Aggiornamento bios...

Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao raga... vorrei aggiornare el bios della mia asus a7 v333 socket 462...

    però noto che non c'è un programmino diretto dal sito della asus anzi per di più devo fare il tutto in dos... sapete se ci sono programmi "comuni " che effuttuano queste operazioni perlomeno da win ?


    denghiu
     
    .
  2. Teppei
        Like  
     
    .

    User deleted


    Awdflash è un programma per aggiornare il bios, cmq di solito il programma di aggiornamento è contenuto in tutte le schede madri, il nome del programma viene scritto durante l'accensione del pc, appare una scritta in cui parla del bios in cui c'è il nome del programma e c'è scritto di premere F( mi pare F3 ma non ne sono sicuro) per far partire il programma.
    Per aggiornare devi disattivare la funzione di blocco scrittura dal bios e sopratutto avere un gruppo di continuità, altrimenti se malauguratamente manca la corrente mentre aggiorni puoi salutare definitivamente la scheda madre

    Edited by Teppei - 28/7/2005, 08:35
     
    .
  3. Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato nel cd-rom della mobo... e lo ho aggiornato con win

    ho rischiato non mi ero accorto di avere il gruppo scarico
     
    .
  4. Koup
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è succesa na cosa...

    quando vado a decidere la frequenza... se la vado per alzare del procio... mi dice..

    caution sytemy memory can only operate at frequency higher than or equal to cpu front side bus frequency, please make sure the DRAM maxiumum frequencly is not less than 333mhz...


    in pratica cosa devo controlla ?
     
    .
  5. teOok
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero non sia come nel mio caso: memorie ddr a 400MHz, frequenza front side bus del procio 277MHz -> memorie che vanno a 277 MHZ

    Tra l'altro per restare in tema di bios, la mia cacchio di scheda asus farlocca non e' supportata dalla asus e non esistono aggiornamenti del bios...
     
    .
4 replies since 28/7/2005, 07:24   262 views
  Share  
.