Inviti Lockerz.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    ho trovato una pagina che si chiama "Lockerz", hai bisogno di un invito per partecipare.
    Il funzionamento della pagina è semplice, vai guadagnando punti (chiamati PTZ) e poi li scambi gratuitamente per il regalo che scegli dal catalogo di regali (memoria flash, videogiochi, iPhone, PS3, LCD, ecc.), i punti si guadagnano rispondendo ad una domanda giornalera, e solo la prima volta che entri nella pagina hai l'opportunità di giocare ad un minigioco tipo Arcanoid, i punti cadono e devi raccoglierli al volo, quanti piu' prendi sarà meglio.

    Ho inviti infiniti (puoi iscriverti a quel sito solo dopo invito da parte di un membro Lockerz), quindi chi ne volesse uno lo dica subito qui! Se non vuole dire la sua mail me la mandi via messaggio privato

    Hai un minitutoriale di come funziona in http://www.lockerz.com

    - Mi chiedi un invito, ti arriva una email con una link e ti iscrivi da quel link
    - Si inizia un gioco che vedrai solo la prima volta che entri nella pagina, i punti cadono e tu devi prendere tutti quelli che puoi

    - Nella pagina principale, nel angolo inferiore a destra dice "DAILIES" devi cliccare li', scendi fino a leggere la domanda giornalera, devi rispondere solo alla giornalera, la domanda è in inglese, ma sono domande generali come "cosa ti piace della pagina?" o "quale marca sportiva preferisci?"
    - Nel home, nella parte superiore ci sono 5 tasti, il blu è il Home, il viola e l'arancione sono utilità che funzionerano prossimamente, il rosso è per invitare ad altre persone (devi scrivere l'email di chi vuoi invitare e premere su "Invite") e nel tasto verde c'è il catalogo di regali e il numero di punti

    - Avrai 2 punti per fare login ogni giorno e 2 punti per rispondere la domanda giornalera e quando inviti a 20 persone i tuoi punti si duplicano e ti mandano una maglietta Lockerz
    - I regali li mandano a tutto il mondo

    Chiedete pure, provare non costa niente e con un pò di impegno avrete gratis a casa vostra cose per le quali spendereste la vostra paghetta/stipendio :sfregamani:

    Se non volete postare le vostre mail in pubblico, inviatemele via Messaggio Privato :ciao:

    Per qualsiasi domanda su articoli disponibili, prezzi di questi ultimi (che sono punti a dire il vero), chiedete pure e vi faccio sapere.
     
    .
  2. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può vincere una miniatura di pesolfan da mettere sul comodino? :wub:
    SPOILER (click to view)
    mi sa che è solo un'esclusiva del secco :asd:
     
    .
  3. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 29/11/2009, 11:44)
    Si può vincere una miniatura di pesolfan da mettere sul comodino? :wub:
    SPOILER (click to view)
    mi sa che è solo un'esclusiva del secco :asd:

    Mi hanno detto che sarà disponibile da gennaio 2010
    SPOILER (click to view)
    E comunque è 0Fernando9, non pesol fan :shifty:

     
    .
  4. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè io senza pagare nulla,ma rispondendo a una domanda e giocando a un giochino vinco punti che poi scambierò per avere cose gratis?O_O
     
    .
  5. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 29/11/2009, 12:19)
    Cioè io senza pagare nulla,ma rispondendo a una domanda e giocando a un giochino vinco punti che poi scambierò per avere cose gratis?O_O

    Sì, ma guarda che per arrivare al punteggio per vincere qualcosa di decente ci vuole parecchio e devi loggare ogni giorno, ci guadagnano sicuramente loro con le visite giornaliere :ciao:
     
    .
  6. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,però io solamente viistando un sito,posso,in due mesi o di più,avere una consolle gratis,non facendo nulla,poi posso fregarmene se loro guadagano,basta che poi ci guadagno anche io asd
     
    .
  7. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 29/11/2009, 12:22)
    Beh,però io solamente viistando un sito,posso,in due mesi o di più,avere una consolle gratis,non facendo nulla,poi posso fregarmene se loro guadagano,basta che poi ci guadagno anche io asd

    Mi sa che ci vuole un tempo leggermente maggiore ai 2 mesi :asd:
    Cmq provare non costa nulla :ph34r:
     
    .
  8. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 29/11/2009, 12:22)
    Beh,però io solamente viistando un sito,posso,in due mesi o di più,avere una consolle gratis,non facendo nulla,poi posso fregarmene se loro guadagano,basta che poi ci guadagno anche io asd

    Esatto. Bisogna pensarla così. Che dopo un po' ti arriva il premio anche se ci vuole un mesetto in cui devi entrare ogni giorno e convincere un bel po' di tuoi amici ad iscriversi.
     
    .
  9. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola domanda Napster.Io m'iscrivo,poi posso invitare quanti amici voglio?Non penso,sennò arriverei facilmente ad avere molti punti
     
    .
  10. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 29/11/2009, 12:30)
    Una sola domanda Napster.Io m'iscrivo,poi posso invitare quanti amici voglio?Non penso,sennò arriverei facilmente ad avere molti punti

    Sì, puoi invitarne quanti ne vuoi. Ogni amico CHE SI ISCRIVE ti da 2 punti. Una volta che 20 tuoi amici si sono iscritti entri nella Z-List e ogni operazione varrà il doppio. Ad esempio ogni amico invitato varrà 4 punti e non più 2.
     
    .
  11. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono iscritto anche io, se volete un invito pmizzatemi! :)
     
    .
  12. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renaulto @ 29/11/2009, 12:35)
    sono iscritto anche io, se volete un invito pmizzatemi! :)

    Quanti punti hai? Io mi sono iscritto domenica scorsa e ne ho 42.
     
    .
  13. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda ho fatto il primo accesso ho preso i punti col gioco, ora le domande per guadagnare punti mi compaiono domani o già oggi posso fare altri punti?perchè non li trovo

    ps:iphone non ci sono ci sono solo ipod a quanto vedo nell'elenco , correggetemi se sbaglio :unsure:
     
    .
  14. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirco @ 29/11/2009, 12:38)
    Una domanda ho fatto il primo accesso ho preso i punti col gioco, ora le domande per guadagnare punti mi compaiono domani o già oggi posso fare altri punti?perchè non li trovo

    ps:iphone non ci sono ci sono solo ipod a quanto vedo nell'elenco , correggetemi se sbaglio :unsure:

    Per quanto riguarda le domande rispondi solo a quella di oggi 29 novembre e avrai 2 punti, le altre evita.

    Per quanto riguarda i premi cambiano spesso, si vede che hanno tolto l'iPhone e messo altri premi...
     
    .
  15. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 29/11/2009, 12:35)
    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 29/11/2009, 12:30)
    Una sola domanda Napster.Io m'iscrivo,poi posso invitare quanti amici voglio?Non penso,sennò arriverei facilmente ad avere molti punti

    Sì, puoi invitarne quanti ne vuoi. Ogni amico CHE SI ISCRIVE ti da 2 punti. Una volta che 20 tuoi amici si sono iscritti entri nella Z-List e ogni operazione varrà il doppio. Ad esempio ogni amico invitato varrà 4 punti e non più 2.

    allora mi sà che avrò la wii in poco tempo asd
     
    .
289 replies since 29/11/2009, 10:52   4153 views
  Share  
.