Nuovo Opmov Italia Campione Del Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco(FW)
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di convertire questo opmov per PES5 sia perche reputo questa clip molto bella ed emozionante, sia perche penso che sia bello ricordarci ed emozionarci ancora una volta aprendo il nostro amato PES5....

    http://www.megaupload.com/it/?d=B0TY6NBW




    ecco un altro opmov.... è il video della presentazione della finale

    molto bello a mio avviso :)

    http://www.megaupload.com/?d=V3RYX242




    Una volta scaricato il file basta scompattare il file "opmov" e metterlo nella cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\dat sostituendo l'originale

    spero vi piaccia :)

    Marco

    Edited by Marco(FW) - 25/8/2006, 19:29
     
    .
  2. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho messo alla pesol :D
     
    .
  3. marcostile
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo lavoro complimenti!!!!!!
     
    .
  4. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    preferisco quelli made in SKY
     
    .
  5. cicciogullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|messi| @ 22/8/2006, 17:34)
    preferisco quelli made in SKY

    allora preferisci sborsare :complimenti: :pat:
     
    .
  6. andru91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi...io avrei il video dell'anteprima(odio sky..ma devo dire la verità...è fantastica) della finale...in cui c'è un video....un sottofondo musicale...e le parole "poetiche" di caressa...dovrei tagliarlo dalla partita(lo so fare)...ma poi nn saprei fare l'opmov...non so.... se marco vuole fare questa versione può contattarmi su msn...

    cmq forse è meglio questa... mi sembra che rappresenti meglio la nostra nazionale...con la tv italiana...e con un video..molto bello..!!
     
    .
  7. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, veramente bello...... :clap:
     
    .
  8. cicciogullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    di quei video se ne trovano a raffica su p2p ;) questo è speciale perche non fa vedere le solite azioni dei gol. :adorazione:

    che dire Marco il video è stupendo, forse il miglior montaggio visto finora :clap: immagini davvero belle e la colonna sonora merita :ok:
     
    .
  9. andru91
        Like  
     
    .

    User deleted


    cicciogullo...nn per sminuire il lavoro di marco...ma questo video l'ha fatto rai 1 eheheh...cmq anche io credo sia il migliore...(anche se mi piace molto.(ma è una cosa diversa).. la presentazione della finale di caressa)
     
    .
  10. cicciogullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si cel complesso è di rai1 lo so, compresa la canzone, pero si vede che ha montato piu spezzoni, non fanno parte tutti della stessa clip, è piu completo :rolleyes:
     
    .
  11. Marco(FW)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciogullo @ 22/8/2006, 18:27)
    si cel complesso è di rai1 lo so, compresa la canzone, pero si vede che ha montato piu spezzoni, non fanno parte tutti della stessa clip, è piu completo :rolleyes:

    noooo :lol:

    io non ho fatto altro che convertire l'avi in mpeg e convertire l'mpeg in opmov.... il filmato è tutto di notti mondiali; io non ho montato niente :lol:

    CITAZIONE (andru91 @ 22/8/2006, 18:05)
    ragazzi...io avrei il video dell'anteprima(odio sky..ma devo dire la verità...è fantastica) della finale...in cui c'è un video....un sottofondo musicale...e le parole "poetiche" di caressa...dovrei tagliarlo dalla partita(lo so fare)...ma poi nn saprei fare l'opmov...non so.... se marco vuole fare questa versione può contattarmi su msn...

    cmq forse è meglio questa... mi sembra che rappresenti meglio la nostra nazionale...con la tv italiana...e con un video..molto bello..!!

    parli del video di presentazione della finale dove si vede tutto il cammino dell'italia fino a quella partita ( https://www.youtube.com/watch?v=9vJn78nWCNI ) oppure del video con tutte le intro alle partite ( https://www.youtube.com/watch?v=CmCPpNEU-Jw )?

    li ho entrambe in alta qualità; se mi dici quale vuoi posso farti tranquillamente l'opmov :)
     
    .
  12. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai vai marco :D
     
    .
  13. andru91
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io questi li ho...ma nn è per me l'opmov...era per la community...se qualcuno lo voleva..a me va benissimo quello di rai 1...cmq i video nn erano quelli...quello che dico io è un'altro...

    molto bello quello di tutte le intro...cmq nn era quello..
     
    .
  14. -Barabba-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Marco
    Brividi dal' inizio alla Fine
    Bello davvero




    :campioni: :ok:
     
    .
  15. cicciogullo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco(FW) @ 22/8/2006, 18:51)
    CITAZIONE (cicciogullo @ 22/8/2006, 18:27)
    si cel complesso è di rai1 lo so, compresa la canzone, pero si vede che ha montato piu spezzoni, non fanno parte tutti della stessa clip, è piu completo :rolleyes:

    noooo :lol:

    io non ho fatto altro che convertire l'avi in mpeg e convertire l'mpeg in opmov.... il filmato è tutto di notti mondiali; io non ho montato niente :lol:

    CITAZIONE (andru91 @ 22/8/2006, 18:05)
    ragazzi...io avrei il video dell'anteprima(odio sky..ma devo dire la verità...è fantastica) della finale...in cui c'è un video....un sottofondo musicale...e le parole "poetiche" di caressa...dovrei tagliarlo dalla partita(lo so fare)...ma poi nn saprei fare l'opmov...non so.... se marco vuole fare questa versione può contattarmi su msn...

    cmq forse è meglio questa... mi sembra che rappresenti meglio la nostra nazionale...con la tv italiana...e con un video..molto bello..!!

    parli del video di presentazione della finale dove si vede tutto il cammino dell'italia fino a quella partita ( https://www.youtube.com/watch?v=9vJn78nWCNI ) oppure del video con tutte le intro alle partite ( https://www.youtube.com/watch?v=CmCPpNEU-Jw )?

    li ho entrambe in alta qualità; se mi dici quale vuoi posso farti tranquillamente l'opmov :)

    azz scusa allora :blink: mi hai fatto fare dei complimenti ai tecnici RAI :asd: :asd: :asd:
     
    .
37 replies since 22/8/2006, 05:39   3179 views
  Share  
.