[Consiglio]Valutazione Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere che prezzo posso chiedere per la mia 360.
    In mente ho già un idea, dopo aver visionato alcuni mercatini, ma un ulteriore consiglio by pesol non mi dispiace. :)
    La console è una Arcade con uscita HDMI, falcon quindi, che monta lettore Benq con modifica del firmware ixtreme compatibile Xbox Live e non bannata.
    Acquistata il 06/05/2008 accesa si e no 10 volte per giocare :D qualche altra volta in più per vedere divx dalla chiavetta usb.
    Oltre alla sua dotazione (pad wireless, cavo composito con adattatore scart, cavo alimentazione, memory card 256mb, dvd di giochi xbox live arcade) includo il cavo vga per adoperarla in Alta Definizione con un qualsiasi monitor LCD o anche tv di nuova generazione.
     
    .
  2. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non venderla Crash......anzi,in fifa 09,stiamo partendo con un bel campionatino..............Io ho gli Inter-ceptors,pensa che goduria se mi infili 4 pere........... :asd:
    Anche perche' mi pare che negli ultimi 2 mesi sia ancora scesa,la arcade,ora nuova,te la tirano dietro....mi pare 170 euro.non ne vale la pena..... ;)
     
    .
  3. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*CAPELLO* @ 6/10/2008, 02:30)
    Ma non venderla Crash......anzi,in fifa 09,stiamo partendo con un bel campionatino..............Io ho gli Inter-ceptors,pensa che goduria se mi infili 4 pere........... :asd:
    Anche perche' mi pare che negli ultimi 2 mesi sia ancora scesa,la arcade,ora nuova,te la tirano dietro....mi pare 170 euro.non ne vale la pena..... ;)

    Si la nuova costa 179€ però ha l'handicap del lettore, infatti tutti cercano le vecchie con lettore Benq.
    Dovrei tenere la console per un solo gioco e il che se fosse un giocone ci potrebbe pure stare, però con quel pad non mi trovo, e tenerla così e giocarci poco... preferisco venderla adesso appunto che le nuove non si possono modificare con il nuovo lettore, così mi faccio qualche € in più.
    Peccato che ho terminato il mese di Live gratuito altrimenti una partitina prima di venderla me la facevo :D
     
    .
  4. RyoX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto pensando all'acquisto di una xbox, anche se sinceramente pensavo ad una pro con un minimo di hd, cmq fammi sapere il prezzo che voglio valutare.

    crash hai la casella dei mp piena
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RyoX @ 6/10/2008, 08:58)
    Sto pensando all'acquisto di una xbox, anche se sinceramente pensavo ad una pro con un minimo di hd, cmq fammi sapere il prezzo che voglio valutare.

    crash hai la casella dei mp piena

    RyoX preferisco venderla nella mia città, e una signora era interessata all'acquisto.
    Al massimo se non concludo niente, ti faccio sapere.
    Up raga, e sparate qualche cifra :D
     
    .
  6. no one can judge me
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho venduto la mia bannata a 350 e dopo un mese il tipo che me l'ha presa mi ha detto che si è addirittura bruciata però la mia era una pro con una decina di giochi mod e 2 pad. con quei soldini ho preso la play 3, grandissimo acquisto :D
    se nuova la trovano a 170 io la venderei su quella cifra, se sei fortunato come me e scovi il pirla osa pure di più :D ma ebay no??
     
    .
  7. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    130 euro ;)
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanok82 @ 7/10/2008, 15:55)
    130 euro ;)

    Posso chiederti in base a cosa l'hai calcolata quella cifra?
     
    .
  9. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 7/10/2008, 17:36)
    CITAZIONE (milanok82 @ 7/10/2008, 15:55)
    130 euro ;)

    Posso chiederti in base a cosa l'hai calcolata quella cifra?

    Mi sono basato sul regolamento del mercatino di hardaware upgrade e quindi su kome ho fatto gli acquisti ele vendite io in quel sito. :rolleyes:
     
    .
  10. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanok82 @ 7/10/2008, 19:27)
    CITAZIONE (Crashland @ 7/10/2008, 17:36)
    Posso chiederti in base a cosa l'hai calcolata quella cifra?

    Mi sono basato sul regolamento del mercatino di hardaware upgrade e quindi su kome ho fatto gli acquisti ele vendite io in quel sito. :rolleyes:

    Hai per caso fatto il prezzo minore trovata online - l'iva?
    Ma la modifica non l'hai calcolata?
    E il cavo vga della m$?
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valore Console attualmente: 180€
    Valore modifica flash: 30-50€
    Valore cavetto VGA: 30€
    Totale per difetto: 240€ + Giochi inclusi
    Prezzo vendita con spedizioni incluse: 200€

    Secondo me, il prezzo a cui dovresti venderla è non meno di 200€.

    Anzi, se tieni conto che l'hdd esterno costa di più e sai che qualcuno è interessato, vendi le due cose separatamente, così vendi a 170€ una Arcade già modificata e l'hdd non lo vendi a meno di 50€.
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 7/10/2008, 20:48)
    Valore Console attualmente: 180€
    Valore modifica flash: 30-50€
    Valore cavetto VGA: 30€
    Totale per difetto: 240€ + Giochi inclusi
    Prezzo vendita con spedizioni incluse: 200€

    Secondo me, il prezzo a cui dovresti venderla è non meno di 200€.

    Anzi, se tieni conto che l'hdd esterno costa di più e sai che qualcuno è interessato, vendi le due cose separatamente, così vendi a 170€ una Arcade già modificata e l'hdd non lo vendi a meno di 50€.

    Mi sa hai sbagliato a leggere, non ho ne giochi ne Hard Disk.
    E poi come avevo scritto la vendo nel mio paese.
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il discorso delle spese l'ho esteso apposta, comunque i giochi te l'ho detto :ph34r: e l'hdd me so sbagliato :asd:

    Alla fine vai a guadagnare 170€-180€, che sarebbe il prezzo attuale della console, però tu ci hai messo dentro già modifica e cavetto.

    Sarebbe in pratica il prezzo di Milano, con l'aggiunta in fuso del cavo e della modifica che ovviamente non puoi sommarli interamente, ma con una percentuale d'usato.
     
    .
  14. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 7/10/2008, 21:31)
    Per il discorso delle spese l'ho esteso apposta, comunque i giochi te l'ho detto :ph34r: e l'hdd me so sbagliato :asd:

    Alla fine vai a guadagnare 170€-180€, che sarebbe il prezzo attuale della console, però tu ci hai messo dentro già modifica e cavetto.

    Sarebbe in pratica il prezzo di Milano, con l'aggiunta in fuso del cavo e della modifica che ovviamente non puoi sommarli interamente, ma con una percentuale d'usato.

    Grazie Shady :ok:
     
    .
  15. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 7/10/2008, 20:26)
    CITAZIONE (milanok82 @ 7/10/2008, 19:27)
    Mi sono basato sul regolamento del mercatino di hardaware upgrade e quindi su kome ho fatto gli acquisti ele vendite io in quel sito. :rolleyes:

    Hai per caso fatto il prezzo minore trovata online - l'iva?
    Ma la modifica non l'hai calcolata?
    E il cavo vga della m$?

    Si esatto partendo dal minor prezzo,per la modifica non so.....alcuni possono considerla una cosa buona altri come un rischio di minor vita della console,cmq parti da 130,devi vedere pero se la console con il minor prezzo ha di già nella scatola gli accessori,perche se non li ha dovresti trovare il minor prezzo per questi accessori e scorporargli l'iva,togliere qualche cosa per l'usura(non so qual'è lo stato degli acessori e della console,ma penso tratti bene le cose:D ) e poi aggiungerli ai 130,oppure vendili separatamente,vedi tu come pensi sia meglio ciao bello
     
    .
19 replies since 5/10/2008, 20:40   704 views
  Share  
.