Proposta per rose aggiornate pes5 online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patro78
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia vuole essere solo una proposta per quanto riguarda la creazione della nuova patch pesol per pes5.
    Il problema di giocare online con pes5 è che bisogna giocare con le rose di default; in quanto il file opzioni durante l'online viene ignorato. Le rose che vengono utilizzate per l'online penso siano memorizzate nel file pes5.exe. La mia proposta è la seguente: se veramante fosse così, non è che sarebbe possibile invece che creare la patch e memorizzare le rose nel file opzioni, memorizzarle nel file pes5.exe, modificando quest'ultimo?

     
    .
  2. ^Klaudio^
        Like  
     
    .

    User deleted


    le rose aggiornate ci sono già, marco ha postato il file opzione nel topic pes5 in off topic
     
    .
  3. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Klaudio^ @ 30/10/2005, 17:20)
    le rose aggiornate ci sono già, marco ha postato il file opzione nel topic pes5 in off topic

    vanno bene pure per l'online?
     
    .
  4. Diex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di no,sul manuale c'è scritto che online tutti i settaggi e i dati sono quelli di default.
     
    .
  5. BlackBerserker
        Like  
     
    .

    User deleted


    E appunto...ste rose aggiornate a che servono se non online... qualcuno gioca da solo a PES?!?!?!?!?
     
    .
  6. ^Klaudio^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diex @ 30/10/2005, 17:28)
    Penso di no,sul manuale c'è scritto che online tutti i settaggi e i dati sono quelli di default.

    per quello ci vuole la patch apposita, che ancora 'un c'è happy.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si mormora che konami rilascerà delle patch ufficiali in modo da poter giocare online con le rose aggiornate
     
    .
  8. ^Klaudio^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 30/10/2005, 23:16)
    si mormora che konami rilascerà delle patch ufficiali in modo da poter giocare online con le rose aggiornate

    quello ke speravo! grazie paul
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Klaudio^ @ 30/10/2005, 23:17)
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 30/10/2005, 23:16)
    si mormora che konami rilascerà delle patch ufficiali in modo da poter giocare online con le rose aggiornate

    quello ke speravo! grazie paul

    il problema è che però le licenze rimangono sempre quelle, quindi non possiamo aspettarci i nomi giusti delle squadre o le maglie riprodotte fedelmente, perchè queste cose rimarranno come sono ora, temo
    però almeno le rose si spera saranno aggiornate
     
    .
8 replies since 30/10/2005, 16:54   585 views
  Share  
.