Modifica squadre PES 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ragazzi ho cercato dappertutto ma niente...magari è una cosa banale ma, giocando a PES 2013 volevo creare una mia squadra da zero compresi giocatori, stadio etc...
    Domanda:
    Ma su PES 13 non esiste la possibilità di inserire/creare una nuova squadra?
    Ho visto che ci sarebbe la possibilità di modificare squadre esistenti ma sono oscurate le voci "rinomina squadra" o "modifica stemma" e non ho capito perchè...Help please
     
    .
  2. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    rinomina squadra e modifica stemma lo trovi solo nelle squadre senza licenza

    Edited by lagun-2 - 31/10/2012, 17:07
     
    .
  3. jms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lagun, dunque a parte prendere una squadra senza licenza e modificarla radicalmente non c'è modo di creare una squadra personale completamente nuova semplicemente dai menù di modifica del gioco?
     
    .
  4. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa intendi come completamente nuova?
     
    .
  5. jms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una squadra del tutto mia, per esempio la J-Team con tanto di stemma importato da file jpeg, giocatori creati appositamente etc etc.
    Volevo solo capire se era possibile evitare di dover "sacrificare" una squadra esistente per crearne una per così dire "inventata"...
     
    .
  6. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    per il momento non è ancora possibile creare squadre dal nulla
     
    .
  7. jms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lagun, pazienza, ho provato a modificare una tra le squadre modificabili (premesso che
    Ho la JP PATCH installata), in particolare una tra le "altre squadre sud america"...peró non è possibile selezionare la "mia squadra" per una master o altro...solo esibizioni. Tutte le leghe selezionabili per la master sono composte da squadre non modificabili. Ma da qualche Pes Edit non sarebbe possibile aggiungere una squadra nuova ad esempio alla serie a oppure anche solo modificare una già esistente in serie A?

    Per chiarire lo scopo, banalmente volevo creare la squadra del mio paesino con tanto di giocatori e farli giocare in serie A facendo una bella Master...giusto un modo per personalizzarmi quasto pes13 che mi sta piacendo davvero tanto...👌
     
    .
  8. lagun-2
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora le patch rendono tutte le squadre con licenza quindi con un editor interno è impossibile effettuare modifiche a un team quindi serve un programma che modifica il file opzioni. Un buon tool si chiama pes editor (ti permette di modificare molte più cose rispetto all'editor interno anche se una squadra è con licenza)
    ti posto anche il link così fai prima: http://downloads.fifacz.com/editor/PES_2013_Editor_v1.8.zip
    spero di esserti stato d'aiuto, se hai altre domande scrivi pure :ciao:
     
    .
  9. jms
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Ci provo!👋
     
    .
8 replies since 31/10/2012, 12:19   9342 views
  Share  
.