HELP PES.EXE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Qualcuno mi puō spiegare come mai quando vado su menų modifica squadra o giocatore, solo in alcune squadre appena ci passo sopra mi si blocca il gioco e quindi l'exe di PES6, ma solo nel menų modifica sennō se ci faccio il campionato o l'amichevole con quella squadra non succede niente??? mi dā questo errore

    vedete allegato

    AIUTATEMI PER FAVORE!

    Edited by matty13 - 25/11/2012, 17:17
    File Allegato
    b0ed_appcompat.rar
    (Number of downloads: 31)

     
    .
  2. Hopkins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda stupida, hai provato a reinstallare pes? eliminando definitivamente la cartella KONAMI?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Si ma sempre uguale, stesso problema..
    :unsure:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Ho trovato il problema dov'era di questi errori nel menų modifica giocatore o modifica squadra...
    il problema č che se inizi a fare una qualsiasi coppa e arrivi in finale la squadra che batti in finale dopo che avrai vinto e ti salverā il file opzioni con la nuova coppa vinta, al riavvio di PES6 se vai nel menų modifica giocatore o squadra (quel che sia sia) se vai alla squadra che hai sconfitto in coppa il PES6.exe si blocca... non c'č nessun problema con PES Editor comunque si puō sempre modificare il File opzioni senza problemi di quella squadra che si blocca..tanto il PES6.exe smette di funzionare solo nel menų modifica giocatore e non durante una partita...non riesco ancora a capire il motivo ma questo č purtroppo perchč ho fatto molti esperimenti su questo fatto e sono arrivato alla conclusione che č questo il problema che fa bloccare PES6...difatti per il mio FO ho fatto ad esempio la Coppa europea con l'Italia e in finale ho battuto la Croazia e adesso la Croazia nel menų modifica infatti si blocca e sono costretto a usare PES Editor per fare piccole modifiche ai giocatori della Croazia ad esempio adesso...
    In conclusione se qualcuno riesce a capire il perchč quando vinci una qualsiasi coppa in PES6 poi la squadra che batti in finale al riavvio di PES6 si blocca me lo faccia sapere...grazie in anticipo!! :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Ho risolto pių o meno il problema del menų modifica giocatore che si blocca PES6..adesso nessuna squadra mi si blocca perō il problema di quando vinco qualche coppa rimane...per chi sā il motivo faccia sapere qualcosa!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mattytrash

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Reputation
    +8
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Per tutti quelli che hanno avuto lo stesso mio problema, cioč se andate nel menų modifica giocatore o squadra e passate su una determinata squadra e subio dopo il PES6.exe si blocca e smette di funzionare non disperate..si puō risolvere facilmete e velocemente..
    Dovete aprire PES Editor aprre un latro file opzioni che avete anche a caso č uguale..
    poi fate"OPEN OF2" e aprite il file opzioni che ha il difetto appena descritto in precedenza e andate su "OF2 Import" e cliccate su tutte e 7 le opzioni iniziale che compaiono tranne l'ultima voce che dice "Kits/Emblems/ Logos..." e poi infine fate "Save as" e salvate sopra al vostro File opzioni che ha il difetto e il gioco č fatto..cosė non avete pių il problema di bloccaggio del PES6.exe nel menų modifca giocatore e suadra di PES6..
    :ok:
     
    .
5 replies since 25/11/2012, 15:45   2870 views
  Share  
.