Mouse-tastiera bluetooth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io sono rimasto con mouse e tastiera PS/2, ma la scheda madre ha un solo ingresso PS/2 quindi devo acquistare o una tastiera o un mouse usb.
    Visto che dovrei cambiare uno dei due se non entrambi, volevo sapere se la tecnologia bluetooth legata ai due dispositivi FUNZIONA BENE SENZA ROGNE oppure no, perchè se posso evitare di usare il filo è ovviamente meglio.

    Sono rimasto "traumatizzato" da un periodo con combo in wireless, quindi prima di acquistare preferisco sentire la vostra.

    PS: eventualmente protreste proporre dei modelli (anche marche diverse ma stesso shop). Non ho bisogno di un adattatore bluetooth ma solo il combo tastiera/mouse.

    PPS: anche se ot ne approfitto per sapere quale adattatore da 2,5 a 3,5 potrei acquistare per adattare al frontalino del case un dispositivo appunto 2,5 :sìsì: Il mio case è il CM 690 II Advanced.

    Thanks.
     
    .
  2. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcosa della roccat o razer non sarebbe male,dai un'occhiata su drako.it,è fornitissimo in materia e ci sono spesso anche dei bundle in offerta
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la qualità del bluetooth è ok?
     
    .
  4. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    con queste marche vai sereno :B): ma è importante per te avere le due periferiche BT?
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono assolutamente. Visto che dovevo passare da Ps/2 a Usb volevo capire se valeva di più prendere i combo in bluetooth.
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 2/3/2011, 16:32) 
    Sono rimasto "traumatizzato" da un periodo con combo in wireless

    davvero, un trauma

    viva il cavo!!!

     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi cavo... Mmh, suggerimenti per qualità e prezzo contenuto?
     
    .
  8. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavo cavo ;) io ti consiglio questo bundle mouse + mousepad razer (fantastico te lo assicuro)
    www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4506

    tastiera enermax,oppure una logitech bella compatta sui 35 euri (k300)

    www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7717
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mizzica quanto si va a spendere per mouse e tastiera :lol:

    Razer fa mouse spettacolari, spendere 30€ per un mouse "normale" conviene? Il tappetio io manco lo uso, sono anni che sto senza :lol:

    La tastiera con i tasti ravvicinati (non mi viene il nome corretto, tipo quelli dei portatili) non sono sicuro sia adatta per il gaming...
     
    .
  10. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    e lo so :asd: anche io mi sono posto il probelma,poi per fortuna non mi sono pentito dell'acquisto.
    Quel mouse è adatto anche ai gamer,ha sensibilità e precisione infinitamente maggiori rispetto ad un semplicissimo trust :sick: e migliora ovviamente tutte le attività in cui o utilizzi,io te l'ho consigliato un pò perchè ti dedichi ad attività ludiche,un pò anche perchè con il fissazzo nuovo che tisei montato :furbo: ci starebbe una accoppiata mouse-tastiera che si rispetti....
    Altra cosa, il pad o tappetino :adorazione: è per quanto mi riguarda fondamentale!E' progettato per far scorrere il mouse senza intoppi e allo stesso tempo per controllarlo in maniera efficace,per farti un'esempio,un COD giocato così è un'altro gioco.
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    E la tastiera con i tasti a scorrimento rapido o come cavolo si chiamano? Non sarebbe scomoda?
     
    .
  12. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso mi aggiungo anche io al topic, ora sono con una tastiera ancora PS/2, voglio prenderne una wireless, senza spendere ovviamente un capitale, ma tastiere tipo quelle dei notebook se ne trovano? :unsure:
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che io proprio di quelle nutro perplessità. Sono tastiere a tasti.....e non mi ricordo come...tasti a scorrimento, a corsa rapida...non mi ricordo esattamente, ma comunque SI, ci sono per desktop.

    Però nella mia breve esperienza videoludica con il portatile mi sono trovato male, quindi volevo capire se è questione di abitudine oppure meglio optare per la tastiera classica a prescindere.
    Per scrivere invece è ultracomoda.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Anche io vengo da un trauma wireless in combo...
    Personalmente un po' era dovuto anche alla qualità dei prodotti...non ci avevo speso tantissimo, e si è visto poi quello che valevano.
    Fondamentalmente non è da escludere a prescindere, ma di sicuro se si va sul senza filo....non si puo assolutamente scendere di qualità, anzi...l'investimento deve essere fatto con i prodotti di marca top, direi logitech per lo piu.
    Ce ne sono con pesetti e personalizzazioni eccellenti...ma ripeto, si sale di prezzo.

    In caso alternativo, viva il cavo sicuramente.
    Per quanto riguarda l'ultimo dubbio....da un po' di tempo ci penso anche io....per scrivere e utilizzare in genere la tastiera...io con i tastini del mio netbook, per quanto sia piccolo il minipc, mi trovo veramente da Dio...scrivo che è un piacere e vado a mille al secondo. Questa cosa non mi capita con la tastiera che ho attualmente sul fisso (specifico che non è niente di cosi eclatante, questo si..), quindi stavo pensando di passare anche io ai tasti simil notebook...però non so, vi leggo perchè ho la stessa perplessità/curiosità :)
     
    .
  15. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo qualche ricerca, mi hanno incuriosito questi modelli:

    - TRUST Wireless Optical Deskset DS-3400D IT

    - Microsoft Wireless Desktop K800

    - Trust Wireless Deskset

    Tutte si aggirano sui 20€, sono tastiera+mouse, ora toccherebbe vedere quale ha i tasti a corsa a breve :severino:
     
    .
22 replies since 2/3/2011, 16:32   302 views
  Share  
.