Hattrick [Official Topic]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skilla 27 @ 12/10/2006, 17:53)
    CITAZIONE (Jamaicacato @ 12/10/2006, 17:07)
    Ma quanti PESOLiani sono iscritti ad Hattrick?

    ricapitoliamo i nomi delle squadre Pesol:


    -Skilla- Skillentus
    -Barabba- A.S.Ciapafogo
    -AekCeres- Aek Pisa
    -Renaulto- Salernese
    -Salvotuttointer- A.S.Nike
    -84Tommy84- Novara Calcio 1908
    -Robyjosh- Funamboli
    -Mirco- Tral Capua
    -Irridux- The brave eagles
    -Sommovise- SoMMo'S Team
    -Aitor Fenomeno- r10.Joga Bonito
    -Crashland- Revelation Team

    gensi94-gensi94's team :asino:
     
    .
  2. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Barabba ti ho sfidato, accetta!!! ;)
     
    .
  3. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio ma preferisco organizzare un amikevole
    internazionale x tirar su un po' di soldini :D
    ti ringrazio ugualmente
    ciao :ciao:
     
    .
  4. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Renaulto ti ho sfidato.....accetta!!!! ;)
     
    .
  5. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto.. :ok:
     
    .
  6. Jamaicacato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto che conoscete PSICOTsi e Foxtrick, ma non conoscete MyHT una estensione con molte utilità (MyHT).
    Per chi non è supporter la troverà utilissima!

    funzionalità di MyHT:
    -Se installata l'estensione free di PSICOTsi il reale valore della skill principale comparirà nella pagina principale del giocatore compresi portieri.
    -Possibilità di mettere un logo, visibile solo all'utente, per i non supporter.
    -Popup menu (già presente in Foxtrick).
    -Con un semplice click aprite in diversi tab tutti i giocatori che avete nella pagina di ricerca di mercato (utilissimo per chi fa skill trading e roba varia)
    -Bookmarks per chi non è supporter (sono un supporter e il 50% del motivo per cui pago era per questo:))
    -Possibilità di personalizzare un vostro menu e link di ricerca veloce in prima pagina.
     
    .
  7. Skilla 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jamaicacato @ 13/10/2006, 12:53)
    Ho visto che conoscete PSICOTsi e Foxtrick, ma non conoscete MyHT una estensione con molte utilità (MyHT).
    Per chi non è supporter la troverà utilissima!

    funzionalità di MyHT:
    -Se installata l'estensione free di PSICOTsi il reale valore della skill principale comparirà nella pagina principale del giocatore compresi portieri.
    -Possibilità di mettere un logo, visibile solo all'utente, per i non supporter.
    -Popup menu (già presente in Foxtrick).
    -Con un semplice click aprite in diversi tab tutti i giocatori che avete nella pagina di ricerca di mercato (utilissimo per chi fa skill trading e roba varia)
    -Bookmarks per chi non è supporter (sono un supporter e il 50% del motivo per cui pago era per questo:))
    -Possibilità di personalizzare un vostro menu e link di ricerca veloce in prima pagina.

    lo provo subito ;)


    sto facendo la formazioni,son pieno di dubbi!
    partita delicatissiima :ehm:

     
    .
  8. Skilla 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito 2 cose:

    -Bookmarks per chi non è supporter (sono un supporter e il 50% del motivo per cui pago era per questo:))

    che cosa sarebbe?

    e come si aggiunge il logo?



    per il resto davvero bello e utile,consiglio a tutti di installarlo :)
     
    .
  9. Jamaicacato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skilla 27 @ 13/10/2006, 18:53)
    non ho capito 2 cose:

    -Bookmarks per chi non è supporter (sono un supporter e il 50% del motivo per cui pago era per questo:))

    che cosa sarebbe?

    e come si aggiunge il logo?



    per il resto davvero bello e utile,consiglio a tutti di installarlo :)

    Il Bookmarks serve per segnarti i giocatori, le squadre, i match che t'interessano....lo si usa in genere per tenere d'occhio i tuoi possibili acquisti. Giocaci un pochino e vedrai che capisci l'utilità. Per il Logo non so dirti sul sito di MyHt trovi la spiegazione...io sono supporter e non ho questi problemi.
     
    .
  10. Skilla 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto ora ho capito tutto :)

    grazie mille,davvero utile!
     
    .
  11. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due rapidi passaggi e gensi94s_team riesce a portarsi dall'altra parte del campo, ma il tiro di Paolo Arcuato è veramente tremendo: la NASA ringrazia.


    Se sta a comincià bene...
     
    .
  12. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    primo tempo 2 a o per l'Aek......speriamo di portarla infondo
    :)
     
    .
  13. Skilla 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda:

    si e fatto male tizio,entra caio al suo posto

    chi prende l'allenamento,tizio o caio?
     
    .
  14. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    e minacciose nubi non hanno intimorito i 2995 spettatori presenti sugli spalti di A.C. Distroyer Arena. Distroyer ha deciso di utilizzare un 4-4-2. Ecco la formazione: Urso - Manganelli, Sammarco, Pecoraro, Mutti - Dotti, Ratti, Vuolo, Margiotta - Celani, Cesareo.

    gensi94s_team ha optato per uno strategico 4-4-2. Così in campo: Francescoli - Reale, Grillenzoni, Fraulini, Sasso - Arcuato, Finocchiaro, Franco, Laudando - Perotti, Telesca.

    Due rapidi passaggi e gensi94s_team riesce a portarsi dall'altra parte del campo, ma il tiro di Paolo Arcuato è veramente tremendo: la NASA ringrazia. Contropiede per gensi94s_team al 26° minuto: Mirko Telesca scatta sulla fascia sinistra sul filo del fuorigioco, ma non riesce a saltare il portiere. Oggi Paolo Grillenzoni ha i nervi tesi: al 27° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Il 29° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Enrico Manganelli di segnare la rete per Distroyer. È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Enrico Manganelli tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Distroyer c'è, come un avvoltoio, Adriano Cesareo che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
    Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Alex Pecoraro di mettere a segno la rete del 3 a 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Distroyer ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo.




    Io hattrick lo odio...
    Vai vicino al gol e ne prendi 3 in tre minuti
     
    .
  15. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skilla 27 @ 14/10/2006, 13:25)
    domanda:

    si e fatto male tizio,entra caio al suo posto

    chi prende l'allenamento,tizio o caio?

    tutti e due se nn sbaglio..
     
    .
871 replies since 13/5/2006, 14:57   16115 views
  Share  
.