Consiglio Monitor

Budgt massimo 200€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://web.tradeco.it/FMPro?-db=articoli.f...TECH_X530&-view

    è la spesa minima per un 5.1, se è fuori budget lascia perdere e prendi un 2.1
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    :ok: grazie ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matrix. @ 11/1/2011, 12:37) 
    avevo già guardato per il monitor di paul, e molto probabilmente prenderò quello
    ho visto che con 210/220€ me la cavo

    visto che sono fresco fresco di acquisto, se ti butti sul mio posso già dirti che il prezzo migliore è quello di e-key, 186€ +10€ di spedizione
    con me sono stati impeccabili e velocissimi, una vera sorpresa
     
    .
  4. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 11/1/2011, 11:55) 
    senza che apra un nuovo topic uso questo, tanto la cosa da chiedere è la stessa.

    Avete da consigliarmi un bel monitor per 200/250€? magari un bel 24 pollici

    Hack o Esteban mi affido a voi :lol:

    già detto tutto dall'enciclopedico hack ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    cambio di programma, devo prenderle per forza alla mediawordl perchè i miei non mi lasciano prenderlo online :mah:

    cmq oggi ho fatto un giretto con gli amici proprio alla mediawordl e ho trovato il samsung syncmaster xl2270hd
    www.samsung.com/it/consumer/pc-peri...type=prd_detail

    250€ :mah:


    Solo per curiosità, il contrassegno è il pagamento all'arrivo del pacco a casa al corriere, giusto? :unsure:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    :sìsì:
     
    .
  7. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 11/1/2011, 12:37) 
    avevo già guardato per il monitor di paul, e molto probabilmente prenderò quello; quelli a led non mi interessano :nono:

    ho visto che con 210/220€ me la cavo, mi sai consigliare un buon impianto audio per il pc? adesso ho un 5.1 da 10€ e se gioco con le cuffie è meglio :asd:

    un 5.1 da 10 euro?ma :lol:

    Prima di tutto,monti una scheda audio integrata? secondo,quanto sei disposto a spendere? terzo,prenderesti in considerazione anche dei sistemi 2.1 o 2.0?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Omar96 @ 11/1/2011, 20:23)
    :sìsì:

    grazie :)
    CITAZIONE (Esteban85 @ 11/1/2011, 21:59) 
    CITAZIONE (matrix. @ 11/1/2011, 12:37) 
    avevo già guardato per il monitor di paul, e molto probabilmente prenderò quello; quelli a led non mi interessano :nono:

    ho visto che con 210/220€ me la cavo, mi sai consigliare un buon impianto audio per il pc? adesso ho un 5.1 da 10€ e se gioco con le cuffie è meglio :asd:

    un 5.1 da 10 euro?ma :lol:

    Prima di tutto,monti una scheda audio integrata? secondo,quanto sei disposto a spendere? terzo,prenderesti in considerazione anche dei sistemi 2.1 o 2.0?

    si 10€ :asd:

    ho una scheda audio della realtek predisposta per un 7.1 e si è integrata ;)
    Massimo 50/60€ e se è 2.1 è meglio :)
     
    .
  9. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 12/1/2011, 01:33) 
    CITAZIONE (Omar96 @ 11/1/2011, 20:23)
    :sìsì:

    grazie :)
    CITAZIONE (Esteban85 @ 11/1/2011, 21:59) 
    CITAZIONE (matrix. @ 11/1/2011, 12:37) 
    avevo già guardato per il monitor di paul, e molto probabilmente prenderò quello; quelli a led non mi interessano :nono:

    ho visto che con 210/220€ me la cavo, mi sai consigliare un buon impianto audio per il pc? adesso ho un 5.1 da 10€ e se gioco con le cuffie è meglio :asd:

    un 5.1 da 10 euro?ma :lol:

    Prima di tutto,monti una scheda audio integrata? secondo,quanto sei disposto a spendere? terzo,prenderesti in considerazione anche dei sistemi 2.1 o 2.0?

    si 10€ :asd:

    ho una scheda audio della realtek predisposta per un 7.1 e si è integrata ;)
    Massimo 50/60€ e se è 2.1 è meglio :)

    le italiane empire ps2050,casse monitor studio con woofer integrato,ottima qualità audio :sìsì: (logitech et similia owned.)
    Io ti consiglio anche di fare un upgrade della scheda audio,così le sfrutteresti al 100%,che so una creative audigy da 35 eur o una x-fi titanium...
    www.fnac.it/Empire-ps2050-coppia-mo.../a380935?PID=12
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    ho visto quelle che mi ha detto Hack scontate del 50% e mi butto su quelle, devo iniziare a risparmiare per quest'estate :asd:

    Grazie lo stesso Este :D
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 11/1/2011, 20:09) 
    cambio di programma, devo prenderle per forza alla mediawordl perchè i miei non mi lasciano prenderlo online :mah:

    cmq oggi ho fatto un giretto con gli amici proprio alla mediawordl e ho trovato il samsung syncmaster xl2270hd
    www.samsung.com/it/consumer/pc-peri...type=prd_detail

    250€ :mah:

    non ti consiglio un full hd su 21.5", tra l'altro quello è un monitor tv con tempo di risposta di 5ms

    che prezzi mediaworld :mah: è il più caro di tutti secondo me (sottocosto e offerte esclusi)
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w....htm&totProd=28

    quoto esteban per le empire, sono ottime, superiori alle logitech, ma costano di più e sono introvabili, non avrei mai immaginato di trovarle in vendita su fnac
    e brav :pat:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    ok, prendo le casse alla MW con lo sconto del 50% :sbav:

    E preso il monitor da ekey, ho convinto mia madre quindi risparmiati in totale circa 60€ :coppa:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Domanda a Paul, ma i bottoni di accensione e di regolazione del monitor sono touch screen?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matrix. @ 12/1/2011, 20:16) 
    Domanda a Paul, ma i bottoni di accensione e di regolazione del monitor sono touch screen?

    :sìsì:
    fino ad ora è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, preferisco i buoni vecchi pulsantoni, queste cacate touch mi sanno di cose che si rompono solo guardandole, oltre al fatto di riempire il monitor di ditate
    per fortuna alla fine l'unico che si usa è quello di accensione, tutte le altre funzioni si possono controllare tramite software
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 12/1/2011, 23:11) 
    CITAZIONE (matrix. @ 12/1/2011, 20:16) 
    Domanda a Paul, ma i bottoni di accensione e di regolazione del monitor sono touch screen?

    :sìsì:
    fino ad ora è l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, preferisco i buoni vecchi pulsantoni, queste cacate touch mi sanno di cose che si rompono solo guardandole, oltre al fatto di riempire il monitor di ditate
    per fortuna alla fine l'unico che si usa è quello di accensione, tutte le altre funzioni si possono controllare tramite software

    ok grazie mille, tu hai la gtx460 giusto? hai provato qualche gioco pesante in FullHD? come ti gira?
     
    .
57 replies since 27/12/2010, 21:34   739 views
  Share  
.