Nuovo stadio JUVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SKILLA 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che se ne parla mi son documentato
    ecco qualche immagine del nuovo stadio wub.gif

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image


    Intervista a Romy Teppei Gai

    Romy Gai: "Da maggio i lavori per il nuovo stadio della Juve"
    TORINO, 23 dicembre 2005 - "Il nuovo stadio della Juve avrà ragionevolmente il nome dello sponsor. Nike Stadium? No, non si chiamerà così, posso dire che al suo interno avrà un centro commerciale integrato molto importante". Lo spiega ad Affaritaliani.It il numero uno del marketing della Juventus, Romy Gai, che parla anche dell'accordo con la Nike. "Un accordo da 190 milioni in dodici anni. Ma in più ci sono dei bonus legati a perfomance sportive e royalties che variano dal 10 al 50% a seconda delle tipologie di business". La Juventus ha acquistato il Delle Alpi, che verrà rifatto e diventerà il nuovo stadio del club bianconero. "A maggio partiranno i lavori - annuncia Gai -, il prossimo aprile faremo una presentazione. Lo stadio avrà un'impostazione anche commerciale. Uno stadio destinato a vivere sette giorni su sette. Perchè avrà al suo interno un centro commerciale integrato molto importante. Il Delle Alpi, spesso, ha rappresentato un problema per la Juve, costretta a giocare in uno stadio grande e poco affollato. "Abbiamo uno stadio ridondante rispetto alla media spettatori, per questo abbiamo sviluppato attività di marketing importanti". Il nuovo stadio dovrebbe contenere circa 35mila persone.
     
    .
  2. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be cosa importante è che viene comunque sottolineata la scarsa affluenza della gente allo stadio,per questo verrà fatto più piccolo,non in primis per la visibilità come credevo.....poi non si capisce entro quando dovrebbero terminare i lavori.....
     
    .
  3. paval
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica nota negativa e come la squadra che a piu tifosi in italia deve ridurre i posti xrche a torino e sempre vuoto maaaa
     
    .
  4. SKILLA 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SKILLA 27 @ 5/3/2006, 13:31)
    image

    sarebbe da rivedere questa parte... rolleyes.gif

    la terza stella è vicina
     
    .
  5. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paval @ 5/3/2006, 13:37)
    l'unica nota negativa e come la squadra che a piu tifosi in italia deve ridurre i posti xrche a torino e sempre vuoto maaaa

    Già infatti è proprio quello che volevo dire,cmq da quanto so io a Torino sono tutti del Toro,gli juventini sono sparsi per l'italia(se ho detto una castroneria ditelo pure)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Beh, il progetto non è male...
    DIciamo che si avvicinerà molto allo standard degli stadi della Premier
     
    .
  7. j0vA
        Like  
     
    .

    User deleted


    come è bello sognare...... wub.gif
     
    .
  8. paval
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 5/3/2006, 13:41)
    CITAZIONE (paval @ 5/3/2006, 13:37)
    l'unica nota negativa e come la squadra che a piu tifosi in italia deve ridurre i posti xrche a torino e sempre vuoto maaaa

    Già infatti è proprio quello che volevo dire,cmq da quanto so io a Torino sono tutti del Toro,gli juventini sono sparsi per l'italia(se ho detto una castroneria ditelo pure)

    no no dici la verita io ricordo 2 partite di coppa giocate a milano ed io cero tutto esaurito ed io sono tifoso della juve e x andare a vederla avro fatto300 chilometri visto che abito a verona ciao
     
    .
  9. Dott.K@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 5/3/2006, 13:41)
    CITAZIONE (paval @ 5/3/2006, 13:37)
    l'unica nota negativa e come la squadra che a piu tifosi in italia deve ridurre i posti xrche a torino e sempre vuoto maaaa

    Già infatti è proprio quello che volevo dire,cmq da quanto so io a Torino sono tutti del Toro,gli juventini sono sparsi per l'italia(se ho detto una castroneria ditelo pure)

    no,hai detto bene infatti i Torinisti ci cantano"in italia miglioni a Torino c******


    cmq da come ho sentito i lavori dovrebbero cominciare a maggio,l'anno prossimo si giocherà nel mitico comunale!!!

    Edited by Dott.K@rlo - 5/3/2006, 13:52
     
    .
  10. paval
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dott.K@rlo @ 5/3/2006, 13:51)
    CITAZIONE (gianus @ 5/3/2006, 13:41)
    CITAZIONE (paval @ 5/3/2006, 13:37)
    l'unica nota negativa e come la squadra che a piu tifosi in italia deve ridurre i posti xrche a torino e sempre vuoto maaaa

    Già infatti è proprio quello che volevo dire,cmq da quanto so io a Torino sono tutti del Toro,gli juventini sono sparsi per l'italia(se ho detto una castroneria ditelo pure)

    no,hai detto bene infatti i Torinisti ci cantano"in italia miglioni a Torino c******


    cmq da come ho sentito i lavori dovrebbero cominciare a maggio,l'anno prossimo si giocherà nel mitico comunale!!!

    e propio al comunale o preso da prima delusione dal vivo 1988 juve milan 0 a 1 a fatto gol quel cor.......... di gullit sad.gif

    Edited by paval - 5/3/2006, 13:56
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Visto che si parla di nuovi stadi , questo è il progetto dello stadio del Calcio Catania

    image

    image

    Lo Stadio ha una capienza di 33 765 posti.

    Edited by Antocarmeci - 5/3/2006, 14:22
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 5/3/2006, 14:12)
    Visto che si parla di nuovi stadi , questo è il progetto dello stadio del Calcio Catania

    image

    image+

    Lo Stadio ha una capienza di 33 765 posti.

    e che ci fate con tutti quei posti?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    gringo spero che stai scherzando ohmy.gif
     
    .
  14. robyjosh
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me lo stadio nuovo x la juve è un utopia unsure.gif
    e quando dovrebbero terminare i lavori?
    forse era meglio costruire uno stadio a metà strada tra milano e torino, considerato che quasi tutti vengono da fuori.e poi quel casello di torino mad.gif
    mi ricordo ancora uno juve roma infortunio di del piero e di vaio che entra e segna 2 gol. ecco quella partita nn l ho mai vista, eravamo tutti bloccati al casello cry.gif
     
    .
  15. Hulker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyjosh @ 5/3/2006, 14:21)
    mi ricordo ancora uno juve roma infortunio di del piero e di vaio che entra e segna 2 gol. ecco quella partita nn l ho mai vista, eravamo tutti bloccati al casello cry.gif

    invece io si...ero in curva
     
    .
89 replies since 5/3/2006, 13:31   6898 views
  Share  
.