Joypad ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga, sto pensando di cambiare il mio attuale joypad ps2 con l'adattatore usb con cui gioco al pc, vorrei comperare il joypad, originale, sempre della play ma quello della ps3, per poter giocare in wireles. Mi dite cosa occorre dopo aver comperato il joypad?? Sempre se è possibile collegarlo al pc per giocarci senza filo.......
     
    .
  2. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche una risposta. E' meno male che nn ho kiesto soldi.......
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    in sticky c'è una discussione sui gamepad
    puoi collegarlo al pc via cavo o via bluetooth, leggi questa discussione: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021

     
    .
  4. tHe.NuMbEr.TeN
        Like  
     
    .

    User deleted


    in wirless non so se sia possibile io ci sono riuscito a giocare con usb su windows 7 disabbilitando la firma originale di windows
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è più necessario, sono usciti i driver "signati" www.motioninjoy.com/download/

    via bluetooth funziona, ovviamente bisogna avere un adattatore bluetooth collegato al pc (usb 2.0 con EDR)
     
    .
  6. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie delle risposte, me l'hanno prestato e posso fare le prove.......
     
    .
  7. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma funziona via bluetooth su window 7?? Perchè sono riuscito a farlo funzionare con il cavo.........
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    leggi le mie risposte sopra
    devi avere un adattatore bluetooth tipo questo

    image

    o scheda madre con bluetooth incorporato
     
    .
  9. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' proprio quello che ho io, il software bluesolei lo riporta tra i "device" però poi una volta che vado a schiacciare su connect nn succede nulla

    Sto provando e riprovando, ma niente. La chiavetta lo rileva ma poi nn lo connette, che devo Fa??

    Edited by geniox - 20/1/2011, 00:00
     
    .
  10. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto, o è un problema di driver per windows 7 64 bit o è un problema di chiavetta bluetooth......

    Però ripeto, il software che ho per gestire i dispositivi bluetooth, lo rileva, ma nn me lo connette
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel forum forse puoi trovare la soluzione:
    http://forums.motioninjoy.com/viewforum.php?f=8
    http://forums.motioninjoy.com/viewforum.php?f=12

    inoltre ti ricordo che devi essere connesso a internet per usare questi driver
    se sei offline devi usare questi http://forums.motioninjoy.com/viewforum.php?f=66

    dai uno sguardo anche alle guide ufficiali www.motioninjoy.com/wiki/en/help
     
    .
  12. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hacher3, io ti ringrazio delle segnalazioni e spiegazioni, Ma c'è una cosa strana, sono riuscito a connetterlo con il bluetooth con la versione 0.5 alpha del ds3_tool. Quindi ora è connesso, però nn funzionano i tasti, pur selezionandolo dalle periferiche di gioco su windows. Come mai??? C'è altro che devo installare??
     
    .
  13. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente ci rinuncio.....................
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non posso provare di persona
    dopo che hai selezionato il bluetooth seleziona nuovamente il profilo e clicca su "enable", prova così...

    qui ci sono molte info interessanti riguardo a problemi vari www.motioninjoy.com/wiki/en/faq
     
    .
  15. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio riprovare su questa guida, sono riuscito a collegare il Ps3 al pc con il programma motionjoy sia con il cavo che con il bluetooth. Ora mi servirebbe sapere dove prendere il pacchetto dell'emulatore dell'Xbox 360, perchè quello indicato in questo link: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789021 non è compatibile con w7. Dove lo trovo??
     
    .
21 replies since 16/1/2011, 20:48   480 views
  Share  
.