendendoci la mano è MOLTO piud ivertente del 2012 (che ho usato veramente poco fra impegni e sdegno),ma è anche piu facilitato

    difficilmente finisci una partita con meno di 3 gol totali,anzi.
    dribling molto piu facilitato,contrasti molto piu all'inglese (fischiano MOLTO MENO) prima ogni X era un fallo

    e i tiri entrano con notevole frequenza,pure troppo..è quasi zemaniano,è a chi ne fa di piu e le difese vengoo tagliate 10 volte per tempo dai passaggi...
    per qualche ora è divertente,i limiti quest'anno secondo me sono soprattutto scenici e un pò di realismo nei movimenti,ancora troppo innaturali..poi i momenti di "lavoro" del gioco sono tristi proprio,da quando decidi di nn battere velocemente la punizione e il giocatore sta là come un ebete sulla palla,ai portiere impacciati nello spazzare su pressing avversario..

    a bordo campo soliti manichini da 20 anni,nn se ne puo piu..facessero almeno una pantomima durante i gol come nei giochi di pugilato in cui a bordo ring il pubblico si dimena,x quanto meccanizzato alla nausea..
    colori innaturali,troppo chiaro il verde del campo e giocatore sfocati e senza volto...vabbè
     
    .
  7. Giacomo Violante
        Like  
     
    .

    User deleted


    d'accordo..soprattutto con i colori..le animazioni sono bellissime..ma quando ci giochi..che schifo.. e quei binari poi..
     
    .
  8. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il colore si può regolare nel gioco, anche a me non piacevano quelli di default, smanettando un po' ho trovato la giusta combinazione.

    Daccordo con quello che hai scritto Frank, oramai si diventa sempre più esigenti su un gioco, specialmente se calcistico, lo vorremmo sempre più realistico ma nell'avicinarsi alla realtà siamo ancora lontanissimi, anche Fifa è ben lontano dalla simulazione vera e propria, solo che Pes dal 2008 ha fatto talmente cagare che in molti sono passati alla concorrenza.

    Bisogna rimanere con la mentalità che è un gioco e che la realtà è bene diversa, altrimenti rimaniamo sempre delusi e non se ne esce
     
    .
  9. Giacomo Violante
        -2   Like  
     
    .

    User deleted


    Direi Pes 6 for ever!
    SE ci volete seguire siamo qui: www.facebook.com/groups/354552927967117/ e x info contattatemi qui: www.facebook.com/violante.giacomo?ref=tn_tnmn o su [email protected]
     
    .
  10. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche il 6 ha fatto il suo tempo
    re-installato 1 ann fa,dopo 20 minuti di gioco mi sono chesto come potevamo definirlo BELLO
     
    .
  11. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora con questo Pes 6 se proprio devo ritornare indietro mi gioco un bel iss pro o winning eleven per play 1 :wub:
     
    .
  12. Giacomo Violante
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ci monti la giusta patch e partecipi al torneo che ho organizzato è tutta un'altra cosa
     
    .
  13. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    A livello grafico sarà un'altra cosa ma il gamplay è quello.
     
    .
  14. Giacomo Violante
        Like  
     
    .

    User deleted


    se giochi contro un altro ti diverti..specie quando il livello è alto. Questo mi basta.
     
    .
  15. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovvio che bisogna giocarci con qualcuno, giocarci con la cpu oramai fa cagare ma a me non diverte più neanche se giocato così, giocando a Pes 2013 non c'è più una cosa che mi piace di Pes 6
     
    .
54 replies since 12/10/2012, 16:03   1518 views
  Share  
.