FANTA PES 4 EVER

Per tutti i fans di Pro Evolution Soccer 4.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete già stanchi di pes5?
    Rimpiagete quell'aria battagliera che si respirava con pes4?
    Se la risposta è si, e volete fare un salto nel passato, ai tempi del mitico launcher, contattatemi in pvt, sto organizzando un fantapes con pes4.
    Si tratta di un unione di un fantacalcio legato a pes4.
    Ognuno avrà un budget iniziale, dove tramite offerte a busta chiusa prima, e aste poi, dovrà acquistare i giocatori che formaranno il proprio team che affronterà la stagione.
    Durante la stagione, saranno possibili eventuali scambi tra i fantaallenatori.
    Ogni anno questa operazione si ripeterà, e ci sarà poi anche un albo d'oro con tutte le vittorie degli anni scorsi.
    Insomma sarà un esperienza molto divertente, sono a completa disposizione per eventuali spiegazioni e chiarimenti. :ok:
    :ciao:
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il forum è up anche se in costruzione.
    http://www.forumfree.net/?c=142596
     
    .
  3. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm, questa è la sezione PES5 e soprattutto per la pubblicità c'è una sezione dedicata :rolleyes:

    Per questa volta passi, la prossima volta chiudo :iopuò:

    :rofl:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crashland @ 6/6/2006, 01:12)
    Il forum è up anche se in costruzione.
    http://www.forumfree.net/?c=142596

    Ma perchè su ForumFree? :o:
    Li si necessità di altro account rispetto a quello che usiamo in Pesol :unsure:
     
    .
  5. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 6/6/2006, 11:40)
    Li si necessità di altro account rispetto a quello che usiamo in Pesol :unsure:

    Ma hai :drink: ?

    E meno male che conosci la community da anni :vaff:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (linetto @ 6/6/2006, 12:23)
    Ma hai :drink: ?

    E meno male che conosci la community da anni :vaff:

    Evito di insultarti perchè probabilmente sei ancora sotto l'effetto dell'Alcool :rolleyes:
    ForumFree..pur essendo la stessa community...risiede su un altro server, di conseguenza...li l'account di Forucommunity non viene accettato.
    Infatti io li ne ho un altro...sempre con stesso nickname...ma di certo non è questo qui :rolleyes:

    P.S. :asino: :vaff:
     
    .
  7. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eppure sono sobrio :cry:

    Boh non so che dirti io entro là con lo stesso nick e la stessa password :unsure:

    Questi sono i miei due profili, come puoi notare data e ora di iscrizione sono le stesse

    image

    image

    Forse sei sfigato tu :rofl:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (linetto @ 6/6/2006, 12:42)
    Forse sei sfigato tu :rofl:

    Sei ufficialmente ubriaco :sìsì:
    Ma non vedi che in uno hai più di 5000 messaggi, mentre nell'altro solo 44??? :prof: :asino:

    Sono 2 account diversi, hai fatto 2 iscrizioni distinte...cosi come ho fatto io :contratto: :iopuò: :asino:
     
    .
  9. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che i profili non siano distinti, ma ho parlato di un'unica iscrizione :sìsì:

    Come avrei potuto fare due iscrizioni distinte nello stesso momento :o: ?

    E chi sono il mago Silvan :rofl: ?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Stavo notando sta cosa....e onestamente rimango un pochino perplesso...perchè mi sembra di ricordare benissimo di aver fatto la seconda iscrizione in un secondo momento... :unsure:
    Su questo penso che possa inlfluire la :veryold:

    Cmq resta il fatto, che ormai sono molto più affezionato alla forumcommunity rispetto a forumfree....e di conseguenza a questo account :sìsì:
     
    .
  11. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, ora non rigirartela :rolleyes:

    Ammetti la tua :veryold: e chiedimi umilmente scusa per avermi accusato di essere ubriaco :prof:

    Avevo ragione io :iopuò:

    Anzi, ora puoi offrirmi da :drink: e facciamo pace

    :rofl:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Al massimo avevamo ragione entrambi...e cmq ora mi hai messo il dubbio, appena posso chiedo ad Amne qualche chiarimento :sìsì:

    P.S. :suca:
     
    .
  13. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se si gioca realmente o è solo tipo fantacalcio,mi sembra di aver capito di si ma attendo lumi..... :)



    CITAZIONE (Re_Lizard @ 6/6/2006, 12:57)
    Ma non vedi che in uno hai più di 5000 messaggi, mentre nell'altro solo 44??? :prof: :asino:

    Scusate se mi intrometto,probabilmente Re sta male :sìsì: ,oltre a non ricordarsi questa cosa,e i segni dell'arteriosclerosi procedono alla grande,fa difficoltà a leggere,Linetto ha 35XX messaggi....non 5000

    Non mi resta che dire

    :vecchia:
     
    .
  14. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 6/6/2006, 13:36)
    Volevo sapere se si gioca realmente o è solo tipo fantacalcio,mi sembra di aver capito di si ma attendo lumi..... :)

    Si gioca realmente, la parte menageriale sta nel costruirti una squadra, e con quella affrontare la stagione.
    Es: Premi la Roma xò i giocatori che faranno parte della Roma starà a te decidere quali in base al mercato delle offerte a busta chiusa, e ad aste.
    Una volta terminata la tua rosa di 20 giocatori, affronterai sia il campionato (diviso in 2 gironi da 6 squadre l'una), e se arrivi almeno al 4° posto del tuo girone anche la fase finale della champion's league.
    Poi durante la stagione, puoi effettuare scambi di giocatori con altri fantallenatori. :sìsì:
     
    .
  15. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    @linetto e re: perchè nel 2004 l'iscrizione valeva per tutti e due i circuiti, poi hanno cambiato
     
    .
308 replies since 3/6/2006, 19:01   3719 views
  Share  
.