Hattrick [Official Topic]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jamaicacato @ 19/10/2006, 19:41)
    CITAZIONE (aekceres @ 19/10/2006, 18:03)
    scusate ma....che sarebbe Bookmarks???
    e a che link si trova il suo download??
    a che serve??

    tu sei supporter non hai bisogno del bookmarks è equivalente al segnalibri. In compenso se installi MyHT hai tante cosine utili.

    puoi lasciarmi il link che sto trovando forum e siti che c'entrano poco
    :P
     
    .
  2. Jamaicacato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aekceres @ 19/10/2006, 20:30)
    CITAZIONE (Jamaicacato @ 19/10/2006, 19:41)
    CITAZIONE (aekceres @ 19/10/2006, 18:03)
    scusate ma....che sarebbe Bookmarks???
    e a che link si trova il suo download??
    a che serve??

    tu sei supporter non hai bisogno del bookmarks è equivalente al segnalibri. In compenso se installi MyHT hai tante cosine utili.

    puoi lasciarmi il link che sto trovando forum e siti che c'entrano poco
    :P

    MyHT
     
    .
  3. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jamaicacato @ 19/10/2006, 22:04)
    CITAZIONE (aekceres @ 19/10/2006, 20:30)
    CITAZIONE (Jamaicacato @ 19/10/2006, 19:41)
    tu sei supporter non hai bisogno del bookmarks è equivalente al segnalibri. In compenso se installi MyHT hai tante cosine utili.

    puoi lasciarmi il link che sto trovando forum e siti che c'entrano poco
    :P

    MyHT

    Grazie Jama!!
     
    .
  4. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma io non riesco a scaricarlo..

    edit:ho risolto!
     
    .
  5. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renaulto @ 20/10/2006, 12:55)
    raga ma io non riesco a scaricarlo..

    edit:ho risolto!

    come hai fatto?
    a me non lo scarica:(
     
    .
  6. Skilla 27
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani partita decisiva,formazione studiata,cambiata,ricambiata,ma finalmente pronta.

    firmerei per un pari,imbocca al lupo a tutti :)
     
    .
  7. 84tommy84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jamaicacato @ 13/10/2006, 12:53)
    Ho visto che conoscete PSICOTsi e Foxtrick, ma non conoscete MyHT una estensione con molte utilità (MyHT).
    Per chi non è supporter la troverà utilissima!

    funzionalità di MyHT:
    -Se installata l'estensione free di PSICOTsi il reale valore della skill principale comparirà nella pagina principale del giocatore compresi portieri.
    -Possibilità di mettere un logo, visibile solo all'utente, per i non supporter.
    -Popup menu (già presente in Foxtrick).
    -Con un semplice click aprite in diversi tab tutti i giocatori che avete nella pagina di ricerca di mercato (utilissimo per chi fa skill trading e roba varia)
    -Bookmarks per chi non è supporter (sono un supporter e il 50% del motivo per cui pago era per questo:))
    -Possibilità di personalizzare un vostro menu e link di ricerca veloce in prima pagina.

    Ho provato a smanettare un po' ma non ho ancora capito come si inserisce il logo. Mi potresti illuminare? :B):
     
    .
  8. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho messo.....ma non c'è in italiano??

    Che ruolo è Playmaking?
    Scoring sarà attaccante.....ma winger?
    :(
    :campioni:
     
    .
  9. Jamaicacato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (84tommy84 @ 21/10/2006, 09:29)
    CITAZIONE (Jamaicacato @ 13/10/2006, 12:53)
    Ho visto che conoscete PSICOTsi e Foxtrick, ma non conoscete MyHT una estensione con molte utilità (MyHT).
    Per chi non è supporter la troverà utilissima!

    funzionalità di MyHT:
    -Se installata l'estensione free di PSICOTsi il reale valore della skill principale comparirà nella pagina principale del giocatore compresi portieri.
    -Possibilità di mettere un logo, visibile solo all'utente, per i non supporter.
    -Popup menu (già presente in Foxtrick).
    -Con un semplice click aprite in diversi tab tutti i giocatori che avete nella pagina di ricerca di mercato (utilissimo per chi fa skill trading e roba varia)
    -Bookmarks per chi non è supporter (sono un supporter e il 50% del motivo per cui pago era per questo:))
    -Possibilità di personalizzare un vostro menu e link di ricerca veloce in prima pagina.

    Ho provato a smanettare un po' ma non ho ancora capito come si inserisce il logo. Mi potresti illuminare? :B):

    Io sono supporter quindi non l'ho provato...ma dalle istruzioni sembra che tu debba mettere la url del logo al posto della url del sito sotto "Il mio Hattrick-->Preferenze-->Altre opzioni" Campo: Home Page.
    Prova e fammi sapere.

    CITAZIONE (aekceres @ 21/10/2006, 09:46)
    L'ho messo.....ma non c'è in italiano??

    Che ruolo è Playmaking?
    Scoring sarà attaccante.....ma winger?
    :(
    :campioni:

    No, in italiano non c'è e penso che non sia manco standard CHPP (approvato da hattrick)...effettivamente svolge molti utilità del supporter.

    Playmaking: Centrocampista
    Winger: Ala
     
    .
  10. fabioskate
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo 16 minuri perdo 1 a 0 contro FC ROCCA ca**o
     
    .
  11. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 a 0 il primo tempo per l'Aek Pisa.....ora al 61esimo siamo ancora 3 - 0!
    Quasi sicuri dunque altri 3 punti per questo sabato....22 punti in 10 partite(siamo una neopromossa....e la sorpresa del campionato)!!!
     
    .
  12. 84tommy84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jamaicacato @ 21/10/2006, 12:56)
    CITAZIONE (84tommy84 @ 21/10/2006, 09:29)
    CITAZIONE (Jamaicacato @ 13/10/2006, 12:53)
    Ho visto che conoscete PSICOTsi e Foxtrick, ma non conoscete MyHT una estensione con molte utilità (MyHT).
    Per chi non è supporter la troverà utilissima!

    funzionalità di MyHT:
    -Se installata l'estensione free di PSICOTsi il reale valore della skill principale comparirà nella pagina principale del giocatore compresi portieri.
    -Possibilità di mettere un logo, visibile solo all'utente, per i non supporter.
    -Popup menu (già presente in Foxtrick).
    -Con un semplice click aprite in diversi tab tutti i giocatori che avete nella pagina di ricerca di mercato (utilissimo per chi fa skill trading e roba varia)
    -Bookmarks per chi non è supporter (sono un supporter e il 50% del motivo per cui pago era per questo:))
    -Possibilità di personalizzare un vostro menu e link di ricerca veloce in prima pagina.

    Ho provato a smanettare un po' ma non ho ancora capito come si inserisce il logo. Mi potresti illuminare? :B):

    Io sono supporter quindi non l'ho provato...ma dalle istruzioni sembra che tu debba mettere la url del logo al posto della url del sito sotto "Il mio Hattrick-->Preferenze-->Altre opzioni" Campo: Home Page.
    Prova e fammi sapere.

    Provato funziona!! Ti ringrazio
     
    .
  13. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non si può chiedere di più al cielo che sovrasta gensi_stadium, e infatti sono 2866 gli spettatori presenti. La tattica di gensi94s_team prevede un interessante 4-4-2. Così in campo: Francescoli - Reale, Fraulini, Rocchi, Sasso - Arcuato, Finocchiaro, Franco, Laudando - Perotti, Telesca.

    La tattica di Medico prevede un interessante 3-3-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Arco - Del Gaudio, Masobello, Åhntorp - Sarcinelli, da Costa, Salgado - Mei, Beyer.

    Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Medico li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è debole. gensi94s_team può passare in vantaggio al minuto 28, ma la penetrazione di Marco Franco sulla sinistra viene immediatamente bloccata dalla difesa. gensi94s_team ha una buona occasione per andare in vantaggio con Paolo Arcuato il quale, dopo esser sceso lungo la sinistra, non riesce ad imprimere al pallone potenza sufficiente a renderlo pericoloso per Roberto Arco, che lo blocca senza difficoltà. Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Francesco Laudando: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco inattivo non ravvisata dall'arbitro, che quindi convalida il 1 a 0. Sono trascorsi 42 minuti di gioco quando Ugo Rocchi, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. La prossima volta il Mister di Medico farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane scarso. Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 0. gensi94s_team ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 70 per cento del tempo.

    Lavagna e gessetto sono serviti al mister di Medico per spiegare ancora una volta ai suoi quali sono i movimenti ch'egli desidera, e migliorare la loro capacità di costruire gioco che è attualmente accettabile. 54° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Aldo Maria Finocchiaro che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 2 - 0. Qualcuno diceva che l'esperienza è quella cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quello in cui se ne aveva bisogno. Lo sa bene Vítor da Costa che al 55° stava per regalare un gol a gensi94s_team con un'avventata deviazione di testa. Che partita ragazzi, botta e risposta! gli ospiti del Medico con Jakob Åhntorp riaprono la partita portandosi sul 2 - 1 dopo una incomprensione fra i difensori avversari. La prossima volta il Mister di Medico farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane debole. Grande parata di Roberto Arco che, al 78°, salva gli ospiti dalla capitolazione andando a deviare in corner la cannonata di Stefano Perotti che si era liberato sulla sua fascia. I giocatori di Medico hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è scarso. Gli sforzi di gensi94s_team sulla fascia destra meriterebbero una migliore ricompensa, ma stavolta Marco Franco non riesce nemmeno a inquadrare lo specchio della porta. 86 minuti giocati, rimessa dal fondo. Al 88° Jakob Åhntorp riceve un brutto colpo e non può più continuare la partita. Medico ha già effettuato tutte le sostituzioni e deve continuare con un uomo in meno. FINITA

    :coppa:
     
    .
  14. aekceres
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aek Pisa - Monticellese 4 - 1
    Data: 21/10/2006 alle 12:20
    MatchID: 85649536
    Stadio: Arena Romeo Anconetani
    Spettatori: 12000

    Tabellini:
    1-0 Manuele Caserta (21)
    2-0 José Ropero (37-Rig)
    3-0 Hernan Nougés (38)
    3-1 Gian Paolo Dragone (62-Rig)
    4-1 Roberto Scarpa (73)


    Grande vittoria e 22 punti in classifica!!!!
    Campionato fantastico, in considerazione del fatto che il nostro obiettivo era la salvezza......
     
    .
  15. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la vittoria di oggi questa è la classifica:

    1. F.C. Patata 22
    2. Pres&friends 21
    3. Atletico Pavia 19
    4. r10.Joga Bonito 19
    5. Topolinia 12
    6. moggi social club 9
    7. Aliciastra 7
    8. Stella Rossa di Ber 7


    Gensi ti ho sfidato per martedì....

    Accetta!!! ;)
     
    .
871 replies since 13/5/2006, 14:57   16115 views
  Share  
.