Tutti i musicisti della pesol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete dei Musicisti??
    Allora questo è il topic che fa per voi!

    Narrate le vostre avventure musicali , degli strumenti che suonate o del gruppo dove partecipate!
     
    .
  2. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presenteeee.....

    Suono da oltre 18 anni il sax (baritono o basso), nella banda del Paese. Non è che sia la Berliner Orchestra, ma ci arrangiamo a suonare, partecipando (anche vittoriosamente :coppa: ) a concorsi nazionali ed internazionali.
    Iniziai quando l'hobby di un bambino era o uno sport o un'attività musicale (o entrambi) e non la Ps3 o le pugnette davanti all'amica di facebook/msn, e di avventure insieme agli amici della banda, ne abbiamo viste di tutti i colori.

    Le più belle esperienze.....beh ce ne sono tantissime da ricordare.....quanto tempo ci vorrebbe per scriverle! Su tutte: due concorsi internazionali a Praga, 1 a Budapest, 3 a Barcellona dove il minimo comune denominatore è stato sempre lo stesso: musica, alcool e pilu a volontà. Le flautiste polvacche, russe, estoni, teutoniche, le majorettes ungheresi....madòòòòò.....:sbav: :sbav: :sbav:
    Lascio immaginare poi, la Banda ad Amsterdam :asd: :asd: :asd:

    Mi sarebbe tanto piaciuto imparare il Basso elettrico e far parte di un gruppo....purtroppo il tempo l'ho dovuto dividere tra studio, VITA SOCIALE e banda, quindi....spero un giorno potrò coronare questo sogno....

    Sentiamo le vostre....se poi vogliamo approfondire il discorso banda musicale, sono il primo a mettermi a disposizione.

    :ciao:
     
    .
  3. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presente! :lol:

    Dunque io suono da una vita il sassofono baritono e il pianoforte su obbligo (anche se è uno strumento che amo) dei miei genitori.