Uscita HDMI HD 5450

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena montato una pci-e 5450 xfx.... col cavo vga tutto bene... ma appena provo a collegarla in hdmi con il mio monitor si vede molto male cosa può essere ? ho installato tutti i driver necessari credo... da dove posso iniziare a investigare ???
     
    .
  2. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    a che risoluzione hai provato a farla girare?
     
    .
  3. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    1680x1050 ma ho letto su internet in giro che devo attribuire all'HDMI la funzione pc... ma come si fa?
     
    .
  4. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    monitor? che modello hai?
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' capitato anche a me con il mio Samsung, ed il motivo era che utilizzavo un adattatore VGA-DVI. Tu pure? Se sì io non ho trovato alcun modo se non quello di acquistare un cavo specifico.
     
    .
  6. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utilizzo un samsung 2032MW 20''

    in vga va benissimo....

    se vado col cavo hdmi si vede male... inizio a pensare sia il monitor ?
     
    .
  7. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non è il monitor stai tranquillo,io ne ho uno simile al tuo ed ho collegato l'hdmi in uscita dalla vga alla presa dvi-i tramite adattatore e poi impostato la soluzione nativa del monitor, nel tuo caso 1680x1050.

    image
     
    .
  8. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Esteban85 @ 3/3/2011, 23:01) 
    no non è il monitor stai tranquillo,io ne ho uno simile al tuo ed ho collegato l'hdmi in uscita dalla vga alla presa dvi-i tramite adattatore e poi impostato la soluzione nativa del monitor, nel tuo caso 1680x1050.

    (IMG:www.nierle.com/pic/3545p.jpg)

    dove lo compro questo cavo ?? normale negozio ?
     
    .
  9. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    dato che il cavo ce l'hai puoi anche comprare solo l'affarino(HDMI-DVI-D),lo dovresti trovare in un qualsiasi negozio di informatica,altrimenti c'è la baia

    http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=adattatore...6.c0.m270.l1313
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti confermo che è come dice esteban, non puoi collegare il pc alla porta hdmi del tuo monitor, puoi usare solo il DVI-D
     
    .
  11. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 3/3/2011, 23:30) 
    ti confermo che è come dice esteban, non puoi collegare il pc alla porta hdmi del tuo monitor, puoi usare solo il DVI-D

    ma c'è notevole differenza con il cavo vga o posso lasciar perdere ?
     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    è meglio il dvi però non ho ben capito la tua vga che uscite ha
    linkami il modello
     
    .
  13. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.e-key.it/prod-vga-xfx-radeon-hd...-hdmi-16282.htm
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi la scheda video ha il dvi-i dual link, non c'è scritto da nessuna parte che sia "i" e non "d" ma dovrebbe essere "i" (in figura seconda configurazione dall'alto)

    image

    mentre il monitor ha il dvi-d single link (terza configurazione dall'alto), quindi puoi usare semplicemente un cavo dvi-d single link

    ps. il dual-link serve solo per risoluzioni superiori a 1920x1200
     
    .
  15. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 4/3/2011, 12:23) 
    quindi la scheda video ha il dvi-i dual link, non c'è scritto da nessuna parte che sia "i" e non "d" ma dovrebbe essere "i" (in figura seconda configurazione dall'alto)

    image

    mentre il monitor ha il dvi-d single link (terza configurazione dall'alto), quindi puoi usare semplicemente un cavo dvi-d single link

    ps. il dual-link serve solo per risoluzioni superiori a 1920x1200

    OK grazie dell'info ho controllato dietro il monitor e cmq mi sembra che abbia un dvi-d dual link anche se non dovrebbe cambiare niente come detto dal tuo post scriptum...


    Ma una domanda tecnica, perchè non posso collegare hdmi-hdmi monitor pc da cosa dipende?
     
    .
15 replies since 3/3/2011, 17:11   610 views
  Share  
.