Voglio comprare un bel pc

Lo so che ci sono mille topic ma voglio l'esclusiva :asd:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao: a tutti gli amici del forum...

    Ultimamente mi trovo davvero spaesato nell'ambito hardware... Sono molto indietro con le conoscenze e penso che se dovessi comprare un pc ora prenderei un solone assurdo :asd: So che ci sono miliardi di topic in giro ma ne voglio uno in esclusiva :asd: Oggi mi sento un po bimbominkia :asd: Quindi prima di iniziare l'infinito via vai tra siti internete e negozi vari, volevo chiedere un consiglio a tutti voi. Tutti i vostri consigli potrebbero rappresentare un buon punto di partenza per le mie ricerche ;)

    Allora iniziamo a parlare del PC che vorrei e delle esigenze che ho. Innanzitutto lo voglio comprare ora perchè il mio pc ha 4 anni, non mi gira manco WE8 a momenti (anzi mi scatta pure ogni tanto :asd:) e devo giocare a Rfactor con tutto al minimo e questo mi fa davvero arrabbiare :senzasperanza:

    COSA VOGLIO DAL MIO PC:
    - Vorrei giocare senza alcun problema a PES2008 (In realtà è l'unico motivo per cui compro il PC ma faccio finta di niente... :asd:) e anche a giochi abbastanza recenti (non mi interessano tanto gli ultimi FPS e super gioconi, ma il sopracitato Rfactor a livello massimo o quasi mi basta e avanza :sbav:).

    - Voglio utilizzare il mio pc senza aspettare 3 quarti d'ora per i caricamenti come avviene ora :asd:

    - Non disdegno l'utilizzo di qualche programmino (sempre a livello non professionale) di grafica o altro. Visto che sono appassionato di musica soprattutto programmi come Cubase et similia.

    - Voglio un PC che magari (visto il budget che mi rendo conto non è il massimo per avere il massimo, scusate il gioco di parole... :asd:) sia pronto ad essere aggiornato in un futuro neanche tanto lontano, per tenersi al passo coi tempi e affrontare a viso aperto questa NEXT-GEN che manco so cos'è :asd: (Vista e Direct X 10 penso :unsure: Anche se pure io PER ORA tengo l'XP che conosco bene... Magari una partizione per Vista, per capire come funziona...)

    BUDGET: Sui 500 euro circa. Massimo ma massimo :asd: 600.

    HARDWARE CHE VOGLIO AGGIORNARE: Visto che un pc ce l'ho e qualche piccolissimo aggiornamento durante gli anni gliel'ho fatto, tenendo conto che terrò i due masterizzatori, la scheda audio, il monitor e l'HD, acquisterò: Case (mi piacerebbe sentire dei consigli anche su questo che sembra na cavolata ma è importante il case :asd:), Scheda Madre, CPU, Scheda Video, RAM (almeno 2GB ma se rientro nelle spese vado pure oltre che la ram non fa mai male :asd: )

    COSE PIU IMPORTANTI CHE VORREI SAPERE:

    - Innanzitutto se comprare AMD o Intel :unsure: Io ero scettico anni fa sulla AMD ma il mio Athlon mi ha tolto molte soddisfazioni. Ma ora non saprei chi è piu avanti :unsure:

    - Il dubbio piu amletico è la scheda video... Ho letto i vari topic qui e la e a parte i mostri da 500 euro che non mi interessano per ora, vorrei una scheda video per giocare bene ai giochi di prossima uscita e perchè no magari anche a PES2009...

    - La scheda madre... Non ne so proprio niente di schede madri!! BEDDA MADRE!!! Sempre tenendo conto del fatto che piu in la magari voglio fare qualche innesto qui e la :unsure: (E' la mia politica di aggiornamento hardware che ci posso fare :asd:)


    SCUSATE LO SPROLOQUIO... E GRAZIE A CHI HA AVUTO LA PAZIENZA INNANZITUTTO DI LEGGERE :asd: E POI RISPONDERMI :ciao:
     
    .
80 replies since 11/9/2007, 20:57   1941 views
  Share  
.