problema pes 05

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °miriana°
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve io vorrei aggiornare le rose di pes 05 come devo fare???
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch più recente che io sappia è questa: https://pesol.forumcommunity.net/?t=35874228
     
    .
  3. °miriana°
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho visto ma non so quale dei link è quello dei giocatori e come inserirle XD
     
    .
  4. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    le rose sono queste: www.megaupload.com/?d=ZJMNYW3O
    io però ti consiglio di installare tutta la patch se nò ti trovi certe squadre sballate visto che molto sono cambiate
     
    .
  5. °miriana°
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vedrò...anche perchè la telecronaca non mi serve e manco i suoni visto che metto su la musica mia e gioco,volevo modificare le maglie ma anche lì non so come inserirle! =) senti poi una volta scaricato come lo inserisco nel gioco cioè in che cartella devo metterlo??
     
    .
  6. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi andare nel disco c/konami/pro evolution soccer 5...poi scaricando mano a mano i file c'è scritto dove sostituirli
     
    .
  7. °miriana°
        Like  
     
    .

    User deleted


    e solo che io quando misi pes cambiai la cartella dal c al d e la cartella di destinazione konami ha solo dat pes05 readme settings XD
     
    .
  8. °miriana°
        Like  
     
    .

    User deleted


    l ho messo nella cartella save folder1 ma non cambia nulla XD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Devi proprio sostituirli i file, il sistema te lo chiede pure.
     
    .
  10. °miriana°
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l ho inserito ora insieme a tutti gli altri ma non cambia nulla mo vedo un pò XD

    okok ho imbrogliato un pò il mio pc bisogna fa così e ho sostituito ora altro problema x le maglie scarico e dove lo installo??mi serve il nome della cartella in cui metterle =)
    ps prodigio ho dato un occhiata ed hai ragione la telecronaca ci serve =( te ne sarei molto grato se mi dassi il link e dire come installarlo nell altra sezione c'è un link cn la telecronaca ma nn va mi sn registrata ma dice che c vogliono i consensi =( :cry: :cry: mi spiace farvi perdere tempo :cry: :cry:
    ma cm ho dtt manca sl la telecronaca e le maglie e ho finito ad aggiornare mi piacerebbe ank la musica ma boh sarebbe troppo complicato x voi dirmi cm fare XD

    Edited by °miriana° - 28/8/2010, 19:51
     
    .
9 replies since 28/8/2010, 16:46   154 views
  Share  
.