problemi con portatile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Escludere dal boot una periferica significa che se vuoi usare quella periferica come periferica di boot non va in automatico ma la devi includere,ad esempio se escludi dal boot il lettore dvd e devi formattare inserendo il dvd il dvd non parte e ne ti domanda di boottare da dvd,quindi prima si deve andare a rimettere la periferica del lettore dvd tra le periferiche bootable per funzionare.

    Sul fatto che con il + e con il meno non si muovono le voci mi sembra strano poichè è scritto sia nel tuo bios come si vede nelle immagini sia in molti bios funziona cosi.

    A questo punto visto che tu dici che non va,allora per far si che non ti appari la schermata della selezione della periferica di boot allora escludi il lettore dvd dalle periferiche di boot e a questo punto di sicuro non ti comparirà nessuna schermata ma si avvierà direttamente dall'hard disk il computer.
     
    .
  2. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho messo solo l'hard disk ma la schermata viene ancora
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un'altro portatile da riparare :asd: ma tutti da me vengono, che maroni <_< poi mi portano i portatili più merdosi :asd:

    Questo è un Toshiba satellite L20 :vecchia: con sistema operativo XP, devo risolvere i vari punti interrogativi in gestione periferiche

    controller audio multimediale
    controller di rete
    controller video
    controller video (compatibile VGA)
    modem PCI
    :O_O:

    sicuramente il Toshiba è meglio dell'altro :asd: non dovrei faticare tanto, un aiuto è ben accetto :)
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sìsì: trovi tutto sul sito toshiba http://it.computers.toshiba-europe.com/inn...SUPPORT_PORTAL/
     
    .
  5. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi manca controller di rete, quale sarebbe il driver? :unsure:

    Edit...

    ho risolto tutto :)

    Edited by cassanata - 8/3/2011, 19:28
     
    .
19 replies since 9/2/2011, 00:36   552 views
  Share  
.