FantaPesManager

Lega MANAGERIALE Pes5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forza Perugia
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai msn?
     
    .
  2. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    mandato in PM
     
    .
  3. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è che abbia capito molto bene,ho visitato il sito,spero quello giusto,qualche tempo fa e mi ricordo che il tutto era ad invito.Ora mi piacerebbe partecipare,se è possibile se non sono troppo in ritardo non so,cmq quello che non mi è chiaro è:si fanno delle squadre proprie e poi si gioca on line con quelle?e si può fare,ma quale roster bisogna usare?Solo per sapere,se volete rispondermi vi ringrazio ciauz smile.gif

    p.s.comuqnue avevo letto non più di due partite a settimana se non sbaglio....ecco io sarei disposto ma non potrei farne di più,dopo non trovo il tempo.

    La mia è una richiesta che non ha alcuna pretesa,giusto per sapere smile.gif

    Edited by gianus - 6/4/2006, 12:57
     
    .
  4. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 6/4/2006, 12:54)
    Non è che abbia capito molto bene,ho visitato il sito,spero quello giusto,qualche tempo fa e mi ricordo che il tutto era ad invito.Ora mi piacerebbe partecipare,se è possibile se non sono troppo in ritardo non so,cmq quello che non mi è chiaro è:si fanno delle squadre proprie e poi si gioca on line con quelle?e si può fare,ma quale roster bisogna usare?Solo per sapere,se volete rispondermi vi ringrazio ciauz smile.gif

    p.s.comuqnue avevo letto non più di due partite a settimana se non sbaglio....ecco io sarei disposto ma non potrei farne di più,dopo non trovo il tempo.

    La mia è una richiesta che non ha alcuna pretesa,giusto per sapere smile.gif

    sì gianus diciamo che si fa' la propria sqaudra e poi si gioca online. ovviament eil roster non è quello pesol... ma credo che come patch adotteremo la pesol mix al massimo con qualche modifica (mi riferisco solo alle maglie di napoli e boca, che sono sqaudre che abbiamo già e che nella pesol non ci sono).

    i nuovi partiranno dalla B e ovviamente non potranno acquistare tutti, ma solo quelli rimasti ancora liberi. esempio: ronaldinho, van nistelrooy, sheva, totti ecc non sono acquistabili ORA da voi all'asta. in futuro... attraverso scambi ecc

    la frequenza delle partite è quella. ma dovrai accordarti col tuo avversario in msn oppure sul forum. una partita ogni 3 giorni. poi dipende quanto vai avanti nella Coppa di Lega....

    tuttavia diciamo che il match in questo tipo di Lega è solo la parte culminante.

    cioè se fai solo i match... va bene... però il divertimento è soprattutto la parte manageriale.. scambi aste ecc
     
    .
  5. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtymind @ 6/4/2006, 13:13)
    cioè se fai solo i match... va bene... però il divertimento è soprattutto la parte manageriale.. scambi aste ecc

    Ho capito,prende troppo tempo anche se mi sembra un'ottima iniziativa,vabbè complimenti,sarà per l'anno prossimo smile.gif
     
    .
  6. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tempo che ci spendi l odecidi tu. a noi basta che si giochino le partite entro le scadenze prefissate, che si abbia il minimo di giocatori in rosa per giocare e che non si vada in rosso con le finanze.

    comunque da noi una stagione dura un mese... se cambi idea, il topic è qua... happy.gif

    oppure puoi tenerti informato attraverso gente he gioca da noi e che probabilmente tu conosci smile.gif

    a presto
     
    .
  7. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtymind @ 6/4/2006, 14:18)
    comunque da noi una stagione dura un mese... se cambi idea, il topic è qua... happy.gif

    ok perfetto, pensavo durasse di più,magari il mese prossimo smile.gif
     
    .
  8. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualora lo volessi, puoi anche iscriverti al forum e postare la tua candidatura, specificando che non è per ora.

    e per la stagione successiva o le altre ti metti in lizza. il tutto perchè quel topic ci fa' da database, promemoria, per aspiranti partecipanti smile.gif
     
    .
  9. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dirtymind @ 6/4/2006, 16:47)
    qualora lo volessi, puoi anche iscriverti al forum e postare la tua candidatura, specificando che non è per ora.

    e per la stagione successiva o le altre ti metti in lizza. il tutto perchè quel topic ci fa' da database, promemoria, per aspiranti partecipanti smile.gif

    Ok lo farò a breve ,grazie smile.gif
     
    .
  10. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    vsi avvicina la data d'inizio e quindi sta per scadere il termine per candidarsi. pertanto...: UP ^_^
     
    .
  11. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sarei interessato
     
    .
  12. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene allora clicca sull'immagine della mia firma.

    cerca nella sezione "regolamento e comunicazioni federali"

    i topic "candidati manager nuove società" dove postare la tua candidatura e "[per i nuovi] composizioine rose nuove società"



    Edited by dirtymind - 17/4/2006, 18:03
     
    .
  13. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  14. dirtymind
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo agli sgoccioli.. ancora poco e comunicheremo l'elenco di coloro i quali son stati selezionati....

    per chi volesse, c'è ancora un pochino di tempo
     
    .
  15. Forza Perugia
        Like  
     
    .

    User deleted


    dirty mi sai dire se il mio nick è sulla lista?Grazie!!
     
    .
141 replies since 4/3/2006, 19:54   4017 views
  Share  
.