Strane disconnessioni

mai successo cosi sovente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,allora:premetto che ho appena cambiato hd(bruciato) e mobo nonchè la cpu,e che ho passato 3 giorni per riuscire a far filare tutto liscio.Ieri ho provato a giocare online diverse volte,in ben 3 occasioni non sono riuscito a iniziare manco i match online dalla selezione squadre,si piantava tutto prima,solo in un'occasione sono riuscito a completare il match,poi successivamente stesso problema.In un caso ho notato la comparsa di un messaggio di errore mai accadutomi in pes:error in generic host process for win32 :o: ...
    Non credo dipenda dalla patch male installata,anche perchè in tal caso non credo sarei riuscito a giocare praticamente mai...Pensavo piuttosto a qualche problema nel mio pc ma non saprei proprio da dove partire...Chiedo suggerimenti :cry:
     
    .
  2. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Shery, l'errore error in generic host process for win32 solitamente avviane a pc infetto ma se ho capito bene l'hd è nuovo e pulito giusto?

    Il problema lo verifichi anche con altre applicazioni o solo con pes?

    L'hd è sata o pata?
     
    .
  3. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovethesinger @ 11/10/2006, 11:17)
    Ciao Shery, l'errore error in generic host process for win32 solitamente avviane a pc infetto ma se ho capito bene l'hd è nuovo e pulito giusto?

    Il problema lo verifichi anche con altre applicazioni o solo con pes?

    L'hd è sata o pata?

    ata 133 credo,almeno cosi leggo sulla targa...in effetti avevo anch'io questo dubbio sul virus,e non sono nemmeno sicuro che ad hd pulito non sia potuto entrare successivamente...
     
    .
  4. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sherydan73 @ 11/10/2006, 11:51)
    CITAZIONE (ilovethesinger @ 11/10/2006, 11:17)
    Ciao Shery, l'errore error in generic host process for win32 solitamente avviane a pc infetto ma se ho capito bene l'hd è nuovo e pulito giusto?

    Il problema lo verifichi anche con altre applicazioni o solo con pes?

    L'hd è sata o pata?

    ata 133 credo,almeno cosi leggo sulla targa...in effetti avevo anch'io questo dubbio sul virus,e non sono nemmeno sicuro che ad hd pulito non sia potuto entrare successivamente...

    giusto, fai scan completo il prima possibile con antivirus e antispyware :ok:
     
    .
  5. gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai preso il nuovo blaster, c'è anche una patch sul sito di microsoft. Oppure aggiorna del tutto il sistema con l'update automatico...
    E' piuttosto cazzuto cmq
     
    .
  6. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gensi94 @ 11/10/2006, 13:13)
    Hai preso il nuovo blaster, c'è anche una patch sul sito di microsoft. Oppure aggiorna del tutto il sistema con l'update automatico...
    E' piuttosto cazzuto cmq

    sembra ok adesso,scaricati alcuni aggiornamenti e sembra apposto...giocate 5 partite di fila senza problemi,grazie dell'aiuto ^_^
     
    .
5 replies since 11/10/2006, 09:54   486 views
  Share  
.