Tutti i musicisti della pesol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete dei Musicisti??
    Allora questo è il topic che fa per voi!

    Narrate le vostre avventure musicali , degli strumenti che suonate o del gruppo dove partecipate!
     
    .
  2. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presenteeee.....

    Suono da oltre 18 anni il sax (baritono o basso), nella banda del Paese. Non è che sia la Berliner Orchestra, ma ci arrangiamo a suonare, partecipando (anche vittoriosamente :coppa: ) a concorsi nazionali ed internazionali.
    Iniziai quando l'hobby di un bambino era o uno sport o un'attività musicale (o entrambi) e non la Ps3 o le pugnette davanti all'amica di facebook/msn, e di avventure insieme agli amici della banda, ne abbiamo viste di tutti i colori.

    Le più belle esperienze.....beh ce ne sono tantissime da ricordare.....quanto tempo ci vorrebbe per scriverle! Su tutte: due concorsi internazionali a Praga, 1 a Budapest, 3 a Barcellona dove il minimo comune denominatore è stato sempre lo stesso: musica, alcool e pilu a volontà. Le flautiste polvacche, russe, estoni, teutoniche, le majorettes ungheresi....madòòòòò.....:sbav: :sbav: :sbav:
    Lascio immaginare poi, la Banda ad Amsterdam :asd: :asd: :asd:

    Mi sarebbe tanto piaciuto imparare il Basso elettrico e far parte di un gruppo....purtroppo il tempo l'ho dovuto dividere tra studio, VITA SOCIALE e banda, quindi....spero un giorno potrò coronare questo sogno....

    Sentiamo le vostre....se poi vogliamo approfondire il discorso banda musicale, sono il primo a mettermi a disposizione.

    :ciao:
     
    .
  3. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente! :lol:

    Dunque io suono da una vita il sassofono baritono e il pianoforte su obbligo (anche se è uno strumento che amo) dei miei genitori.
    Ultimamente ho comprato un sintetizzatore e con alcuni miei amici abbiamo fondato un gruppo elettropop stile Kraftwerk :asd:
    Quando mi tira poi suono la chitarra classica fra amici o la fender ( :sbav: ) ''ereditata'' da mio fratello
     
    .
  4. Fracast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono appassionato di beatbox e in questo periodo mi diletto nel suonar: l'ano! :asd:

    Mi piacerebbe suonare il pianoforte! :wub:
     
    .
  5. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si diceva in tag ieri, anch'io faccio parte del gruppo dei musicisti pesoliani :)

    il mio strumento è il basso, ho iniziato da solo intorno ai 14 anni e ancora non ho imparato bene a suonarlo :asd: ...
    molti concerti ai tempi del liceo in giro per i centri sociali e le piazze della provincia, suonavamo pezzi punk, ska e reggae.
    In un paio di sagre del vino dove siamo stati invitati eravamo così sbronzi al momento di suonare che il batterista cadeva all'indietro dal seggiolino :asd: , una volta invece in un pub di un paesino c'è capitata la scena dei blues brothers/good old boys, andiamo a farci pagare e il tizio ci dice:
    "ragazzi, il prezzo che avevamo concordato era 200.000 lire ma voi vi siete bevuti 300.000 lire di birra, come facciamo ora?"

    Dall'università in poi purtroppo ho suonato pochissimo :cry: , l'anno scorso di questi tempi ho fatto un concerto dopo una vita...ora dovrei iniziare a suonare con altre persone rispetto alle solite, stiamo facendo un gruppo che faccia cover di rock anni '70 tipo Bowie, Lou Reed, Hendrix e magari qualcosina di clash e ramones per darsi la carica ogni tanto.
    Ho studiato un pò il piano da bambino perchè già a 5-6 anni mi mettevo lì a riprodurre a orecchio le musiche che mi piacevano, ma odiavo il maestro e ho mollato subito, mi frantumava le palle col solfeggio senza farmi nemmeno sfiorare i tasti del pianoforte: che palle! come si fa a far appassionare un bambino se non lo fai divertire nemmeno un pò?
    So strimpellare qualcosa alla chitarra, ma niente di speciale.....se mi siedo alla batteria un pezzo ska penso ancora di riuscire a farlo,alla fine non ci vuole molto.... ho suonicchiato per un pò una hohner nel periodo di massimo affisso per bob dylan, ora non so più nemmeno dove sia conservata in casa.
    Mi sarebbe sempre piaciuto saper suonare la tromba, ma riesco solo a fumarla o farla col culo purtroppo :(
     
    .
  6. Paolazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Suonare la console è uguale :asd: ?
     
    .
  7. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voci di corridoio mi dicono che Gianus si diletta col flauto di carne.
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 31/12/2009, 14:07)
    Voci di corridoio mi dicono che Gianus si diletta col flauto di carne.

    ahahah mi hai anticipato :asd:
     
    .
  9. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    io potevo essere il più grande dj del mio palazzo, ma poi ho lasciato perdere per seguire altre strade :alienff:

    comunque ogni tanto ho buttato giù qualche nota..









     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    quanto vuoi per smetterla?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    :hihihi: :hihihi: :hihihi:
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    :roflmao:
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    un synth vero, poi la smetto giuro :asd:
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo fosse più facile saper suonare l'armonica

    maledizione :asd:
     
    .
  15. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho suonato pianoforte, fisarmonica, flauto e chitarra elettrica con il risultato che riesco a fare a malapena questa con la chitarra elettrica, il resto è fuffa :asd: anzi neanche me la ricordo più :lol: comunque lo strumento che amo di più è la chitarra seguita da batteria e pianoforte :sticazzi:
     
    .
17 replies since 31/12/2009, 00:56   237 views
  Share  
.