[Sandy Bridge] Nuovo PC [circa 600€ budget]

Uso gaming e sciocchezze varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    consiglio sapphire anche io,secondo me assieme da asus sono i migliori produttori di vga
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppo, più che per me per qualcun'altro.

    Avevo acquistato una GTX 470 a 170E spedizioni incluse (praticamente quanto costa una GTX 460 :)), salvo poi rinunciare perchè ormai mi sono innamorato della 6950.

    Se qualcuno è interessato alla GTX 470 a 170€ (è usata e marca Zotac, frequenze default), mi contatti. E' una bella occasione ragazzi, ripeto, la pagate quanto una 460 :D
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato una 6950 Powercolor reference a 210 spedita.... il problema è che non so se accettare per due motivi:

    1. powercolor vs sapphire: ho chiesto nel thread dedicato e dicono che qualitativamente sono uguali, la differenza è che nella Sapphire c'è tipo il cavo hdmi incluso

    2. ha problemi di driver, ma non è per niente l'unico...a molti dà problemi la serie 69xx
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up, ne parlammo qualche tempo fa. Siccome non faccio uso di stereo perchè ormai se ascolto musica è only on pc, mi vennero suggerite le sole casse (o in modo sofisticato "diffusori").

    Mi pare che queste fossero le migliori in rapporto qualità/prezzo/uso. Rimane questa la scelta migliore?

    Vorrei capire quanti ingressi ha però, perchè è vero che è compatibile con quello, quell'altro e quell'altro ancora, ma ne ha a sufficienza per collegarci PC, Xbox 360 e un domani Ps3 contemporaneamente?

    Se sì e mi confermate anche la scelta, lo inserisco nell'ordine...fatto 30........
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    questi sono gli ingressi (inputs), ci sono quelli per pc e i due jack RCA per la console
    il prezzo è ottimo per un 5.1 :sìsì:

    www.youtube.com/watch?v=XqifYNcmcpE

    Edited by Hack3rMinD - 24/1/2011, 17:16
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    eKey sta aumentando i prezzi....in teoria doveva essere il contrario aspettando piuttosto che comprare subito....

    La 6950 costa ora 255 (prima 246) e le 8gb per SB da 88 sono passate a 96.

    A questo punto inizio a valutare se acquistare da più shop: sommando le spese di spedizione se guadagno qualcosa è bene.
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hack vale la pena spendere 50€ per 8gb ram piuttosto che stare con 4gb? Anche in ottica futura...cioè, spendendo 50€ in più oggi quanto tempo mi risparmierei prima di rottamare tutto?

    Ovviamente sarebbero 2x4, 1600Mhz, CL9 (le g.skill per sandy bridge insomma)
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up per il consiglio sulle RAM. Comunque ho acquistato le casse z506 da APM, su eKey mi vengono 76 escluse spedizioni, passando poi la spesa complessiva da 9.90 a 17.90, senza contare poi la percentuale in più per il pagamento con carta di credito, mentre su APM viene 78.5 spedito.

    Adesso ho visto che hanno abbassato la 6950 e aumentato l'i5 2500k. Vorrei tanto acquistarlo da ePrice, ma c'è scritto che se lo ordino oggi lo spediscono il 13 Febbraio :o:
     
    .
  9. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 25/1/2011, 15:52) 
    Hack vale la pena spendere 50€ per 8gb ram piuttosto che stare con 4gb? Anche in ottica futura...cioè, spendendo 50€ in più oggi quanto tempo mi risparmierei prima di rottamare tutto?

    Ovviamente sarebbero 2x4, 1600Mhz, CL9 (le g.skill per sandy bridge insomma)

    8Gb di Ram sono tanta roba, per sfruttarli tutti dovresti metterti proprio d'impegno,per esempio facendo video editing pesante....io ti consiglio le ripjaws 1600 da 2x2Gb che nemmeno crysis le manda in full.
    Non preoccuparti per la longevità,anche perchè quando cambierai il tutto sarà già tempo di DDR4.
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, era proprio in quest'ottica che volevo un suggerimento, hai proprio colto in pieno il concetto, non è tanto il saturare tutta la memoria quanto una possibile nuova tecnologia. Ok dai, scalo a 4Gb e mi riprendo quelle che avevo messo precedentemente nel carrello.

    Ora vedo la situazione legata al 2500k: prima la 6950 era stata aumentata e poi ribassata, se lo fanno anche con la cpu blocco subito il carrello pre-ordinando.
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto per le ram, non ti servono 8gb :nono:
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppete ragazzi esperti d'audio. Mi è arrivato lo Z506. Tutto molto bello, è come se non avessi mai ascoltato niente in vita mia! Ho però una domanda: come posso riprodurre SOLO le cuffie dall'audio della console? Perchè se collego le cuffie sento da ambo i flussi
     
    .
  13. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shady se hai fatto l'ordine ti conviene annullarlo subito,se non lo sai è stato scoperto un grave bug nel controller Sata dei chipset P67 e H67.
     
    .
  14. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora fatto comunque non posso rimandarlo, mi serve per lavoro il pc. Inoltre posso collegare tutto su SATA 6Gbps, e poi richiedere la sostituzione gratuitamente.

    EDIT: non posso nemmeno ordinare finchè non ci sono tutti i prodotti, quindi siccome la mobo non è presente, dubito che arriverà quella fallata <_< Dio santo che rottura di palle.

    EDIT 2: comunque il problema delle cuffie l'ho risolto.

    Edited by ShadyAB - 2/2/2011, 14:30
     
    .
  15. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi stanno girando le balle, il rapporto qualità/prezzo delle AsRock è talmente elevato che le mainboard se le mangiano. Di Asus se ne trovano a palate oh.

    ePrice mi ha confermato che il procio è in spedizione :sbav: Dovevano spedirlo il 13, hanno anticipato 7 giorni :sbav:

    Su eKey è tutto disponibile (i prezzi so pure scesi) eccetto la Extreme6. Ieri era disponibile addirittura la Fatality, dopo 2 ore è stata esaurita :asd:

    Prima che arrivi Dragon Age Origins 2 devo avere il pc, maledizione.

    Potrei ordinare tutto adesso eccetto la scheda madre, ma poi mi tocca aspettare lo stesso e pagare anche la spedizione a doppio. Se devo aspettare, mi sa che mi conviene non ordinare separato, così magari nel frattempo i prezzi scendono ancora.

    Mah.
     
    .
38 replies since 16/1/2011, 11:06   643 views
  Share  
.