Valutazione ps2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà quanto la valutate voi una ps2 con chip modifica interno ?
    comprata 5 anni fà, la vorrei sapere se mi conviene tenerla o venderla e quadagnarci qualcosina.
     
    .
  2. j0vA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mirco- @ 28/1/2006, 21:33)
    comprata 5 anni fà

    5 anni???

    che tipo di modifica hai?
     
    .
  3. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (j0vA @ 28/1/2006, 21:38)
    CITAZIONE (-Mirco- @ 28/1/2006, 21:33)
    comprata 5 anni fà

    5 anni???

    che tipo di modifica hai?

    modifica interna per leggere le copie di backup
    la versione precisa non la so
     
    .
  4. j0vA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nn ho capito 1 cosa hai la ps2 da 5 anni?
     
    .
  5. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (j0vA @ 28/1/2006, 21:41)
    ma nn ho capito 1 cosa hai la ps2 da 5 anni?

    dicembre 2000 precisamente
     
    .
  6. j0vA
        Like  
     
    .

    User deleted


    azzz eehhe hai pensato di prendere qualcosa per poi comprarti la ps3 o xbox 360 eheheh
     
    .
  7. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (j0vA @ 28/1/2006, 21:44)
    azzz eehhe hai pensato di prendere qualcosa per poi comprarti la ps3 o xbox 360 eheheh

    no no stop con le console se me la vendo mi butto su qualche vga di gran qualità

    cmq che prezzo pensate si posso mettere?
     
    .
  8. j0vA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Mirco- @ 28/1/2006, 21:45)
    CITAZIONE (j0vA @ 28/1/2006, 21:44)
    azzz eehhe hai pensato di prendere qualcosa per poi comprarti la ps3 o xbox 360 eheheh

    no no stop con le console se me la vendo mi butto su qualche vga di gran qualità

    cmq che prezzo pensate si posso mettere?

    penso 80€
     
    .
  9. Giacomo[FW]
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ha 5 anni, adesso le ps2 slim nuove con la scheda di rete te le lanciano dietro, le ho viste anche a 179, non pagherei mai 80 euro una ps2 usata da 5 anni, da un bambino che gioca dalla mattina alla sera, senza offesa, con la modifica che mi fonte il laser del lettore... se vuoi ti do 30 euro... al massimo arrivo a 40....
     
    .
  10. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacomo[FW] @ 29/1/2006, 02:22)
    scusa ha 5 anni, adesso le ps2 slim nuove con la scheda di rete te le lanciano dietro, le ho viste anche a 179, non pagherei mai 80 euro una ps2 usata da 5 anni, da un bambino che gioca dalla mattina alla sera, senza offesa, con la modifica che mi fonte il laser del lettore... se vuoi ti do 30 euro... al massimo arrivo a 40....

    scusa che ne sai che ci gioco dalla mattina alla sera?
    ci ho giocato abbastanza fino a 1 anno e mezzo fa poi non ci ho quasi più giocato cmq 30 euro so pochi a sto punto me la tengo come cimelio
     
    .
  11. _Ibrahimovic_
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Mirco- @ 29/1/2006, 11:30)
    QUOTE (Giacomo[FW] @ 29/1/2006, 02:22)
    scusa ha 5 anni, adesso le ps2 slim nuove con la scheda di rete te le lanciano dietro, le ho viste anche a 179, non pagherei mai 80 euro una ps2 usata da 5 anni, da un bambino che gioca dalla mattina alla sera, senza offesa, con la modifica che mi fonte il laser del lettore... se vuoi ti do 30 euro... al massimo arrivo a 40....

    scusa che ne sai che ci gioco dalla mattina alla sera?
    ci ho giocato abbastanza fino a 1 anno e mezzo fa poi non ci ho quasi più giocato cmq 30 euro so pochi a sto punto me la tengo come cimelio

    80€?? spero starai scherzando!!!! blink.gif

    la PS2 Slim con scheda di rete costa 149€!!!

    preferisco spendere 150€ che almeno è in garanzia.. quoto giacomo.. 30€, massimo 40€!!
     
    .
  12. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ibrahimovic_ @ 29/1/2006, 11:34)
    80€?? spero starai scherzando!!!! blink.gif

    la PS2 Slim con scheda di rete costa 149€!!!

    preferisco spendere 150€ che almeno è in garanzia.. quoto giacomo.. 30€, massimo 40€!!

    infatti me la tengo wink.gif
     
    .
  13. _Ibrahimovic_
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Mirco- @ 29/1/2006, 11:37)
    QUOTE (_Ibrahimovic_ @ 29/1/2006, 11:34)
    80€?? spero starai scherzando!!!! blink.gif

    la PS2 Slim con scheda di rete costa 149€!!!

    preferisco spendere 150€ che almeno è in garanzia.. quoto giacomo.. 30€, massimo 40€!!

    infatti me la tengo wink.gif

    e cmq la memoria interna è una cagata sick.gif perché annulla la garanzia!!

    preferibile lo Swap Magic, perché almeno anche se la play si rompe, la garanzia c'è ancora e ti sostituiscono la console.. cool.gif
     
    .
  14. -Mirco-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ibrahimovic_ @ 29/1/2006, 11:43)
    e cmq la memoria interna è una cagata sick.gif perché annulla la garanzia!!

    preferibile lo Swap Magic, perché almeno anche se la play si rompe, la garanzia c'è ancora e ti sostituiscono la console.. cool.gif

    boh io ti posso dire che la tengo da 5 anni e mai un problema shifty.gif
     
    .
  15. mazzigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mirco mettila all'asta su ebay..te ne esci anche con 80 euro se è perfettamente funzionante..io ho il tuo stesso modello, comprata nel 2000, all'epoca costava circa 900.000 £. Mi è stato sempre detto che il primo modello di console fu quello con materiali migliori e componentistica più di qualità, anche per questo costava molto più delle altre uscite a distanza di qualche mese..A differenza di altre la mia con una modifica interna con action-replay + swap magic acquistato due anni fa e nonostante polvere, qualche problema di lettura ed un uso smodato almeno fino a due anni fa non ha mai dato segni di morte apparente..funge bene..il mio consiglio è quello, o la conservi o vendila su ebay! ciao.

    P.S. non si può acquistare a 30 euro una console perfettamente funzionante quando la psone usata la si trova anche a 40-50 euro.

    Edited by mazzigol - 29/1/2006, 12:26



    CITAZIONE (_Ibrahimovic_ @ 29/1/2006, 11:43)

    e cmq la memoria interna è una cagata sick.gif perché annulla la garanzia!!

    preferibile lo Swap Magic, perché almeno anche se la play si rompe, la garanzia c'è ancora e ti sostituiscono la console.. cool.gif

    Garanzia a distanza di 5 anni? Neanche le automobili..Per 90 euro la console chip o meno viene rigenerata dalla Sony.
     
    .
29 replies since 28/1/2006, 21:33   3749 views
  Share  
.