[PES 2013] Aggiornamenti/Patch Ufficiali Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messi™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Patch 1.01

    CITAZIONE
    Le novità incluse nell'aggiornamento comprendono:

    È stata aggiunta la modalità Comunità online per implementare le seguenti caratteristiche:
    Il Widget consente agli utenti di giocare ad altre modalità in attesa degli avversari.
    Un massimo di 8 membri della comunità possono partecipare a una partita online.
    Un massimo di 4 membri della comunità possono formare una squadra per giocare contro un'altra squadra della comunità.
    Una volta configurata correttamente, è disponibile l'applicazione Facebook "myPES2013".
    Nel Campionato Master online è disponibile la "Partita speciale" per guadagnare punti bonus in caso di vittoria.
    Gli utenti possono scegliere di "ritirarsi" nell'intervallo di una Partita veloce.
    Nelle diverse modalità sono state apportate alcune lievi modifiche per migliorare l'esperienza di gioco.


    http://dl.pes2013.konamionline.com/pes2013...79/Patch101.zip

     
    .
  2. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 12/10/2012, 17:54) 
    Patch 1.01

    CITAZIONE
    Le novità incluse nell'aggiornamento comprendono:

    È stata aggiunta la modalità Comunità online per implementare le seguenti caratteristiche:
    Il Widget consente agli utenti di giocare ad altre modalità in attesa degli avversari.
    Un massimo di 8 membri della comunità possono partecipare a una partita online.
    Un massimo di 4 membri della comunità possono formare una squadra per giocare contro un'altra squadra della comunità.
    Una volta configurata correttamente, è disponibile l'applicazione Facebook "myPES2013".
    Nel Campionato Master online è disponibile la "Partita speciale" per guadagnare punti bonus in caso di vittoria.
    Gli utenti possono scegliere di "ritirarsi" nell'intervallo di una Partita veloce.
    Nelle diverse modalità sono state apportate alcune lievi modifiche per migliorare l'esperienza di gioco.


    http://dl.pes2013.konamionline.com/pes2013...79/Patch101.zip

    Ora funziona tuttoooooooo!! Grazie messi! :wub:

    Konami :adorazione:

    Qualcuno sa come funziona il mypes a questo pes 2013???
     
    .
  3. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato Pes con la patch qui sopra ma non entra lo stesso....come mai?

    Ho dimenticato qualcosa?
    La patch l'ho installata correttamente...
    :(

     
    .
  4. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    dove non entra?
     
    .
  5. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    Online....sto provando a continuare la ML Online
     
    .
  6. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (aekceres @ 23/10/2012, 18:06) 
    Online....sto provando a continuare la ML Online

    Nonostante io abbia installato la patch Pes 2013 non mi va online :(
    Che devo fare?
     
    .
  7. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (aekceres @ 23/10/2012, 18:23) 
    QUOTE (aekceres @ 23/10/2012, 18:06) 
    Online....sto provando a continuare la ML Online

    Nonostante io abbia installato la patch Pes 2013 non mi va online :(
    Che devo fare?

    Niente :(
     
    .
  8. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm strano... Quindi hai messo la patch 1.01 e DLC 2.00 giusto?
    Ti dà qualche errore in particolare?
     
    .
  9. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 24/10/2012, 12:44) 
    Uhm strano... Quindi hai messo la patch 1.01 e DLC 2.00 giusto?
    Ti dà qualche errore in particolare?

    Errori no....mi cerca la connessione poi mi dice ''SCEGLI LWE IMPOSTAZIONI ONLINE'' io clicco AVANTI e lui mi dice:''LA TUA VERSIONE PRO EVOLUTION SOCCER 2013 NON è AGGIORNATA. TI PREGHIAMO DI AGGIORNARE ALL'ULTIMA VERSIONE E QUINMDI DI TORNARE''

    Ma io ho aggiornato Pes anche all'interno del gioco oltre che scaricato la patch di questo post... PSCos'è la DLC 2.00?



    Ma il link in questo post va bene?

    Aiutoooooo :( :( :( :(

    Siccome gioco a Pes su 2 PC in due abitazioni diverse e lell'altra funziona perfettamente non è che qui (visto che unso un crack no-dvd) dovrò cambiare la versione del crack no-dvd ?

    Edited by aekceres - 24/10/2012, 17:21
     
    .
  10. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'errore del dlc 2.0 c'è stato durante i primi giorni, poi la konami lo ha risolto
    nel menù "premi un tasto" in basso ti appare pacchetto dati 2.0?
     
    .
  11. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aekceres @ 24/10/2012, 17:04) 
    CITAZIONE (messi™ @ 24/10/2012, 12:44) 
    Uhm strano... Quindi hai messo la patch 1.01 e DLC 2.00 giusto?
    Ti dà qualche errore in particolare?

    Errori no....mi cerca la connessione poi mi dice ''SCEGLI LWE IMPOSTAZIONI ONLINE'' io clicco AVANTI e lui mi dice:''LA TUA VERSIONE PRO EVOLUTION SOCCER 2013 NON è AGGIORNATA. TI PREGHIAMO DI AGGIORNARE ALL'ULTIMA VERSIONE E QUINMDI DI TORNARE''

    Ma io ho aggiornato Pes anche all'interno del gioco oltre che scaricato la patch di questo post... PSCos'è la DLC 2.00?



    Ma il link in questo post va bene?

    Aiutoooooo :( :( :( :(

    Siccome gioco a Pes su 2 PC in due abitazioni diverse e lell'altra funziona perfettamente non è che qui (visto che unso un crack no-dvd) dovrò cambiare la versione del crack no-dvd ?

    Prova questo NO-DVD

    www.mediafire.com/?k0n57irgp0cd295
     
    .
  12. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 24/10/2012, 21:26) 
    CITAZIONE (aekceres @ 24/10/2012, 17:04) 
    Errori no....mi cerca la connessione poi mi dice ''SCEGLI LWE IMPOSTAZIONI ONLINE'' io clicco AVANTI e lui mi dice:''LA TUA VERSIONE PRO EVOLUTION SOCCER 2013 NON è AGGIORNATA. TI PREGHIAMO DI AGGIORNARE ALL'ULTIMA VERSIONE E QUINMDI DI TORNARE''

    Ma io ho aggiornato Pes anche all'interno del gioco oltre che scaricato la patch di questo post... PSCos'è la DLC 2.00?



    Ma il link in questo post va bene?

    Aiutoooooo :( :( :( :(

    Siccome gioco a Pes su 2 PC in due abitazioni diverse e lell'altra funziona perfettamente non è che qui (visto che unso un crack no-dvd) dovrò cambiare la versione del crack no-dvd ?

    Prova questo NO-DVD

    www.mediafire.com/?k0n57irgp0cd295

    Grazie 1000!!! Funziona :)
     
    .
  13. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi fa più loggare perchè dice di aggiornare il gioco, ma qualcuno sa per caso dove trovare la patch 1.02? :o:
     
    .
  14. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://dl.pes2013.konamionline.com/pes2013...f0/Patch102.zip
     
    .
13 replies since 12/10/2012, 16:54   8557 views
  Share  
.