BAR LEGA PESOL

Offriamoci un caffè......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà mi è venuto l'idea di aprire un topic tipo bar :sticazzi: dove possiamo postare tutte le nostre avventure nella lega, la situazione di classifica, le partite quotidiane, , le partite + sfortunate, i big match, sfottò(sempre al limite della della decenza :bboni: ) etc etc :D

    comincio io, noto che è cambiato gioco ma ricky è sempre un alieno :muchamierda: , anche paul ha esordito bene, ma io sono pronto a dare battaglia. :allena:
    ci si becca sul rettangolo verde :P
    :ciao:

    Edited by Mirco - 18/3/2007, 14:01
     
    .
  2. mazzigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricky è un alieno e ha la incredibile capacità di trovare la squadra sbagliata nel posto giusto (leggi Parma)..la prima l'ha giocata con me, un bel 2-0 contro la mia Udinese, la seconda ha penato contro il Treviso, ma poi ne è uscito alla grande..mi ha sorpreso il bravo rckn...insomma, un bell'inizio, Paul Diamond caricato a mille fa addirittura 6 gol..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazzigol @ 1/12/2005, 20:49)
    Paul Diamond caricato a mille fa addirittura 6 gol..

    irrudux è stato subito purgato laugh.gif
    però bisogna dire che il suo modulo mi ha aiutato non poco, decisamente troppo spegiudicato, mi ha regalato una superiotità schiacciante in mezzo al campo
    onore comunque a irriducibile, che ha il coraggio di giocare in modo così rischioso, al contrario di tanti catenacciari che non sanno fare a meno della difesa a 6 (4+2 a ridosso) bloccata davanti alla propria area
     
    .
  4. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 1/12/2005, 20:59)

    però bisogna dire che il suo modulo mi ha aiutato non poco, decisamente troppo spegiudicato, mi ha regalato una superiotità schiacciante in mezzo al campo
    onore comunque a irriducibile, che ha il coraggio di giocare in modo così rischioso, al contrario di tanti catenacciari che non sanno fare a meno della difesa a 6 (4+2 a ridosso) bloccata davanti alla propria area

    E' vero, al 4 giocava con il 3-3-4... laugh.gif
     
    .
  5. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per ora mi trovo bene con il Messina e le prime partite mi danno ragione cool.gif al momento devo dire che i match + combattuti sono stati con un rubentino(capello ) , i big devo ancora incontrarli biggrin.gif , e non mi stupirei di molte sorprese sto mese shifty.gif

    Edited by -Mirco- - 1/12/2005, 21:21
     
    .
  6. --> irridux <--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Ronaldo] @ 1/12/2005, 21:12)
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 1/12/2005, 20:59)

    però bisogna dire che il suo modulo mi ha aiutato non poco, decisamente troppo spegiudicato, mi ha regalato una superiotità schiacciante in mezzo al campo
    onore comunque a irriducibile, che ha il coraggio di giocare in modo così rischioso, al contrario di tanti catenacciari che non sanno fare a meno della difesa a 6 (4+2 a ridosso) bloccata davanti alla propria area

    E' vero, al 4 giocava con il 3-3-4... laugh.gif

    col chievo ed è un 3-2-3-2....cmq grazie Paul, ma io sono come Zeman...non cambio mai...wink.gif

    Edited by --> irridux <-- - 1/12/2005, 21:24
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--> irridux <-- @ 1/12/2005, 21:24)
    CITAZIONE ([Ronaldo] @ 1/12/2005, 21:12)
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 1/12/2005, 20:59)

    però bisogna dire che il suo modulo mi ha aiutato non poco, decisamente troppo spegiudicato, mi ha regalato una superiotità schiacciante in mezzo al campo
    onore comunque a irriducibile, che ha il coraggio di giocare in modo così rischioso, al contrario di tanti catenacciari che non sanno fare a meno della difesa a 6 (4+2 a ridosso) bloccata davanti alla propria area

    E' vero, al 4 giocava con il 3-3-4... laugh.gif

    col chievo ed è un 3-2-3-2....cmq grazie Paul, ma io sono come Zeman...non cambio mai...wink.gif

    anche a me piace il gioco offensivo, ma dovresti riuscire a trovare il giusto mezzo, si può essere offensivi anche senza schierare 4 punte emmezzo wink.gif
     
    .
  8. montagol
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho trovato una bella squadra nel paraguay..!
    il parma sicuramente in 5 fascia potrebbe farmi cambiare idea sulla squadra da utilizzare.. anche la costa d'avorio potrebbe essere una bella sorpresa

    ancora nn riesco a capire perke solo 22 punti dando 3 gol al milan!! sad.gif


     
    .
  9. mazzigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    mirco battuto con la sorpresa cadice con una punizione magistrale dai 30 metri dopo gara da lui dominata..il gioco è difficile e non poco..
     
    .
  10. --> irridux <--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per oggi mi fermo.
    Comunque oltre a Paul che unisce una grande tecnica ad altri fattori (esterni), anche bello762 (mi pare si chiami così) è molto bravo...
     
    .
  11. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--> irridux <-- @ 1/12/2005, 23:05)
    anche bello762 (mi pare si chiami così) è molto bravo...

    Ti pare... laugh.gif
     
    .
  12. --> irridux <--
        Like  
     
    .

    User deleted


    972...vabbè...ce so andato vicino...
     
    .
  13. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazzigol @ 1/12/2005, 22:47)
    mirco battuto con la sorpresa cadice con una punizione magistrale dai 30 metri dopo gara da lui dominata..il gioco è difficile e non poco..

    battuto mazzi con un grande messina contro il suo fulham per 2-1 biggrin.gif

    cmq ho giocato anche con paul diamond 2 partitoni assurdi tiratissimi, la prima vinta da lui 2-0 la seconda da me 2-1, per fortuna il Messina è di una fascia in meno alla sua Samp tongue.gif , per batterlo ho dovuto sudare però

    sono convinto che in questo mese se la gioca così come mazzi per oggi è tutto a domani biggrin.gif

     
    .
  14. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il più forte sono io,non temo confronti
     
    .
  15. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    e il primo post qui lo faccio per parlarvi della famosa "TRIPLETTA".

    2-0
    4-1
    3-0
    Un allibito Migcar cade a colpi di cannone sotto l'armata Dragone tongue.gif
     
    .
8369 replies since 1/12/2005, 20:46   108004 views
  Share  
.