Proposta Lega Sperimentale PES5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Snake**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ieri ero nella lobby italiana con alcuni di voi della PESOL (Yoshito, ironbiker, bello972, Gianus, etc.) e ci è venuto in mente di proporre una "sottosezione" del forum PESOL per gestire una lega (almeno per ora sperimentale) per PES5.
    Credo che una sottosezione non possa essere fatta, ma un altro forum specifico sì...giusto?
    Chiedo a voi amministratori se è possibile fare una cosa del genere...tanto non dovrebbe cambiare nulla rispetto alla attuale lega per PES4.
    Si può fare? Mi offro volontario per la gestione/creazione della sottosezione e/o forum nuovo per il nuovo (probabile) torneo.
    Chiedo delucidazioni agli amministratori su se e come è possibile fare ciò.

    Grazie
     
    .
  2. TommyVercetti
        Like  
     
    .

    User deleted


    gl´inglesi della pesladder.uk hanno gia la loro lega x pes5!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    A breve passeremo anche noi a pes5...
    Stiamo solo valutando tutte le possibili modifiche che serviranno per avere tutte le nuove regole perfettamente adeguate al nuovo capitolo Konami.
    Inoltre in questo periodo di transizione, si favorisce la diffusione del gioco che molti stanno ancora aspettando o non hanno ancora ordinato.
    Quindi, aspettare ancora un po' non sarà la fine del mondo....meglio iniziare quando siamo perfettamente in grado di gestire il tutto
     
    .
  4. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/11/2005, 17:02)
    A breve passeremo anche noi a pes5...
    Stiamo solo valutando tutte le possibili modifiche che serviranno per avere tutte le nuove regole perfettamente adeguate al nuovo capitolo Konami.
    Inoltre in questo periodo di transizione, si favorisce la diffusione del gioco che molti stanno ancora aspettando o non hanno ancora ordinato.
    Quindi, aspettare ancora un po' non sarà la fine del mondo....meglio iniziare quando siamo perfettamente in grado di gestire il tutto

    w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    Un termine piu' o meno preciso per la lega PES5 c'è?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    No, non c'è
    Aspettiamo che la situazione faccia il suo corso...intanto ci sono ancora molti giocatori nel launcher per fare partite di lega, mentre per pes5 sono sempre più numerosi e qualche partita potete sempre farla tongue.gif
     
    .
  6. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/11/2005, 17:07)
    No, non c'è
    Aspettiamo che la situazione faccia il suo corso...intanto ci sono ancora molti giocatori nel launcher per fare partite di lega, mentre per pes5 sono sempre più numerosi e qualche partita potete sempre farla tongue.gif

    tongue.gif tongue.gif tongue.gif


    Possiamo dire che questa è la penultima lega di PES4? shifty.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Novembre dici??
    Penso che sarà l'ultima wink.gif
     
    .
  8. sommovise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/11/2005, 17:24)
    Novembre dici??
    Penso che sarà l'ultima wink.gif

    sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif



    PES 5 sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
     
    .
  9. ^Klaudio^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/11/2005, 17:24)
    Novembre dici??
    Penso che sarà l'ultima wink.gif

    ma scusa una cosa Re... non si può fare come x la weleague? resta in sede separata... quale sarebbe il problema? chi vuole fa la lega col 4 e chi vuole col 5... meglio no? happy.gif
     
    .
  10. Ronaldo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/11/2005, 17:24)
    Novembre dici??
    Penso che sarà l'ultima wink.gif



    Quindi rimane un mesetto per ?

    Ci saranno cambiamenti rilevanti? blink.gif
     
    .
  11. mazzigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/11/2005, 17:02)
    A breve passeremo anche noi a pes5...
    Stiamo solo valutando tutte le possibili modifiche che serviranno per avere tutte le nuove regole perfettamente adeguate al nuovo capitolo Konami.
    Inoltre in questo periodo di transizione, si favorisce la diffusione del gioco che molti stanno ancora aspettando o non hanno ancora ordinato.
    Quindi, aspettare ancora un po' non sarà la fine del mondo....meglio iniziare quando siamo perfettamente in grado di gestire il tutto

    hai ragione, che so entro fine mese si potrebbe fare un sondaggio per vedere quanti già hanno il gioco e quanti no..capiremmo molto meglio la situazione.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (^Klaudio^ @ 1/11/2005, 17:30)

    ma scusa una cosa Re... non si può fare come x la weleague? resta in sede separata... quale sarebbe il problema? chi vuole fa la lega col 4 e chi vuole col 5... meglio no? happy.gif

    Nn penso sia fattibile.
    Già a causa di Pesol, la WeLeague è quasi morta...e spesso rimane senza staff che la segue, metterne in giro addirittura 3 sarebbe un suicidio.
    Visto che Pes5 è praticamente il miglioramento del 4, non ha senso che ci siano 2 leghe...e come ho già detto...oltre a non avere senso, sarebbe improponibile soprattutto per noi dello staff wink.gif
     
    .
  13. ^Klaudio^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/11/2005, 17:48)
    CITAZIONE (^Klaudio^ @ 1/11/2005, 17:30)

    ma scusa una cosa Re... non si può fare come x la weleague? resta in sede separata... quale sarebbe il problema? chi vuole fa la lega col 4 e chi vuole col 5... meglio no?  happy.gif

    Nn penso sia fattibile.
    Già a causa di Pesol, la WeLeague è quasi morta...e spesso rimane senza staff che la segue, metterne in giro addirittura 3 sarebbe un suicidio.
    Visto che Pes5 è praticamente il miglioramento del 4, non ha senso che ci siano 2 leghe...e come ho già detto...oltre a non avere senso, sarebbe improponibile soprattutto per noi dello staff wink.gif

    mmm... effettivamente.... per farlo servirebbe un rinforzo dello staff, ma non mi pare il caso... ph34r.gif
     
    .
  14. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazzigol @ 1/11/2005, 17:37)
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/11/2005, 17:02)
    A breve passeremo anche noi a pes5...
    Stiamo solo valutando tutte le possibili modifiche che serviranno per avere tutte le nuove regole perfettamente adeguate al nuovo capitolo Konami.
    Inoltre in questo periodo di transizione, si favorisce la diffusione del gioco che molti stanno ancora aspettando o non hanno ancora ordinato.
    Quindi, aspettare ancora un po' non sarà la fine del mondo....meglio iniziare quando siamo perfettamente in grado di gestire il tutto

    hai ragione, che so entro fine mese si potrebbe fare un sondaggio per vedere quanti già hanno il gioco e quanti no..capiremmo molto meglio la situazione.

    giusto intanto per fare qualche match a pes5 già ci sono molti pesoliani tra poco ci aggiungiamo pure io e mazzi vero? cool.gif
     
    .
  15. ^Klaudio^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mirco- @ 1/11/2005, 18:47)
    CITAZIONE (mazzigol @ 1/11/2005, 17:37)
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 1/11/2005, 17:02)
    A breve passeremo anche noi a pes5...
    Stiamo solo valutando tutte le possibili modifiche che serviranno per avere tutte le nuove regole perfettamente adeguate al nuovo capitolo Konami.
    Inoltre in questo periodo di transizione, si favorisce la diffusione del gioco che molti stanno ancora aspettando o non hanno ancora ordinato.
    Quindi, aspettare ancora un po' non sarà la fine del mondo....meglio iniziare quando siamo perfettamente in grado di gestire il tutto

    hai ragione, che so entro fine mese si potrebbe fare un sondaggio per vedere quanti già hanno il gioco e quanti no..capiremmo molto meglio la situazione.

    giusto intanto per fare qualche match a pes5 già ci sono molti pesoliani tra poco ci aggiungiamo pure io e mazzi vero? cool.gif

    dimenticato nessuno brutto marmocchio?? dry.gif
     
    .
66 replies since 1/11/2005, 16:42   926 views
  Share  
.