Pes 13 o Fifa 13?

Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    con la cpu saranno 2 anni che nn ci gioco,2 anni fa un paio di master e il diventa un mito,un pò stagnante se nn sei molto bravo e fortunato dai 22 anni in su
     
    .
  2. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno faccia vedere una partita reale alla konami,ogni passaggio corto del portiere al difensore è palla reagalta all'avversario.
     
    .
  3. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto...riuscire a passare la palla AD UN TUO GIOCATORE SPECIFICO su qualsiasi calcio piazzato = MISSION IMPOSSIBLE . DA SEMPRE!
     
    .
  4. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minchia i fratelli Criticons si sono ritrovati. :rofl:
     
    .
  5. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo Violante @ 12/10/2012, 17:03) 
    Devo comprare uno dei due per il pc, in modo da sfruttare l'online, che altrimenti non potrei usare. Ad ogni modo qual è il migliore per l'online? Per l'offline invece?

    Fifa 12 + FifamaniaSuperpatch12/13 e sei apposto per l'offline ;)
     
    .
  6. Giacomo Violante
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche nella realtà è difficile passarla ad un tuo compagno specifico su calcio piazzato...
     
    .
  7. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quest'anno con il passaggio manuale nn si sono regolati,questi si sono dimenticati che si usa un JOYSTICK e che nn posso essere cosi preciso

    sbaglio il 70%dei passaggi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank™ @ 19/10/2012, 10:11) 
    ma quest'anno con il passaggio manuale nn si sono regolati,questi si sono dimenticati che si usa un JOYSTICK e che nn posso essere cosi preciso

    sbaglio il 70%dei passaggi

    sei te che non sei capace.
    Non dare colpa alla konami per un tuo problema.
     
    .
  9. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 19/10/2012, 13:18) 
    CITAZIONE (Frank™ @ 19/10/2012, 10:11) 
    ma quest'anno con il passaggio manuale nn si sono regolati,questi si sono dimenticati che si usa un JOYSTICK e che nn posso essere cosi preciso

    sbaglio il 70%dei passaggi

    sei te che non sei capace.
    Non dare colpa alla konami per un tuo problema.

    nn ho mai recuperato così tanti palloni quanto in 2 settimane di gioco,quindi qualcosa che è cambiato c'è.saremo tutti handicappati,sicuro.
    la questione poi è:ma se nn volessi usare l'analogico per cazzi miei,sono obbligato a cambiare gioco?o sono semplicemente incapace io a usare 4 direzioni ovviamente imprecise per giocatori in posizioni a 360gradi?
     
    .
  10. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il d-pad oramai si usa solo per muoversi nei menu qualsiasi gioco sia, ancora ti ostini ad usarlo :D

     
    .
  11. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 19/10/2012, 14:56) 
    Il d-pad oramai si usa solo per muoversi nei menu qualsiasi gioco sia, ancora ti ostini ad usarlo :D

    1)è un'imposizione?tra l'altro se nei passaggi sarebbe piu preciso,nei movimenti nn mi ci trovo,un dribling secco nn mi viene senza freccette
    2)io nn ho mai trovato un joystick a cui funzionassero BENE gli analogici.

    al joystick che uso ora gli analogici impazziscono letteralmente.

     
    .
  12. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 19/10/2012, 14:56) 
    Il d-pad oramai si usa solo per muoversi nei menu qualsiasi gioco sia, ancora ti ostini ad usarlo :D

    Cazzata enorme. ;)
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    nel 2013 usate ancora le frecce e vi lamentate perchè non vi riescono i passaggi in manuale? Vi rendete conto di ciò che dite? :unsure: Per godere appieno del manuale dovete usare l'analogico, altrimenti tornate all'assistito senza dare contro alla Konami.
     
    .
  14. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 19/10/2012, 17:17) 
    nel 2013 usate ancora le frecce e vi lamentate perchè non vi riescono i passaggi in manuale? Vi rendete conto di ciò che dite? :unsure: Per godere appieno del manuale dovete usare l'analogico, altrimenti tornate all'assistito senza dare contro alla Konami.

    :adorazione:
     
    .
  15. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 19/10/2012, 17:17) 
    nel 2013 usate ancora le frecce e vi lamentate perchè non vi riescono i passaggi in manuale? Vi rendete conto di ciò che dite? :unsure: Per godere appieno del manuale dovete usare l'analogico, altrimenti tornate all'assistito senza dare contro alla Konami.

    mi sta benissimo,e lo riprenderei anche per la selezione del calciatore che manualmente prende sempre il meno indicato.
    come faccio?fa parte delle impostazioni iniziali quando giochi la prima volta.nn trovo in nessun menu l'opzione x cambiare quei settaggi
     
    .
54 replies since 12/10/2012, 16:03   1518 views
  Share  
.