Quali palloni usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Io dopo avermi fatto un giro per molto tempo con gli adidas e visto che non mi sono trovato bene ora uso il classico che per mia considerazione è il meglio: si riescono a battere punizioni indirette come si deve, punizioni dirette come si deve, calci d'angolo in modo divino, si riesce a scartare l'uomo e a controllare la palla.
    I palloni dell'adidas per me erano buoni solo a fare goal in spazi ristretti sotto porta e basta

    Voi quale usate e come vi trovate?
     
    .
  2. marco007
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che centra pallone con la punizione :ph34r:
     
    .
  3. [KLAUDIO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    da un pallone all'altro credo cambi solo l'estetica, per il resto mi sembrano identici

    io comunque uso questo

    image

    :campioni:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco007 @ 9/10/2006, 16:14)
    e che centra pallone con la punizione :ph34r:

    E come se non c'entra, io ho fatto con ADRIANO una punizione diretta dalla stessa distanza e posizione e con la stessa potenza tiro sia con gli adidas sia con il pallone classico c'è la differenza che con l'Adidas la palla al 60 per cento andava fuori o in tribuna, con il classico ho toccato qualche traversa e a volte e andata in porta. E poi per le punizioni indirette la palla arriva meglio ai miei giocatori


     
    .
  5. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda ke è il motore di gioco di pes ke genera tiri casuali anke se potenza e direzione sono le stesse... è proprio questo il bello di PES rispetto a FIFA, dove se tiri una punizione in un modo la mandi SEMPRE E COMUNQUE all'incrocio... del pallone cambia solo l'estetica...
    e comunque adesso c'è il ballserver con quanti palloni vuoi... provali tutti poi dimmi con quale riesci a segnare sempre con adriano su punizione ^_^
     
    .
  6. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Futch @ 9/10/2006, 16:52)
    CITAZIONE (marco007 @ 9/10/2006, 16:14)
    e che centra pallone con la punizione :ph34r:

    E come se non c'entra, io ho fatto con ADRIANO una punizione diretta dalla stessa distanza e posizione e con la stessa potenza tiro sia con gli adidas sia con il pallone classico c'è la differenza che con l'Adidas la palla al 60 per cento andava fuori o in tribuna, con il classico ho toccato qualche traversa e a volte e andata in porta. E poi per le punizioni indirette la palla arriva meglio ai miei giocatori

    Il pallone come ti hanno detto non c'entra nulla.
    Quando arriverà un PES in cui conta la fisica del pallone sarà da :adorazione:
     
    .
5 replies since 9/10/2006, 15:08   291 views
  Share  
.