[Serie A] 11^ giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous

    d5tYs



    juve merda!
     
    .
  2. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche un sottotitolo tipo juve a valanga sull'inter a torino <_<


    comunque grazie al cielo questo week + mercoledi ci han dato un gran vantaggio su tutte le concorrenti al podio, quindi sto più sereno che anche a perdere o pareggiare siamo sempre in posizione ottimale.

    ma la cosa che mi da soddisfazione della squadra è che si è impegnata sempre al massimo tra Europa League e campionato.

     
    .
  3. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come piaceva dire al buon iRRi:

    pannocchia

    Pannocchie :sbav: (cit.)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    A quanto pare i tifosi del Catania faranno la pañolada in segno di protesta dopo lo scempio contro la Juventus.
    Me devo preoccupà?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (messi™ @ 1/11/2012, 12:58)
    Come piaceva dire al buon iRRi:

    (IMG:http://ricetteblog.girlpower.it/wp-content.../pannocchia.jpg)

    Pannocchie :sbav: (cit.)

    perchè barzaglietta in avatar? :O_O:
    CITAZIONE (Federcio2 @ 1/11/2012, 18:12) 
    A quanto pare i tifosi del Catania faranno la pañolada in segno di protesta dopo lo scempio contro la Juventus.
    Me devo preoccupà?

    1 scritto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    No, perchè la cosa assomiglia molto a quando Pradè dopo Chievo - Fiorentina è andato a frignà davanti le telecamere... E poi è successo quel che è successo contro de noi.
    1 scritto insomma. :asd:
     
    .
  7. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'uno scritto è facile anche perchè il catania gioca bene, sopratutto in casa, e secondo me gioca meglio della lazio.



     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,399
    Reputation
    +92
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Offline
    Ora come ora sì.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sicuramente siamo favoriti , causa squalifica si sono riposati Legrottaglie e Marchese , Barrientos per Udine non è stato convocato quindi ha riposato pure lui, poi non vinciamo da 3 partite Inter-Juve-Udinese quindi ci può stare la vittoria , l'ambiente sarà inferocito dopo i fatti di domenica scorsa quindi un arbitro senza palle può essere condizionato nella gestione cartellini e azioni dubbie.

    Alla Lazio manca Klose, ha fatto pure più partite di noi fin ora causa Europa League quindi può risentirne di più di queste 3 partite ravvicinate e poi di solito è una squadra che al Massimino abbiamo battuto spesso (2006-2008-2009-2012) contro una solo loro vittoria e un pareggio da quando siamo ritornati in A.

    Certo non sarà una partita facile perchè la Lazio mi sembra una squadra sempre ben organizzata quindi bisogna fare una super partita in tutti i reparti.
     
    .
  10. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Importante non uscirne con le ossa rotte.
    Visto che non credo alla favoletta dello scudetto firmo pure per il pareggio...
    Guardiamo alle altre per il nostro di campionato, e fortunatamente possiamo anche far corsa sul Napoli che non è così superiore a noi come pensavo ad inizio anno.
    In 3 per 2 posti sempre se la Lazio regge sino alla fine, anche se ho i miei dubbi vista la rosa che si ritrovano.
     
    .
  11. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 1/11/2012, 23:54) 
    Importante non uscirne con le ossa rotte.
    Visto che non credo alla favoletta dello scudetto firmo pure per il pareggio...
    Guardiamo alle altre per il nostro di campionato, e fortunatamente possiamo anche far corsa sul Napoli che non è così superiore a noi come pensavo ad inizio anno.
    In 3 per 2 posti sempre se la Lazio regge sino alla fine, anche se ho i miei dubbi vista la rosa che si ritrovano.

    Per la nostra rosa è un piccolo esame di tappa. La Juve oggi rappresenta in campionato la migliore da affrontare quindi ben venga che ci confrontiamo per capire come e dove limare sia a livello tattico che per il mercato di gennaio, perchè è palese che oggi l'Inter non sia da scudetto quanto lo è che però vuole tornare ad esserlo.
    Considerata la classifica e i risultati delle ultime due giornate non poteva venir in un momento migliore per giocare a mente libera sapendo che la zona champions, obiettivo principale, è al momento ottimale.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Arbitra Tagliavento :rofl: :rofl:
     
    .
  13. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    cuwind :sbav: mudy da lasciar fuori o è rosso :hihihi:
     
    .
  14. leo991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è proprio ridicolo. Non voglio alimentare la cultura del sospetto, ma non si può mandare un arbitro abbastanza discusso per direzioni non proprio ottimali a fare un big match.
     
    .
  15. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leo991 @ 2/11/2012, 13:10) 
    Secondo me è proprio ridicolo. Non voglio alimentare la cultura del sospetto, ma non si può mandare un arbitro abbastanza discusso per direzioni non proprio ottimali a fare un big match.

    no dai sospetto no.
    Non è che ci sia gran scelta, per ognuno ho una storia da raccontare quindi uno vale l'altro. Giusto un esordiente non avrebbe pregressi.

     
    .
285 replies since 1/11/2012, 12:51   3618 views
  Share  
.