Problema PES!

menł iniziale a sfondo nero e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, apro un topic perchč credo che il mio porblem anon sia relativo alla patch 1.1 rilasciata dal pesol (mitico) team! ma anzi, visto che ci ho giocato quella dovrebbe essere a posto!

    Ho provato ad installare PES sul pc portatile, con uan iso patchata fatte da me a "MANO", premetto di avere il gioco originale ed ho fatto il dvd solo per comoditą, visto che sta patch me la chiedono 3 persone al giorno!

    cmq...nn sono cero della funzionalitąmdel dvd, (che sto andando a testare!), presa la cartella dat e sostituita a casa di un amico non ho avuto problemi, adesso su questo pc, il gioco si installa, parte, e sia col file opzioni generato dal gioco, che quello dato negli accessori pesol, la schermata iniziale dove scegliere la modalitą ha sfondo nero (non le altre!!) e dopo la scelta delle squadre...alla pressione su INIZIA PARTITA...iol gioco si chiude!!!

    a qualcuno č capitato!??? consigli!???
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Mi spieghi la procedura che hai fatto per creare questa iso?
    Non intendo come hai avuto il file .iso ma cosa ci hai messo dentro :)
     
    .
  3. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora RE, non č un porblema di iso patchata!! ho provato con la iso della 1.0 e nulla!! stessi difetti!! schermata nera e gioco che non si chiude!!

    non mi resta che provare senza il pad che potrebbe creare conflitto forse......per il resto con o senza kitserver.....non vą!

    se puņ essere d'aiuto Toshiba satellite...posto anche il modello se necessario!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si ma io non ho capito tu cosa hai creato...e come :???:
     
    .
  5. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque RE, nulla di + semplice!!! prendi la iso originale e gli metti nella cartella program files->dat i file patchati ed il nuovo opmov!!!!

    poi integri la cartella accessori nel DVD...contenente l'apposito DKZ studio, il roster konai, le istruzioni da voi fornite e dil .exe nuovo (ovviamente su questa cartella accessori bisogna lavorarci da soli...dopo la fine dell'installazione!). POI metti in una cartella KITSERVER...tutti i files dell'ultimokitserver zippati!!! estraendoli poi dove di dovere! credo si possa mettere il kitserver gią nel posto giusto e gią scompattato!! ovvero nella cartella program files dove c'č il .exe originale ed il file per i settings!! cmq.......la iso FUNZIONA su un altro pc!! č solo su questo che sto trovando questo problema!! il portatile ha 512 mega di ram DDR2, potrebbe essere questo il problema!?? (ma non credo dato che anche senza kitserver non vą lo stesso!!).

    Magari provo ad installare dalla copia originale del gioco!! qualche altro consiglio!?? nessuno ha riscontrato il problema!??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Il loadmixer lo hai nstallato?
    Che vga hai sul portatile?
     
    .
  7. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    loadmixer!?? ovvero!!??

    questo loadmixer non č all'interno del kitserver!?? ho bisogno di settare qualcosa in particolare!???


    questo č scritto nei dettagli del portatile che cmq č stato acquistato pochissimi giorni fą! Adattatore grafico
    Intel® | Chipset Mobile Intel® 945GM Express


    in dettaglio:
    Produttore : Intel®
    Tipo : Chipset Mobile Intel® 945GM Express
    Memoria totale : fino a 128 MB
    Tipo di memoria : UMA
    Bus connesso : 16x PCI Express

    ce la dovrei fare alla grandissima!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Il loadmixer lo devi lanciare, e settare secondo le tue esigenze.
    A leggere i tuoi componenti...puoi tranquillamente impostare tutto ad 1.
    Leggi nelle istruzioni del kitserver nel topic della patch.
     
    .
  9. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'č qualcosa che non vą RE, ho provato adirittura ad eliminare la cartella del kitserver per intero!! ma nulla!! sempre lo stesso problema! mi są che adesso formatto!! possibile che col software in dotazione possa riscontrare qualche problema!???
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    La cartella kitserver prima di eliminarla, devi rimuoverla dall'exe....facendo appunto remove...altrimenti il kitserver resta installato nel gioco :)
     
    .
  11. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 12/10/2006, 00:17)
    La cartella kitserver prima di eliminarla, devi rimuoverla dall'exe....facendo appunto remove...altrimenti il kitserver resta installato nel gioco :)

    certo RE!! fatto!!!! ;)

    vediamo adesso che succede!!! ti faccio sapere!!
     
    .
  12. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla, formattato ed inserito nuovi driver...stesso problema!!

    schermata nera.....ed alla pressione inizia partita, nulla, si chiude il gioco!! stranissimo!!

     
    .
  13. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Re, ti ringrazio per i consigli...credo ci sia qualche incompatibilitą di base!!!

    il portatile č un toshiba satellite a110-228!! se magari qualcuno są dove trovare dei drivers migliori per la scheda video mi faccia sapere! quelli scaricati dal sito presentano sempre questo problema!
     
    .
  14. Freccia999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indagando un po' in giro, sembrerebe che questa cosa succede con PES, quando c'č uan incompatibilitą con la scheda VIDEO! un ragazzo all'universitą mi ha detto che a lui era capitata una cosa simile, e che aveva risolto con dei drivers aggiornati!!!

    sapreste consigliarmi un sito per trovare qualcosa di meglio dei driver che ho ricevuto nel pacchetto!???


    vi ricordo il portatile, marca e modello!! toshiba satellite a110-228

    mi lancio anche io nelle ricerche!!! ;)
     
    .
13 replies since 10/10/2006, 09:23   661 views
  Share  
.