NEMESIS ITALIA SUPERPATCH

OUT !!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh in quel senso si, fa morire da ridere...ma se e' per questo anche sandreani e civoli mi facevano ridere...
    e infatti, siccome per me il calcio e' una cosa seria, da sempre nella serie konami ascolto solo gli effetti stadio (che tra l'altro lasciano un po' a desiderare ultimamente...).

    minchi*, siamo capitati con il lione...e poi,eventualmente,barca...
     
    .
  2. TOTTIGOLD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(alfcip @ 10/3/2006, 13:03)
    CITAZIONE (TOTTIGOLD @ 10/3/2006, 12:57)
    CITAZIONE (alfcip @ 10/3/2006, 12:32)
    CITAZIONE (Sam_ @ 10/3/2006, 12:31)
    si, lo devi da sostitui' co' quelo vecchio!ennamo!

    Eddddaje!!! biggrin.gif

    Che spettacoloooooooooooooooooo!!!!!!!! Ma te sei l'Alfcip di POPOLOGIALLOROSSO?? biggrin.gif

    unsure.gif biggrin.gif

    A grande, la foto del capitano da piccolo solo te ce la potevi avè! biggrin.gif
     
    .
  3. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(TOTTIGOLD @ 10/3/2006, 13:31)
    CITAZIONE (alfcip @ 10/3/2006, 13:03)
    CITAZIONE (TOTTIGOLD @ 10/3/2006, 12:57)
    CITAZIONE (alfcip @ 10/3/2006, 12:32)
    CITAZIONE (Sam_ @ 10/3/2006, 12:31)
    si, lo devi da sostitui' co' quelo vecchio!ennamo!

    Eddddaje!!! biggrin.gif

    Che spettacoloooooooooooooooooo!!!!!!!! Ma te sei l'Alfcip di POPOLOGIALLOROSSO?? biggrin.gif

    unsure.gif biggrin.gif

    A grande, la foto del capitano da piccolo solo te ce la potevi avè! biggrin.gif

    Ciao bello.
     
    .
  4. kakathebest22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi come faccio ad installare la nemesis? grazie

    qualcuno per piacere mi puoi dire come si installa la versione nemesis?grazie
     
    .
  5. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    le istruzioni sn chiarissime...ce l'hai, no??
     
    .
  6. kakathebest22
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo no sam,io sono nuovo di qui, mi servirebbe un guida
    cmq mi pare di aver capito che tifi milan mi saresti di grande aiuto ciao e sempre forza milan
     
    .
  7. kakathebest22
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno per piacere mi può dare le istruzioni per installare la versione nemesis??please
     
    .
  8. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ECCO LE ISTRUZIONI...E SEMPRE FORZA MAGICO MITICO ETERNO MILAN!!!!!!

    NEMESIS ITALIA Superpatch 2005-2006 by FORZAROMA

    Download PC:

    Info
    -Comprare il gioco originale
    -Installarlo
    -Decomprimere i 4 file rar (part01,part02,part03)dentro una cartella
    -sovrascrivere i file =0_text;I_text;0_sound I_sound nel data
    -sovrascrivere l’option file nella cartella del save(folder 1)
    -sovrascrivere pes5.exe
    -inserire nella cartella principale il kitserver ciccare su setup e ciccare su install.

    Ragazzi tutto questo e’ nato senza scopo di lucro;ma solo ed esclusivamente per migliorare “il gioco”del calcio su PC!
    Il tutto e’ nato solo per la ns inguaribile malattia chiamata:Voglia di Calcio!..sempre!anche nei giochi vogliamo le ns squadre belle e curate nei minimi dettagli!
    Ora ragazzi vi Auguriamo un buon divertimento con la ns patch!
    E’solo questo il nostro guadagno!Vedervi felici.


    Forzaroma,Tunevi,The_Chief,Crashland e Khris22
    vi augurano buon divertimento.




     
    .
  9. zlatan87cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Sam_ @ 10/3/2006, 00:46)
    Premesso che sn un tipo piuttosto puntiglioso e cm amante/appassionato di calcio noto molto i particolari, purtroppo sono rimasto un po' deluso dalla nemesis... sad.gif
    passo in rassegna le varie caratteristiche con un brevissimo giudizio PROMOSSI E BOCCIATI (è ovviamente soggettivo, ma facilmente condivisibile...)


    -Aggiornamenti squadre: promossi (ma nn li ho certo controllati tutti)

    -Divise: promosse (ma alcune nn corrispondono a quelle del munu' pre partita)

    -Cori: promossi (ma ripresi, secondo me, dalla yugin)

    -Volti: promossi (ma mi riferisco a quelli modificati)

    -Striscioni: promossi (ma si puo' fare di piu'...cmnq sempre meglio di quelli originali)

    -Telecronaca: bocciata (e' quella di Caressa...sballata, con pause, tanti errori, ecc...ormai rinuncio ad avere una telecronaca ascoltabile e dico pure chissene frega...meglio sentire i cori!)

    - Stadi: bocciati (ma perche' modificarne molti, per fare poi degli impianti che nn rassomigliano manco lontanamente a quelli originali????Meglio avere allora gli stadi semi-sconosciuti giapponesi...salvo solo il Bernabeu)

    - Tabelloni pubblicitari: bocciati (sn statici e sn quasi sempre gli stessi...abbiamo visto di molto meglio in giro)

    - Palloni: bocciati (alcuni sn gli stessi dell'originale, quelli cambiati nn mi piacciono, vd quello della roma...)

    - Parametri giocatori: senza giudizio (onestamente nn so se sn stati modificati, nn ho ancora controllato ma a occhio nn penso...)

    Queste sono le caratteristiche che ho preso in esame; al momento nn me ne vengono in mente altre...
    Come ho gia' detto all'inizio, complessivamente sn rimasto un po' deluso...mi aspettavo di piu'... unsure.gif
    Cmnq vi consiglio di scaricarla lo stesso questa patch, quanto meno provatela!!! I ragazzi che l'hanno fatta hanno lavorato molto e meritano pienamente il nostro applauso e i nostri ringraziamenti!!!!!!!!! laugh.gif


    ps: tra qualche giorno uscira' la PESOL...sulla carta la giudicavo migliore rispetto alla nemesis e probabilmente c'avevo preso...vediamo se i fatti mi daranno ragione... rolleyes.gif

    Ciao sam. Vorrei dire 2 cosette.
    Che tu faccia un giudizio della patch è una cosa ottima, ma da qui a bocciare tutta quella roba.
    1- sulla mia cronaca come tutti sanno non mi offendo, ma come ho detto a molti è programmata male dalla konami, quindi miracoli non si possono fare, se conoscete la programmazione allora , e poi se mi sai spiegare quell' "tanti errori" e quell' "ecc..", per le pause, purtroppo ci sono anche con civoli, ma si notano di meno dato che la voce di civoli è senza sottofondo (per quello c'è poco da fare)
    2- gli stadi sono quelli maggiormente curati nella patch, che poi non somigliano questo non saprei, anche perchè non conosco il marassi ed altri, ma cmq c'è da fare un a forzaroma perchè editare un intero 3d di uno stadio non è da tutti.

    Cmq questo no vuol dire che non accetto il tuo giudizio, anzi ognuno è libero di esprimersi come vuole!!!
     
    .
  10. Sam_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo senza problemi.
    Sul punto 1) purtroppo ti confermo che ci sn pause e poi errori nel senso che viene fatto un commento inerente un'azione di fatto diversissima (ti faccio un esempio fresco fresco su un fatto che mi e' capitato 10 minuti fa: segno su rigore e il gol viene descritto come se avessi segnato su rovesciata!!!). Ad ogni modo, come ho avuto gia' modo di scrivere in un altro forum(che tu hai sicuramente letto), ti faccio lo stesso i complimenti perche' so benissimo che dietro c'e' un lavoro gigantesco e che e' impossibile costruire una telecronaca come dio comanda con i mezzi che abbiamo a disposizione. Aggiungo anche, che francamente a me della telecronaca me ne puo' fregare di meno...da quando gioco a pes (ho iniziato con qualche pausa in mezzo nel 99) uso sempre gli effetti da stadio.
    Sul punto 2) anche qui ho solo detto la verita', e mi dispiace molto perche' speravo che la realta' potesse essere diversa...e' infatti un dato di fatto che quasi tutti gli stadi siano diversissimi da quelli reali(a parte il bernabeu, fatto molto bene...e marassi). Ho espresso anche il mio rammarico, perche' personalmente credo che sia meglio lasciare degli stadi semisconosciuti ma reali, anziche' modificare questi per rappresentare molto lontanamente stadi a noi noti.
    I tabelloni sn carini, ma statici e inoltre le pubblicita' sn poche; la vecchia patch di target fatta 2 mesi fa aveva gia' i tabelloni elettronici ruotanti...
    Riguardo ai palloni effettivamente posso fare un passo indientro, nel senso che in fondo ognuno ha i suoi preferiti e anche quando uscira' la pesol so gia' che alcuni li cambiero'...
    Tutto questo che ho detto nn significa che io voglia sottovalutare il lavorone di forzaroma,tuo e degli altri...ci mancherebbe!!! Ho fatto i complimenti a tutti gli autori della patch (quindi anchea te e a forzaroma)e ho anche invitato gli utenti a scaricare lo stesso la patch.
    Piu' di cosi' nn so che fare!!
    Allo stesso tempo pero' ho anche espresso dei giudizi, senza polemica; cn la finalita' di migliorare magari suddetti lavori e rendere un piccolissimo favore ad altri utenti incerti sullo scaricare o meno questa patch (a scapito magari di un'altra).
    E francamente, per quanto questi giudizi siano soggettivi, penso rappresentino in pieno la realta'. Poi qualcuno puo' dire che nn gliene frega nulla degli stadi fatti male, cosi' come a me nn frega nulla degli scarpini (che nn ho neanche giudicato), dei munu' (anch'essi nn ho giudicato) e/o poco della telecronaca...ma questo e' un altro discorso!!
    Spero di essere stato chiaro e rinnovo i complimenti a te e a tutto lo staff della nemesis.
    Hola!

    Edited by Sam_ - 11/3/2006, 19:30
     
    .
  11. zlatan87cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Sam_ @ 11/3/2006, 18:55)
    Ti rispondo senza problemi.
    Sul punto 1) purtroppo ti confermo che ci sn pause e poi errori nel senso che viene fatto un commento inerente un'azione di fatto diversissima (ti faccio un esempio fresco fresco su un fatto che mi e' capitato 10 minuti fa: segno su rigore e il gol viene descritto come se avessi segnato su rovesciata!!!). Ad ogni modo, come ho avuto gia' modo di scrivere in un altro forum(che tu hai sicuramente letto), ti faccio lo stesso i complimenti perche' so benissimo che dietro c'e' un lavoro gigantesco e che e' impossibile costruire una telecronaca come dio comanda con i mezzi che abbiamo a disposizione. Aggiungo anche, che francamente a me della telecronaca me ne puo' fregare di meno...da quando gioco a pes (ho iniziato con qualche pausa in mezzo nel 99) uso sempre gli effetti da stadio.
    Sul punto 2) anche qui ho solo detto la verita', e mi dispiace molto perche' speravo che la realta' potesse essere diversa...e' infatti un dato di fatto che quasi tutti gli stadi siano diversissimi da quelli reali(a parte il bernabeu, fatto molto bene...e marassi). Ho espresso anche il mio rammarico, perche' personalmente credo che sia meglio lasciare degli stadi semisconosciuti ma reali, anziche' modificare questi per rappresentare molto lontanamente stadi a noi noti.
    I tabelloni sn carini, ma statici e inoltre le pubblicita' sn poche; la vecchia patch di target fatta 2 mesi fa aveva gia' i tabelloni elettronici ruotanti...
    Riguardo ai palloni effettivamente posso fare un passo indientro, nel senso che in fondo ognuno ha i suoi preferiti e anche quando uscira' la pesol so gia' che alcuni li cambiero'...
    Tutto questo che ho detto nn significa che io voglia sottovalutare il lavorone di forzaroma,tuo e degli altri...ci mancherebbe!!! Ho fatto i complimenti a tutti gli autori della patch (quindi anchea te e a forzaroma)e ho anche invitato gli utenti a scaricare lo stesso la patch.
    Piu' di cosi' nn so che fare!!
    Allo stesso tempo pero' ho anche espresso dei giudizi, senza polemica; cn la finalita' di migliorare magari suddetti lavori e rendere un piccolissimo favore ad altri utenti incerti sullo scaricare o meno questa patch (a scapito magari di un'altra).
    E francamente, per quanto questi giudizi siano soggettivi, penso rappresentino in pieno la realta'. Poi qualcuno puo' dire che nn gliene frega nulla degli stadi fatti male, cosi' come a me nn frega nulla degli scarpini (che nn ho neanche giudicato), dei munu' (anch'essi nn ho giudicato) e/o poco della telecronaca...ma questo e' un altro discorso!!
    Spero di essere stato chiaro e rinnovo i complimenti a te e a tutto lo staff della nemesis.
    Hola!

    Ok! una sola cosa, per i rigori, quelli non si risolvono purtroppo perchè la cronaca prende il commento sul gol da rigore, da quello su azione, ma mentre civoli dice calciato molto bene ecc... caressa altafini e berogomi dicono cose specifiche (purtroppo la cronaca non la fanno in generale) ecco perchè l'uscita di fifa 06 world cup può essere importante wink.gif
     
    .
  12. zlatan87cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah cmq se volete un consiglio, abbinate per ora questo kitserver:

    http://www.megaupload.com/?d=1ZK3TKK4 (questo è il soft v5.1.2)

    http://rapidshare.de/files/14768313/gdb.zip.html



    vi posto anche i fix:

    http://rapidshare.de/files/14791315/gb.rar.html (è il fix della roma)

    http://rapidshare.de/files/14854433/fix.zip.html

    http://rapidshare.de/files/14901333/fix2.zip.html

    http://rapidshare.de/files/15063552/fix2.rar.html

    http://rapidshare.de/files/15104031/fix2.rar.html

    http://rapidshare.de/files/15253567/fix5.rar.html



    Spero di esservi stato utile
     
    .
  13. juliocruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Sam_ @ 9/3/2006, 13:23)
    Volevo informarvi che è uscita la Nemesis, aspettando ovviamente la PESOL... laugh.gif

    Ecco il link


    http://pesitalia.socceraccess.net/index.ph...EllykZEMJYVGtdG

    grazieeeeeeeee wink.gif
     
    .
  14. alfcip
        Like  
     
    .

    User deleted



    Non riesco a scaricare da rapidshare... come se fa???
     
    .
  15. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora: clikki su free (vicino a PREMIUM nella pagina ke si apre )
    poi aspetti il conto alla rovescia
    metti il codice nella casella a lato
    e il gioko e' fatto
    ciao
     
    .
88 replies since 9/3/2006, 13:23   22742 views
  Share  
.