FantaPesManager

Lega MANAGERIALE Pes5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,

    cogestisco questa cosiddetta FantaPesManager (F.P.M.) e io e miei collaboratori stiamo pensando ad un allargamento.

    quella prossima sarebbe la quarta stagione.

    siamo in 18 e stiamo cercando 7-8 persone per allargare il format in occasione del passaggio a Pes5.



    un brevissimo accenno sulla F.P.M....

    si tratta di una Lega in cui ci si può scegliere una società, di cui si mantengono solo nome e colori sociali.

    i giocatori vengono acquistati tramite aste, scambi, prestiti e tutto ciò che può concernere il mercato reale.

    tuttavia è un progetto di prospettiva, dove tra una stagione ed un'altra non si rifanno le rose daccapo.

    ad ogni sessione di mercato viene rilasciato un excel con le rose e le finanze di ogni società, la quale dovrà sostenere il monte ingaggi della propria rosa. infatti ogni giocatore ha un suo preciso ingaggio, equivalente al prezzo di acquisto.

    ogni giocatore può essere contrattualizzato per un tot di anni (max 3) e a controbilanciare questo tipo di uscita ci sono gli incassi dello stadio.

    ovviamente ingaggi e incassi sono solo un aspetto di tutto ciò che concerne rispettivamente uscite ed entrate di una società.

    quindi occorre occhio al bagaglio tecnico della rosa ma anche e soprattutto al bilancio della società.

    per quanto riguarda le competizioni, il nuovo format dovrebbe prevedere 2 Serie A e due Serie B, una Coppa di Lega, una champions League, e probabilmente da quest'anno anche Coppa Uefa e SuperCoppa.



    ovviamente tutto ciò è solo una piccola parte di un meccanismo piuttosto complesso.

    il tipo di Manager che stiamo cercando è anzitutto serio, leale e non volubile (per ogni match in calendario c'è una scadenza tassativa di più o meno 3 giorni). eppoi possibilmente partecipe e attenta agli sviluppi della Lega.

    ci riserviamo la possibilità di selezionare eventuali candidature. questa selettività è data dal fatto che occorre qualcuno di molto affidabile. per ogni persona svogliata o poco seria il divertimento si ridurrebbe un bel po'.
    infatti aldila' della seriosità che può essere trasparsa alla fine, la cosa principale è divertirsi rispettando gli impegni.


    nella nostra Lega partecipano gente che forse qualcuno di voi conosce:
    ppv, Nasco, Olly meets the good fellas, Nerofuoco (ex Caterpillar [ITA]), Klaudio, [Ronaldo] ecc


    un saluto soprattutto a tutti quelli che conosciuto nei mesi scorsi qui su Pesol, dove conto di tornare a giocare anche non appena acquisterò Pes5.

    per info ulteriori PM happy.gif

    p.s. per gli admin: mi son permesso di mettere qui e non in Pubblicità il post perchè il nostro progetto non è assolutamente alternativo e quindi competitivo rispetto a questo di pesol. solo con l'eventuale vostro permesso metto il link al forum di riferimento della F.P.M. in caso contrario lo fornirò solo in PM tongue.gif

    Edited by dirtymind - 4/3/2006, 20:10
     
    .
  2. Klaudinh0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtymind @ 4/3/2006, 19:54)
    Klaudio & [Ronaldo] in coppia

    ehm... non pensate male laugh.gif

     
    .
  3. Teppei
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudinh0 @ 4/3/2006, 19:58)
    CITAZIONE (dirtymind @ 4/3/2006, 19:54)
    Klaudio & [Ronaldo] in coppia

    ehm... non pensate male laugh.gif


    ma no, chi fa la donna biggrin.gif ?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Te lo sposto in Tutto Pes5...penso sia il posto più consono wink.gif
     
    .
  5. Klaudinh0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teppei @ 4/3/2006, 19:59)
    CITAZIONE (Klaudinh0 @ 4/3/2006, 19:58)
    CITAZIONE (dirtymind @ 4/3/2006, 19:54)
    Klaudio & [Ronaldo] in coppia

    ehm... non pensate male laugh.gif


    ma no, chi fa la donna biggrin.gif ?

    la tua...

     
    .
  6. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 4/3/2006, 20:01)
    Te lo sposto in Tutto Pes5...penso sia il posto più consono wink.gif

    sì effettivamente è stata una mia distrazione. infatti volevo metterlo nella sezione dove di tanto in tanto si organizzano tornei wub.gif

    grazie e scusa il disturbo smile.gif
     
    .
  7. Teppei
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudinh0 @ 4/3/2006, 20:06)
    CITAZIONE (Teppei @ 4/3/2006, 19:59)
    CITAZIONE (Klaudinh0 @ 4/3/2006, 19:58)
    CITAZIONE (dirtymind @ 4/3/2006, 19:54)
    Klaudio & [Ronaldo] in coppia

    ehm... non pensate male laugh.gif


    ma no, chi fa la donna biggrin.gif ?

    la tua...


    si, ma intendo fra 2 frocioni , si parla della coppietta
     
    .
  8. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kla ho cancellato "in coppia"....

    non fa' il solito spammone che con tutto sto quoting s'arriva alla pagina 2 tra 2 secondi

    piuttosto cerca di spargere voce con qualcuno che fa' al caso nostro...

    ...se no metto la Bombonera stotto sequestro!!! laugh.gif
     
    .
  9. Klaudinh0
        Like  
     
    .

    User deleted


    sto facendo pubblicità gratuita, tanto non se ne accorge nessu.... ops laugh.gif

    a parte gli scherzi e i ghei (teppei)[che fa pure rima!!] venite tutti (non proprio tutti...) su fpm! vi aspetto a braccia aperte ( )
     
    .
  10. [Ronaldo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si Tepghei, è vero, io e Klaudio siamo in coppia.

    Da quando abbiamo conosciuto la tua ragazza, molto socievole del resto, come già ci avevano detto decine e decine di utenti pesol laugh.gif , non possiamo piu' separarci perchè lei tutti i giorni ci chiama per una bella lezioncina di anatomia...

    Dice che con te non rimane soddisfatta laugh.gif e che il tuo record pulito è di 9.43 secondi netti, meglio che il record mondiale dei cento metri

    Praticamente ci diamo il cambio io e Klaudio, per questo lavoriamo in coppia laugh.gif, e nella pausa pranzo arriva pure ReLizard ohmy.gif che con 9.22 ha stabilito di recente un nuovo record ohmy.gif

    e saluta la tua bella biggrin.gif

    Edited by [Ronaldo] - 4/3/2006, 20:26
     
    .
  11. zacluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi dirty a me interesserebbe... ti posso assicurare che rispetto scadenze e tutto però non so se prendi gente che non conosci... fammi sapere...
     
    .
  12. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zacluca @ 4/3/2006, 20:39)
    ehi dirty a me interesserebbe... ti posso assicurare che rispetto scadenze e tutto però non so se prendi gente che non conosci... fammi sapere...

    bene. non preoccuparti. c'è modo e modo di capire ad occhio se qualcuno faccia o meno al caso nostro.

    registro la tua candidatura e a tempo debito faremo due chiacchiere happy.gif
     
    .
  13. Antho7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi interessa fatemi sapere
     
    .
  14. zacluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok mandami pure un mess in privato o un email...
     
    .
  15. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no. con calma. non c'è fretta wink.gif
     
    .
141 replies since 4/3/2006, 19:54   4017 views
  Share  
.