NEMESIS ITALIA SUPERPATCH

OUT !!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo informarvi che è uscita la Nemesis, aspettando ovviamente la PESOL... laugh.gif

    Ecco il link


    http://pesitalia.socceraccess.net/index.ph...EllykZEMJYVGtdG
     
    .
  2. tenebre70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sam guarda che il link non funziona proprio bene
     
    .
  3. bugattifan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece funziona benissimo, l'unica cosa è che filefront è lentissimo!!!!
    da 130kb mi è arrivato a 18kb in 2 orette, figuriamoci se lasciavo a scaricare!!!!
    Che rabbia!!! Speriamo che la patch nuova di target nn si scarichi in modo cosi lento!!!
    Poi nn ho mai sentito parlare di sta patch, se potete datemi qualche link o immagine cosi almeno vedo com'è.
    Ciao a tt. Grazie in anticipo
     
    .
  4. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ha detto bugatti, il link funziona.
    E' lento perche' se la sta scaricando mezza Europa...provate filefront mirror 2, dovrebbe essere quello che va piu' veloce...
    io devo ancora finire di scaricarla, mi mancano 48 minuti e vado a 52 kb.
    Riguardo ai contenuti questa patch va ad aggiornare tutte le rose, ci sn nuovi stadi, nuovi volti, nuovi cori, telecronaca(di caressa, presumo), scarpini, palloni e ovviamente divise,ecc.
    Nn so se e' stato modificato anche qualche parametro, ma nn credo. Riguardo la qualita', per quello che si dice, credo sia ottima (ci hanno lavorato quasi 4 mesi)!!! Ma nn mi pronuncio piu' di tanto a riguardo anche perche' io sn come san tommaso...:-)
    Tra qualche giorno poi uscira' la PESOL, e poi potremmo fare un bel raffronto e che vinca la migliore!!!Anche se sulla carta io "tifo" per il gruppo PESOL, che ci potra' permettere anche di giocare online con le modifiche attuate.
    Ad ogni modo, tutti gli autori (dell'una,dell'altra e in generale di tutte le patches uscite) vanno ringraziati e colgo l'occasione per fare i miei piu' vivi complimenti a questi mitici ragazzi!!!!!

     
    .
  5. bugattifan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sam_ forse hai sbagliato a digitare ma nell'elenco dei link nn c'è questo famigerato mirror2...
    BHO?! errore tuo o mio?!
    vai a ricontrollare
     
    .
  6. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il link funziona !!! è lento ma funziona
     
    .
  7. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente nn va...nn so se lo fa anche a te, a me si blocca tutto su questa pagina

    http://files.filefront.com/nis/;4860575;;/fileinfo.html

    evidentemente,come ho detto prima, se la sta scaricando una moltitudine di persone...e quindi cio' comporta disagi.
    Riprova tra un po'...io sn stato fortunato perche' ho iniziato a scaricarla 3 ore fa, e ora ho quasi finito!
     
    .
  8. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quella è la pagina giusta !!
    se scendi un po ti da il pulsante per il download
     
    .
  9. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbuo', lo dicevo per lui...io tra 9 minuti ho finito il download...
     
    .
  10. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che sn un tipo piuttosto puntiglioso e cm amante/appassionato di calcio noto molto i particolari, purtroppo sono rimasto un po' deluso dalla nemesis... sad.gif
    passo in rassegna le varie caratteristiche con un brevissimo giudizio PROMOSSI E BOCCIATI (è ovviamente soggettivo, ma facilmente condivisibile...)


    -Aggiornamenti squadre: promossi (ma nn li ho certo controllati tutti)

    -Divise: promosse (ma alcune nn corrispondono a quelle del munu' pre partita)

    -Cori: promossi (ma ripresi, secondo me, dalla yugin)

    -Volti: promossi (ma mi riferisco a quelli modificati)

    -Striscioni: promossi (ma si puo' fare di piu'...cmnq sempre meglio di quelli originali)

    -Telecronaca: bocciata (e' quella di Caressa...sballata, con pause, tanti errori, ecc...ormai rinuncio ad avere una telecronaca ascoltabile e dico pure chissene frega...meglio sentire i cori!)

    - Stadi: bocciati (ma perche' modificarne molti, per fare poi degli impianti che nn rassomigliano manco lontanamente a quelli originali????Meglio avere allora gli stadi semi-sconosciuti giapponesi...salvo solo il Bernabeu)

    - Tabelloni pubblicitari: bocciati (sn statici e sn quasi sempre gli stessi...abbiamo visto di molto meglio in giro)

    - Palloni: bocciati (alcuni sn gli stessi dell'originale, quelli cambiati nn mi piacciono, vd quello della roma...)

    - Parametri giocatori: senza giudizio (onestamente nn so se sn stati modificati, nn ho ancora controllato ma a occhio nn penso...)

    Queste sono le caratteristiche che ho preso in esame; al momento nn me ne vengono in mente altre...
    Come ho gia' detto all'inizio, complessivamente sn rimasto un po' deluso...mi aspettavo di piu'... unsure.gif
    Cmnq vi consiglio di scaricarla lo stesso questa patch, quanto meno provatela!!! I ragazzi che l'hanno fatta hanno lavorato molto e meritano pienamente il nostro applauso e i nostri ringraziamenti!!!!!!!!! laugh.gif


    ps: tra qualche giorno uscira' la PESOL...sulla carta la giudicavo migliore rispetto alla nemesis e probabilmente c'avevo preso...vediamo se i fatti mi daranno ragione... rolleyes.gif
     
    .
  11. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il database è molto simile alla pesol mix-patch, in quanto ci ho lavorato io li. smile.gif
     
    .
  12. bugattifan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa patch è degna di nota, scaricatela!!!!
    E' una bomba, sta pure una voce che ti dice buon divertimento tongue.gif
     
    .
  13. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    crashland, vi prego nn modificate gli stadi!!!!!!Rischiate di rovinare tutto il lavoro...
     
    .
  14. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per installarla? Voglio dire è semplice? E conviene reinstallare da capo PES5?
     
    .
  15. SirAlesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    funziona anche per l'on line ??
     
    .
88 replies since 9/3/2006, 13:23   22742 views
  Share  
.