KONAMI è molto di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gaston®
        Like  
     
    .

    User deleted


    I server KONAMI non finiscono mai di stupire!!! :o: :o: :o:

    Inesauribili ritardi, code lunghissime, gomitate per entrare in lobby, connessioni che saltano come cavallette... Ma questa non l'avevo mai vista!!! :woot:

    Dopo aver provato a giocare x ben 2 volte con un pesolliano e aver dovuto rinunciare perchè la partita si interrompeva sempre verso il 30esimo ho cercato un altro rivale...

    Dopo aver accettato invano le proposte di 2 user ho notato che mi ignoravano completamente... Sono rimasto un pò perplesso ma poi mi sono accorto che evidentemente non leggevano affatto i miei messaggi nonostante a me comparissero normalmente a schermo!!! :woot: :woot: :woot:

    :complimenti: KONAMI come si dice... FACCI SOGNARE in attesa di PES 6! ^_^

    Ecco uno stamp:
    image
     
    .
  2. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei sicuro di non essere nella loro lista nera?
     
    .
  3. _messi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio i segreti di fatima (anche se il 3 è che teppei e re lizard sono la stessa persona,quindi doppio rampicante di corna) :sìsì:
     
    .
  4. gaston®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 9/10/2006, 23:52)
    Sei sicuro di non essere nella loro lista nera?

    :o: Non scherziamo, davvero si può fare la Black list??? :huh:

    Cmq non penso, è difficile che litigo con qualcuno li!

    CITAZIONE (_messi_ @ 9/10/2006, 23:52)
    voglio i segreti di fatima (anche se il 3 è che teppei e re lizard sono la stessa persona,quindi doppio rampicante di corna) :sìsì:

    :o: Come fai a sapere il terzo??? Pensavo di essere l'unico... (lui, Re-Tep, ancora non l'ha capito)
     
    .
  5. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaston® @ 9/10/2006, 23:55)
    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 9/10/2006, 23:52)
    Sei sicuro di non essere nella loro lista nera?

    :o: Non scherziamo, davvero si può fare la Black list??? :huh:

    e certo... non sai quanti minchioni ho in quella lista...

    si chiama lista partite rifiutate...

    Quando vuoi inserire un nuovo utente, cerchi il suo nick nella lista, ci clicchi su come se ti fregasse vedere le sue Stat, e premi il tasto ("O" mi pare) RIFIUTA PARTITA... da quel momento se lui ti scriverà qualcosa te nn lo leggerai +...

    se ti han messo in lista nera, potevi scrivere quel che volevi ma loro non avrebbero mai letto!
     
    .
  6. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaston® @ 9/10/2006, 23:48)
    I server KONAMI non finiscono mai di stupire!!! :o: :o: :o:

    Inesauribili ritardi, code lunghissime, gomitate per entrare in lobby, connessioni che saltano come cavallette... Ma questa non l'avevo mai vista!!! :woot:

    Dopo aver provato a giocare x ben 2 volte con un pesolliano e aver dovuto rinunciare perchè la partita si interrompeva sempre verso il 30esimo ho cercato un altro rivale...

    Dopo aver accettato invano le proposte di 2 user ho notato che mi ignoravano completamente... Sono rimasto un pò perplesso ma poi mi sono accorto che evidentemente non leggevano affatto i miei messaggi nonostante a me comparissero normalmente a schermo!!! :woot: :woot: :woot:

    :complimenti: KONAMI come si dice... FACCI SOGNARE in attesa di PES 6! ^_^

    Ecco uno stamp:
    image

    preparati ad una bella denuncia per danni morali :contratto:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Qualcuno ha detto Pesol Chat? :unsure: :???:
     
    .
  8. 84tommy84
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti leggevo Gaston fino a quando ero in lobby, mi sono perso le ultime frasi perchè ero in room, ma quelle prima le ho viste.
     
    .
  9. gaston®
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (84tommy84 @ 10/10/2006, 00:29)
    io ti leggevo Gaston fino a quando ero in lobby, mi sono perso le ultime frasi perchè ero in room, ma quelle prima le ho viste.

    Cioè quali hai letto??? Xkè io ho avuto l'impressione che da un certo punto in poi non mi leggesserò +...

    Cmq mi pare alquanto strano che mi abbiano messo in black_list 3-4 che stavano proprio scrivendo in quel momento... POi tutto può essere!

    Cmq stasera il server sta facendo proprio le bizze... Vabbè...

    @Black: grazie ;)
     
    .
  10. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaston® @ 10/10/2006, 00:39)
    CITAZIONE (84tommy84 @ 10/10/2006, 00:29)
    io ti leggevo Gaston fino a quando ero in lobby, mi sono perso le ultime frasi perchè ero in room, ma quelle prima le ho viste.

    Cioè quali hai letto??? Xkè io ho avuto l'impressione che da un certo punto in poi non mi leggesserò +...

    Cmq mi pare alquanto strano che mi abbiano messo in black_list 3-4 che stavano proprio scrivendo in quel momento... POi tutto può essere!

    Cmq stasera il server sta facendo proprio le bizze... Vabbè...

    @Black: grazie ;)

    sei brutto e cattivo :contratto:
     
    .
  11. REY23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 10/10/2006, 00:20)
    Qualcuno ha detto Pesol Chat? :unsure: :???:

    re tu hai ragione a sostenere la chat pesol anche perchè quando la lobby è piena nn si riesce piu ad entrare.lo so che :vecchia: ma il launcher di pes 4 nn lo si puo rilancire?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (REY23 @ 10/10/2006, 01:27)
    ma il launcher di pes 4 nn lo si puo rilancire?

    Nessuno ti vieta di farlo.... :nono:
     
    .
  13. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 10/10/2006, 01:52)
    CITAZIONE (REY23 @ 10/10/2006, 01:27)
    ma il launcher di pes 4 nn lo si puo rilancire?

    Nessuno ti vieta di farlo.... :nono:

    Io potrei tenere la stanza di pes4 launcher up , ma mi servono tre-collaboratori per dividerci gli orari a rotazione se c'è qualcuno dispoto che ben venga!!cosi chiudiamo in bellezza con pes5!!! dai fatevi avanti, un giorno è foemato da 24 ore potremmo fare 8 ore luno se siamo in tre,io anche 10-11 dipende dalle situazioni personali di ognuno insomma ci possiamo venire incontro, se uno un giorno non puo!Ovviamente cio significa che non ci si deve cullare poiche chi dice di si deve prendersi un impegno e deve quindi essere una persona seria e disposta a fare questo sacrificio per il bene di tutti i pesoliani(alla fine la maggior parte delle amicizzie vere sono state fatte sul launcher di pes4, quindi sarebbe una bella cosa ritornarci tutti insieme e giocare piu rilassati, visto i scarsi e vomitevoli risultati della chat konami!!)
     
    .
  14. 84tommy84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaston® @ 10/10/2006, 00:39)
    CITAZIONE (84tommy84 @ 10/10/2006, 00:29)
    io ti leggevo Gaston fino a quando ero in lobby, mi sono perso le ultime frasi perchè ero in room, ma quelle prima le ho viste.

    Cioè quali hai letto??? Xkè io ho avuto l'impressione che da un certo punto in poi non mi leggesserò +...

    Cmq mi pare alquanto strano che mi abbiano messo in black_list 3-4 che stavano proprio scrivendo in quel momento... POi tutto può essere!

    Cmq stasera il server sta facendo proprio le bizze... Vabbè...

    @Black: grazie ;)

    tutti i messaggi che hai scritto prima del mio "faccio io" li ho letto, poi sono entrato in room. Comunque ieri sera il server andava un po' per i cazzi suoi, non credo ti abbiano messo in black list.
     
    .
  15. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 10/10/2006, 00:20)
    Qualcuno ha detto Pesol Chat? :unsure: :???:

    Io la joino spesso, ma non c'è mai nessuno...è un progetto nato male e finito peggio. Però si potrebbe rilanciare...
     
    .
15 replies since 9/10/2006, 22:48   525 views
  Share  
.