youtube - caricamento video avanzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho bisogno un aiuto in merito al caricamento avanzato di un file su youtube trammite java: http://upload.youtube.com/my_videos_upload?restrict=java
    che permette a differenza del caricamento standard di interrompere il caricamento e riprenderlo in un secondo momento...il problema è proprio questo...io ho fatto partire il caricamento del file (ci vogliono 10 ore) e ora vorrei interrompere il caricamento per riprenderlo domani...ma di script che dicono 'sospendi' o 'interrompi' non ne ho trovati c'è la solita schermata di caricamento dei video di youtube ma c'è scritto chiaramente 'caricamento file video avanzato' e java è attivo quindi è giusto il procedimento ma non so cm interrompere il caricamento per riprenderlo domani...qualcuno sa cm fare?? grazie!
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 ore :o:
    dimensione e durata del video? non conosco il caricamento avanzato di youtube ma credo che tu possa solo mettere in pausa l'upload per poi riprenderlo nella stessa sessione...devo provare :sìsì:
    in ogni caso puoi provare gears di google, uno strumento che agevola l'upload nel caso di files di grosse dimensioni
     
    .
  3. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10 ore
    dimensione e durata del video? non conosco il caricamento avanzato di youtube ma credo che tu possa solo mettere in pausa l'upload per poi riprenderlo nella stessa sessione...devo provare
    in ogni caso puoi provare gears di google, uno strumento che agevola l'upload nel caso di files di grosse dimensioni

    sono andato nel blog ufficiale di youtube e un utente ha fatto la stessa domanda...ha ricevuto in risposta (da un'altro utente non da un membro di youtube) che nn si può fare e l'unico scopo di questo metodo di caricamento è che se cade la linea non bisogna ricaricare il video da capo...eppure quando vai nella schermata di caricamento c'è scritto questo: Supporto per file di grandi dimensioni (>2 GB) e caricamenti sospesi e riavviabili (richiede Java). quindi per me quello che ho chiesto si può fare...
     
    .
  4. raf93roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai dato un occhiata qui
    www.google.com/support/youtube/bin/answer.py?answer=185316 ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Stesso problema di PROdigioRosate, il mio video mi richiedere ben 5 ore di Upload :wacko:

    Nessuno sa aiutarmi?
     
    .
  6. sito95pesfan
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 ore di upload su youtube????? :azz:
     
    .
  7. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    5 ore di upload su youtube?????

    eh si purtroppo le compilation di pes6 se convertite in HD vengono di dimesioni enormi anke con i file di partenza già compressi...
     
    .
  8. sito95pesfan
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn me l'aspettavo anke perche io finora ho solo postato video di una trentina di secondi a qualità normale...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Who are you?
    Nothing good!

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Funziona ancora questa cosa del mettere in pausa??? con questo link ?? http://upload.youtube.com/my_videos_upload?restrict=java
     
    .
8 replies since 23/8/2010, 22:35   2938 views
  Share  
.