NEMESIS ITALIA SUPERPATCH

OUT !!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TOTTIGOLD
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non piace assolutamente, a partire dalla grafica dei menù, scarnissimi....incredibile perdersi su queste piccole cose, boh...
     
    .
  2. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' facile da installare, a me nn ha dato problemi...cmnq bisogna reinstallare pes da capo.
    funziona on line?penso di si(nn ho provato...), ma presumo si possa giocare solo con chi ha suddetta patch.
     
    .
  3. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Sam_ @ 10/3/2006, 11:58)
    e' facile da installare, a me nn ha dato problemi...cmnq bisogna reinstallare pes da capo.
    funziona on line?penso di si(nn ho provato...), ma presumo si possa giocare solo con chi ha suddetta patch.

    Ok. Grazie.
     
    .
  4. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'autore della Patch ha postato di nuovo il file OPMOV che bisogna farci?
     
    .
  5. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho gia' ampiamente espresso i miei giudizi sulla nemesis...
    cmnq cio' che mi ha deluso di piu' (anche se me l'aspettavo...) e' stata la modifica/costruzione degli stadi...che nn sn manco lontani parenti di quelli reali!!!peccato, pero' questo aspetto per me va a incidere parecchio sul giudizo complessivo.
    che poi i volti, l'aggiornamento delle squadre e delle divise ci fossero e fossero fatti bene lo sapevamo, ed era scontato.
    cmnq complimenti lo stesso al team nemesis!!!!!!!

    Edited by Sam_ - 10/3/2006, 12:23

    CITAZIONE(alfcip @ 10/3/2006, 12:15)
    Ragazzi l'autore della Patch ha postato di nuovo il file OPMOV che bisogna farci?

    te lo devi da scarica'!!!
     
    .
  6. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    In on line per chi gioca da client la vedo un po' nera , a meno che' chi hosta la partita non ha fastweb o una 4 mb, hanno tolto lo stadio on line e al suo posto hanno messo San Siro, negativo per il mio punto di vista , visto che ho lavorato sullo stadio on line della nostra patch, vi posso assicurare che la differenza di capacità degli slot dove vengono alloggiati gli stadi e di notevole superiorità quello di San siro , ma questo mi sembra normale visto e considerato che ci sono piu' dettagli , a partire dai cartelloni publicitari a 2 file e per finire a tutta la struttura dello stadio, konami ha fatto la cosa miglore , a leggerito lo stadio usato per l'on line, in effetti esplorando lo stadio dalla visuale texure , lo stadio on line si presenta molto povero di texure e dettagli,
    Ritornando al san siro on line, anche se di default il publico e pochissimo , comunque sia c'e da gestire l'animazione del publico in tutti e tre gli anelli dello stadio.
    Visto che si era pensato, oltre alla nostra patch di rilasciare anche separatamente il roster, a questo punto chiedero' personalmente allo staff che questo non avvenga piu', personalmente non mi piacerebbe giocare contro qualcuno che dall'altro lato sta giocando a san siro o delle alpi ...




     
    .
  7. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Sam_ @ 10/3/2006, 12:24)
    io ho gia' ampiamente espresso i miei giudizi sulla nemesis...
    cmnq cio' che mi ha deluso di piu' (anche se me l'aspettavo...) e' stata la modifica/costruzione degli stadi...che nn sn manco lontani parenti di quelli reali!!!peccato, pero' questo aspetto per me va a incidere parecchio sul giudizo complessivo.
    che poi i volti, l'aggiornamento delle squadre e delle divise ci fossero e fossero fatti bene lo sapevamo, ed era scontato.
    cmnq complimenti lo stesso al team nemesis!!!!!!!





    CITAZIONE (alfcip @ 10/3/2006, 12:15)
    Ragazzi l'autore della Patch ha postato di nuovo il file OPMOV che bisogna farci?

    te lo devi da scarica'!!!

    L'ho scaricato.
    Poi che devo fà una volta installata la Patch devo sostituirlo con quello vecchio o altro?
     
    .
  8. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, lo devi da sostitui' co' quelo vecchio!ennamo!


    target, a proposito di stadi...mi raccomando,nn toccate quelli originali!!!
     
    .
  9. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Sam_ @ 10/3/2006, 12:31)
    si, lo devi da sostitui' co' quelo vecchio!ennamo!

    Eddddaje!!! biggrin.gif
     
    .
  10. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Sam_ @ 10/3/2006, 12:32)


    target, a proposito di stadi...mi raccomando,nn toccate quelli originali!!!

    ma chè parlo arabo?????????
     
    .
  11. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(TARGET70 @ 10/3/2006, 12:26)
    In on line per chi gioca da client la vedo un po' nera , a meno che' chi hosta la partita non ha fastweb o una 4 mb, hanno tolto lo stadio on line e al suo posto hanno messo San Siro, negativo per il mio punto di vista , visto che ho lavorato sullo stadio on line della nostra patch, vi posso assicurare che la differenza di capacità degli slot dove vengono alloggiati gli stadi e di notevole superiorità quello di San siro , ma questo mi sembra normale visto e considerato che ci sono piu' dettagli , a partire dai cartelloni publicitari a 2 file e per finire a tutta la struttura dello stadio, konami ha fatto la cosa miglore , a leggerito lo stadio usato per l'on line, in effetti esplorando lo stadio dalla visuale texure , lo stadio on line si presenta molto povero di texure e dettagli,
    Ritornando al san siro on line, anche se di default il publico e pochissimo , comunque sia c'e da gestire l'animazione del publico in tutti e tre gli anelli dello stadio.
    Visto che si era pensato, oltre alla nostra patch di rilasciare anche separatamente il roster, a questo punto chiedero' personalmente allo staff che questo non avvenga piu', personalmente non mi piacerebbe giocare contro qualcuno che dall'altro lato sta giocando a san siro o delle alpi ...

    Quanto manca TARGET??? rolleyes.gif
     
    .
  12. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa target, pensavo ti riferissi solo a quello online...
    il mio discorso sugli stadi invece era globale!!!

    ps: nn sapevo neanche che online si potesse giocare a san siro.

    Edited by Sam_ - 10/3/2006, 12:35
     
    .
  13. DonTony
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Telecronaca: bocciata (e' quella di Caressa...sballata, con pause, tanti errori, ecc...ormai rinuncio ad avere una telecronaca ascoltabile e dico pure chissene frega...meglio sentire i cori!)

    Ma come bocciata? A me fa morire dal ridere! Ogni tanto ci sono gli interventi sgrammaticati di Altafini, la pubblicità all'abbonato sky ke potrà vedere il mondiale a soli 99 euro e alla fine del primo tempo... superspot!

    Edited by DonTony - 10/3/2006, 12:54
     
    .
  14. TOTTIGOLD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(alfcip @ 10/3/2006, 12:32)
    CITAZIONE (Sam_ @ 10/3/2006, 12:31)
    si, lo devi da sostitui' co' quelo vecchio!ennamo!

    Eddddaje!!! biggrin.gif

    Che spettacoloooooooooooooooooo!!!!!!!! Ma te sei l'Alfcip di POPOLOGIALLOROSSO?? biggrin.gif
     
    .
  15. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(TOTTIGOLD @ 10/3/2006, 12:57)
    CITAZIONE (alfcip @ 10/3/2006, 12:32)
    CITAZIONE (Sam_ @ 10/3/2006, 12:31)
    si, lo devi da sostitui' co' quelo vecchio!ennamo!

    Eddddaje!!! biggrin.gif

    Che spettacoloooooooooooooooooo!!!!!!!! Ma te sei l'Alfcip di POPOLOGIALLOROSSO?? biggrin.gif

    unsure.gif biggrin.gif
     
    .
88 replies since 9/3/2006, 13:23   22742 views
  Share  
.