Mouse-tastiera bluetooth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    su quei prezzi cerca qualcosa della logitech, è la meno peggio...
    sempre se sei deciso a prendere un kit wireless...
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hack invece wired tu che accoppiata mi consigli rispetto a quella proposta da Esteban?
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerchi qualcosa di particolare? una semplice logitech da 15-20€ può andar bene?
    www.eprice.it/Tastiere-LOGITECH/s-3019819
     
    .
  4. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine mi son preso il Microsoft Wireless Deskset 800, tasti silenziosi, bel design :B): e mouse preciso :fifi:

    image
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up.
    Cavolo quanto sono belli i vari Roccat, Razer, e gli altri a prezzo caro.

    Dannazione però infondo son mouse e tastiera.....eKey i combo col cavo non li ha, a chi potrei affidarmi? Però economici.
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo di optare per la Razer Arctosa come tastiera (indeciso con la Enermax Acrylux) mentre come mouse prenderei o il Roccat Pyra, o il Roccat Kova o il
    COOLERMASTER - CM Storm Mouse Gaming Inferno.

    Spesa totale intorno ai 100€...per un combo tastiera-mouse :cry: più un mousepad.

    Voi cosa dite?
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato a cercare in giro la Arctosa con layout ITA ma non si trova, mentre l'enermax acrylux sì. Il fatto è che "ho bisogno" dei poggia-polsi, non ci sono mai stato senza.

    Ho visto qualche video della Enermax Acrylux e praticamente ti costringe a stare con le mani sollevate per tutto il tempo...
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrivato tutto :sbav:
    Non ho ben capito come funzionano le macro, soprattutto perchè non riesco a capire come possano "comunicare" con i videogame installati.

    Però è un qualcosa di BESTIALE! Insomma, un'accoppiata da 20€ vs un'accoppiata da 100€ si vede la differenza, absolutely.

    Il mouse è una bestia ma nè stanca nè è scomodo, poi la comodità di regolare rapidamente i dpi è molto utile per la precisione.

    :sbav: one colossale!! Ora mi studio le macro :asd:
     
    .
22 replies since 2/3/2011, 16:32   302 views
  Share  
.