-
M1nh0_87.
User deleted
Ultimamente,diciamo da un annetto, ho scoperto una passione verso un qualcosa che non pensavo mi potesse interessare così tanto: i film
Ho un amico che è un vero esperto di cinema ed è stato principalmente lui a farmi scoprire questo "mondo"...
Così vorrei chiedere anche a voi quali sono stati i film che vi sono piaciuti di più, quelli che vi hanno più colpito, che magari vi hanno più emozionato, quelli da cui avete tratto un insegnamento, insomma, quali sono i film che consigliate di vedere?
Grazie. -
_*BlaZe86*_.
User deleted
"Memento"
quando mi fanno questa domanda è sempre il primo che mi viene in mente..
poi penso agli altri, questo però ci vuole...
me ne è benuta una lista
"Le Iene"
"Il padrino"
"Paura e delirio a Las Vegas"
"Arancia Meccanica"
"Qualcuno volò sul nido del cuculo"
"Apocalypse Now"
"The Blues Brothers"
"Full Metal Jacket"
"Arlington Road"
..mi sa che potrei andare avanti all'infinito..
Edited by _*BlaZe86*_ - 13/9/2007, 23:55. -
.
Hooligans
Parla degli Hooligans del West Ham me la consigliato Klaudio , veramente bello me piaciuto tantissimo , come attore c'è Frodo quello del signore degli anelli non ricordo il nome .. -
Crashland.
User deleted
Di recente ho visto la ricerca della felicità film davvero splendido.
Lo consiglio a tutti.. -
CiccioGullo™.
User deleted
CITAZIONE (Crashland @ 14/9/2007, 00:27)Di recente ho visto la ricerca della felicità film davvero splendido.
Lo consiglio a tutti.
A me non è piaciuto per niente
se non l'hai visto ti consiglio "L'ultimo boyscout" con Bruce Willis, poi ce ne sarebbero una marea, Match-point e quasi tutti quelli di Woody Allen...
la 25esima ora con Edward Norton, Spike Lee non ha mai fatto un film brutto poi se ti piacciono quelli di fantascienza-divertenti ti consiglio Starship Troopers e Fantasmi da Marte
ah poi per uno sportivo non poteva mancare alla propria collezione IL film...
Febbre a 90° altro che Hooligans. -
Esteban85.
User deleted
CITAZIONE (Antocarmeci @ 13/9/2007, 23:50)Hooligans
Parla degli Hooligans del West Ham me la consigliato Klaudio , veramente bello me piaciuto tantissimo , come attore c'è Frodo quello del signore degli anelli non ricordo il nome .
stupendoooooo film imperdibile!! aggiungo:
- I fiumi di porpora
- Salvate il soldato ryan
- Scarface
- Blow
- Fight club
- The departed
- Boys don't cry
- Le ali della libertà
- The butterfly effect
- Bloody sunday.............. -
gigimarulla.
User deleted
ce ne sono di film che consiglierei....xò se ti sta prendendo la passione per il Cinema e la sua storia ti consiglio qualche film che gli altri non ti hanno citato ma che chiunque dovrebbe vedere almeno una volta secondo me
Oltre il giardino
Harold & Maude
I soliti sospetti
Il terzo uomo
I 400 colpi
Freaks
M,il mostro di Dusseldorf
Quel pomeriggio di un giorno da cani
Essere John Malkovich
Hollywood party
Brazil
La morte corre sul fiume
Intrigo internazionale
Ghost Dog-il codice del samurai
Una giornata particolare
La donna che visse due volte
Fino all'ultimo respiro
Rashomon
Giungla d'asfalto
Blade runner
I guerrieri della notte
e poi tutti i film di kubrick,kitano,tim burton,orson welles,chaplin,dei fratelli coen,di f.f.coppola,cronenberg....
. -
.CITAZIONE (gigimarulla @ 14/9/2007, 01:19)Oltre il giardino
questo mi sa che l'abbiam visto solo io e te, e io l'ho visto solo perchè l'ho "comprato" per mia madre.
fai un po' te...
cmq tra gli ultimi usciti ti consiglio Shooter - 300 - Svalvolati On The Road - The Departed. -
Crashland.
User deleted
CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 14/9/2007, 00:45)CITAZIONE (Crashland @ 14/9/2007, 00:27)Di recente ho visto la ricerca della felicità film davvero splendido.
Lo consiglio a tutti.
A me non è piaciuto per niente
Punti di vista ciccio, punti di vista..
. -
Klaudius.
User deleted
CITAZIONE (Antocarmeci @ 13/9/2007, 23:50)Hooligans
Parla degli Hooligans del West Ham me la consigliato Klaudio , veramente bello me piaciuto tantissimo , come attore c'è Frodo quello del signore degli anelli non ricordo il nome .
uno simile è Ultrà (Amendola, Tognazzi), bello pure questo
io il film che ho visto più volte è stato Il Gladiatore (11 volte solo al cinema ), ma non so se è quello che mi è piaciuto di più , dovrei mettere pure la trilogia del Sgnore degli Anelli, conoscevo la storia fin da piccolo e mi vedevo il film a cartone un sacco di volte , poi ovviamente Pulp Fiction, Scarface, Blow e Full Metal Jacket , questi di sicuro i migliori secondo me
poi ci sarebbero anche questi che mi sono piaciuti parecchio e li consiglio
- Armageddon
- The Departed
- Romanzo Criminale
- 300
- Braveheart
- Il 13imo Guerriero
- Attila - Il Flagello di Dio
- Febbre da Cavallo
- Ocean's Eleven & Ocean's Twelve (il Thirteen fa )
- Million Dollar Baby
- Senza filtro
- Amore tossico
- Il grande Lebowsky
- Fuori in 60 secondi
- Jurassik Park 1,2 e 3
- Pitch Black
- Thirteen - 13 anni
- Radio Freccia
- Una settimana da Dio
- Ali G
- Basquiat
- City of God
- Evilenko
- American History X
- Dal Tramonto all'Alba
- Maial College
- American Trip
- American Pie (1, 2 e 4)
- Face Off
- Un americano a Roma
- In viaggio con papà
- Bianco, Rosso e Verdone
- Fratelli d'Italia
- Il sapore della vittoria
- Alien (tutti)
- Predator (come sopra)
vabè basta va, tanto ce ne stanno altri 3mila che mi sono scordatoCITAZIONE (gigimarulla @ 14/9/2007, 01:19)I guerrieri della notte
The Warriors. -
marco.materazzi.23.
User deleted
Ti cito quelli visti l'ultima settimana... Sennò ne dimenticherei troppi
- Deja vù
- Collateral
- Derailed
- The departed
- Man on fire
- Inside man
- Lord of war
- He got game
- L'altra sporca ultima meta
Quelli che non mi hanno convinto del tutto sono:
- La moglie dell'astronauta
- Miami Vice
- Hostel
- Zoolander
p.s.
Quest'ultimo te lo sconsiglio vivamente... Ho provato a vederlo in ben 3 occasioni e mi son sempre addormentato dopo 10/15 minuti... A Marcolì,. -
gianus.
User deleted
Sto topic me ne ricorda uno de un pò di tempo fa dove mi presi a capocciate con Black . -
Chianella.
User deleted
Anche io sono un appassionato di Cinema....
Cmq molto dipende dai gusti....il gradimento di un film o meno e' molto soggettivo!!
Tu comq hai delle preferenze sui generi? Thriller, action movie, commedie...etc?. -
gianus.
User deleted
CITAZIONE (gigimarulla @ 14/9/2007, 01:19)I soliti sospetti
Essere John Malkovich
Quoto a mille,anzi duemilacinquecentoventicinque
I soliti sospetti è stato forse il miglior film che abbia mai visto(IMHO,in mai ambol opinion)....ma tanto Black dice che fa cagare,mi sembrava di averlo già letto
A me di film recenti è piaciuto da morire
Training Day con Denzel Washington,vermanete avvincente,adrenalinico,bello,triste,commovente,anale
Edited by gianus - 14/9/2007, 10:26. -
irridux™.
User deleted
Non riesco a fare una lista dei film, ma ti posso dire non guardare mai nella vita "l'appartamento spagnolo" e "dogma".
Mi si sono talmente piallate le palle a guardarli che alla fine del film sembravo Ken di Barbie.
.