info bidplaza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toni_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho letto di questo sito bidplaza funziona come ebay ma ti aggiudichi il premio al ribasso c'è qualcuno che lo conosce e sa darmi qualche dritta?
     
    .
  2. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una fregatura...praticamente tu per fare l'offerta paghi 2 euro poi loro estraggono un'offerta a caso e il vincitore paga la cifra della sua offerta per avere l'oggetto,è un pò come giocare ad una lotteria
     
    .
  3. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bery« @ 28/12/2007, 15:55)
    è una fregatura...praticamente tu per fare l'offerta paghi 2 euro poi loro estraggono un'offerta a caso e il vincitore paga la cifra della sua offerta per avere l'oggetto,è un pò come giocare ad una lotteria

    Non estraggono un offerta a caso, ma l' offerta unica più bassa! :contratto:
     
    .
  4. Andreathebig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è cm dicono bery e supersimo,solo che per fare l'offerta devi farti una carta prepagata cn la cifra che vuoi mettere e poi quando fai l'offerte digiti il codice della tua carta e la fai.So cm funziona perchè un mio amico da bid plaza ha preso una playstation 3 a 2.50 €.Ma il fine di questo sito è cm un casinò che ti porta sempre a fare la tua offerta.Quindi il mio consiglio è nn fate offerte perchè è solo perdita di tempo,tranne che hai soldi inutili da spendere e li sprechi qui.
     
    .
3 replies since 22/12/2007, 08:27   632 views
  Share  
.