[Serie A] 16^ giornata

Inter-Napoli e Roma-Fiorentina il piatto forte. Juve in terra siciliana. Altre partite di lunedì sera...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,506
    Reputation
    +46

    Status
    Anonymous
    Sabato 8 dicembre
    ore 18

    ATALANTA - PARMA

    ore 20.45
    ROMA - FIORENTINA


    Domenica 9 dicembre
    ore 15


    CAGLIARI - CHIEVO
    PALERMO - JUVENTUS
    PESCARA - GENOA
    SIENA - CATANIA
    TORINO - MILAN

    ore 20.45

    INTER - NAPOLI


    lunedì 10 dicembre

    SAMPDORIA - UDINESE (ore 19)
    BOLOGNA - LAZIO (ore 21)

    :offtopic:
     
    .
  2. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarà una gran bella partita.
    Napoli cazzuto e Inter che deve riscattarsi un pò dalle ultime uscite, immagino anche stadio bello pieno di entrambe le tifoserie.
    Torna finalmente fantantonio squalificato per lo squallore di giacomelli, chissà che non ci sia anche la sorpresa Wes in panca.

    Peccato veramente quel giallo insulso a samuel. Chissà se giocheremo a 4 per evitarci Silvestre o resteremo a 3. Strama avrà le sue belle rogne di decisioni questa settimana.


     
    .
  3. Fabio "Chianella"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 4/12/2012, 12:47) 
    Sarà una gran bella partita.
    Napoli cazzuto e Inter che deve riscattarsi un pò dalle ultime uscite, immagino anche stadio bello pieno di entrambe le tifoserie.
    Torna finalmente fantantonio squalificato per lo squallore di giacomelli, chissà che non ci sia anche la sorpresa Wes in panca.

    Peccato veramente quel giallo insulso a samuel. Chissà se giocheremo a 4 per evitarci Silvestre o resteremo a 3. Strama avrà le sue belle rogne di decisioni questa settimana.

    Per me sara' una partita a senso unico...a voi decidere quale!!!! :shifty:
     
    .
  4. messi™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Cappellata arbitrale non quotata
     
    .
  5. Black iRRi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono a Milano da Giovedi sera per il trasfertone... Se qualcuno ha piacere, ci pigliamo un caffè, sempre che oltre confine lo sappiano fare decentemente :rofl:
     
    .
  6. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh signur ma torna il parrucchino a sto giro? :asd:
     
    .
  7. renaulto
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 4/12/2012, 15:47) 
    Io sono a Milano da Giovedi sera per il trasfertone... Se qualcuno ha piacere, ci pigliamo un caffè, sempre che oltre confine lo sappiano fare decentemente :rofl:

    non credo sappiano fare nè il caffè, nè la pizza, nè il bidet come lo fate a Napoli.

     
    .
  8. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 4/12/2012, 15:47) 
    Io sono a Milano da Giovedi sera per il trasfertone...

    eh la madonna va che milano è ancora sulla terra :asd:
     
    .
  9. tak3rozz0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 4/12/2012, 21:35) 
    oh signur ma torna il parrucchino a sto giro? :asd:

    Finalmente direi, avevate fatto fin troppo poco veleno senza di lui.


    MISTER :wub:
     
    .
  10. dirtyouth
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renaulto @ 4/12/2012, 22:05) 
    CITAZIONE (Black iRRi @ 4/12/2012, 15:47) 
    Io sono a Milano da Giovedi sera per il trasfertone... Se qualcuno ha piacere, ci pigliamo un caffè, sempre che oltre confine lo sappiano fare decentemente :rofl:

    non credo sappiano fare nè il caffè, nè la pizza, nè il bidet come lo fate a Napoli.

    nemmeno la camorra sanno fare meglio :severino:

    oddio, quella forse sì :asd:

     
    .
  11. CiccioGullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ultima volta che son stato a Napoli ho mangiato in un ristorante zona fuorigrotta, cihanno spillato più di 50 euro a me mio padre e mio fratello per 3 piatti di pasta allo scoglio (alle 4 del pomeriggio ovviamente dicevano di avere solo quella) e un vino. ovviamente conto finale unico senza scontrino fiscale e dettagli dei prezzi

    era buona la pasta però, questo sì
    ma il caffè non glielo abbiamo voluto chiedere :asd:

    CITAZIONE (dirtyouth @ 4/12/2012, 23:55) 
    CITAZIONE (renaulto @ 4/12/2012, 22:05) 
    non credo sappiano fare nè il caffè, nè la pizza, nè il bidet come lo fate a Napoli.

    nemmeno la camorra sanno fare meglio :severino:

    oddio, quella forse sì :asd:

    su quella non c'è dubbio che l'avete inventata voi
    ve lo concediamo :sìsì:
     
    .
  12. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renaulto @ 4/12/2012, 22:05)
    non credo sappiano fare nè il caffè, nè la pizza, nè il bidet come lo fate a Napoli.

    Il caffè e la pizza di sicuro... Il primo già come esci dalla Campania comincia a fare sempre piu schifo, piu ti allontani peggio è :asd:

    La seconda ancora peggio... già in zona Caserta (a 25 km da qua) fanno una cosa che chiamano pizza, che qua gliela tirerebbero appresso :rofl:

    Di sicuro al Nord la cosa che gli riuscirà meglio è il bidet... del resto hanno avuto 140 anni per imparare a farli bene :asd:

    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 4/12/2012, 22:24)
    eh la madonna va che milano è ancora sulla terra :asd:

    E' fuori dal Regno delle Due Sicilie, questo mi basta :asd:

    CITAZIONE (CiccioGullo @ 5/12/2012, 00:12) 
    Io l'ultima volta che son stato a Napoli ho mangiato in un ristorante zona fuorigrotta, cihanno spillato più di 50 euro a me mio padre e mio fratello per 3 piatti di pasta allo scoglio (alle 4 del pomeriggio ovviamente dicevano di avere solo quella) e un vino. ovviamente conto finale unico senza scontrino fiscale e dettagli dei prezzi

    era buona la pasta però, questo sì
    ma il caffè non glielo abbiamo voluto chiedere :asd:

    Se vuoi mangiare bene e spendere poco non devi andare in zona Fuorigrotta (o Vomero, Chiaia, Posillipo), ma in zona centro storico... la fanno a gara a chi ti fa mangiare meglio pagando meno... la prossima volta che vieni, fammelo sapere che ti do qualche dritta, cosi non vi fanno fessi :asd:

    CITAZIONE (dirtyouth @ 4/12/2012, 23:55) 
    nemmeno la camorra sanno fare meglio :severino:

    oddio, quella forse sì :asd:


    su quella non c'è dubbio che l'avete inventata voi
    ve lo concediamo :sìsì:

    Macchè qua ci stanno i fessi... quelli bravi stanno a Roma e Milano :ph34r:
     
    .
  13. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 5/12/2012, 00:44) 
    CITAZIONE (renaulto @ 4/12/2012, 22:05)
    non credo sappiano fare nè il caffè, nè la pizza, nè il bidet come lo fate a Napoli.

    Il caffè e la pizza di sicuro... Il primo già come esci dalla Campania comincia a fare sempre piu schifo, piu ti allontani peggio è :asd:

    La seconda ancora peggio... già in zona Caserta (a 25 km da qua) fanno una cosa che chiamano pizza, che qua gliela tirerebbero appresso :rofl:

    Precisiamo, andando a Nord della Campania. Qua sotto per pizza e caffè, la metterei sullo stesso piano :severino:

    :prof:
     
    .
  14. Black iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti concedo il caffè, la pizza ve n'ata jè! :asd:
     
    .
  15. Antonio!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so dalle altre parti, ma nel Messinese non sono mai riuscito a mangiare una pizza decente :sick:
    Se parliamo di focaccia, è il top :sbav: ma la pizza(alla napoletana) in Sicilia è cosa rara :asd:
     
    .
147 replies since 4/12/2012, 12:43   2068 views
  Share  
.