Keyboard (and mouse)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non volevo proprio aprirci un topic, però poi Acco mi sgrida, allora l'ho aperto :asd:

    A parte le minchiate vengo subito al punto. Mia sorella mi ha mandato a donne di facili costumi una tastiera buttandoci la camomilla sopra La solita minchiona.

    Dato che comunque il mouse già aveva cominciato a darmi problemi, e in generale mi sembrava poco longeva colgo l'occasione per ricomprarne una. (anche se era della Microsoft... Infatti è bastata una goccia d'acqua per romperla definitivamente, 20 euro buttati).

    Mi consigliate un modello che comprenda anche il mouse, che non costi un'ira di dio, ma che sia abbastanza resistente da non rompersi dopo un mese???

    Anche separati... Magari potete indicare il modello che possedete attualmente e che vi sta soddisfacendo in modo particolare.

    Non ho alcuna esigenza ne per il gaming ne per altro. Normale utilizzo del PC, qualche volta ci gioco ma non è un utilizzo primario, anzi...

    Budget massimo ma proprio massimo 40 euro... Vorrei rimanere sempre tra le 20 e le 30 euro.
     
    .
0 replies since 12/12/2012, 19:22   37 views
  Share  
.