Imgburn problema alimentazione Pioneer 215D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi arriva il messaggio di "power calibration area", e googlando dicono sia per colpa, come suggerisce il nome, di cattiva alimentazione, quindi posto qui.

    Ma insomma, come è possibile? Di funzionare funziona, il problema mi capita con le copie di backup 360 esattamente al 50%, ovvero al cambio del layer. Ho controllato le impostazioni di Imgburn rispetto al portatile dove funziona tutto, ed è tutto identico, cambia solo la versione, ma quella ad essere più vecchia è del portatile. Non ditemi che per risolvere devo mettere la versione vecchia sul desktop :huh: seppur non è che sia una cosa che non succede, anzi....

    Ho buttato 3 dvd, poi ho provato sul portatile ed è andato ok.

    Che suggerite? Il lettore è il Pioneer 215D, ho pure aggiornato il firmware prima della terza prova.
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    marca dvd? velocità di masterizzazione?
    vediamo il log dell'errore

    ps. aggiorna anche i driver del controller sata della mobo
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alors:

    1: Aone Plus, ne ho masterizzati oltre 100 con quel Pioneer, e della stessa campana li masterizzo correttamente. L'errore si presenta da quando ho montato il computer nuovo diciamo.

    2: 2x o 2.4x. Solita velocità di sempre.

    3: Non ho salvato l'errore, non farmi buttare un altro dvd :mah: E' un errore conosciuto, clicca

    4: Aggiorno e riprovo con un'altra copia. Se nel frattempo hai altre idee dimmi pure Hack :sìsì:
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risolto. Suppongo grazie all'aggiornamento del controller delle porte sata, come suggerito da Hack.

    Si può anche chiudere, thanks.
     
    .
  5. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, credevo di aver risolto ma sarà stato un caso, il problema è tornato, puntualmente al cambio layer.
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal 18 al 27 non hai avuto problemi? quanti dvd dl hai masterizzato? giusto per capire se potrebbe dipendere da un lotto difettoso :unsure:
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono, sono tre durante la storia di questa discussione: uno male, uno è andato bene e l'altro è andato male, ieri.

    Non so se possiamo parlare di lotto difettoso perchè dalla stessa confezione di dvd poi ho masterizzato dal portatile senza problemi.
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai salvato per caso il log?

    potresti provare a:
    > pulire la lente del masterizzatore
    > collegare il masterizzatore al cavo di alimentazione come unica periferica e/o cambiare cavo
     
    .
  9. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non ho salvato il log.

    Quindi dici di collegare il masterizzatore direttamente all'alimentatore senza condividere l'alimetazione dello stesso cavo con altre periferiche?

    Pulire la lente non l'ho mai fatto, non vorrei far danni.
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora l'altro giorno ho smontato tutto ed ho controllato l'alimentazione: l'alimentazione non era condivisa, quindi non è quello il problema.
    Per sicurezza ho agganciato il masterizzatore ad un altro spinotto, ho riattaccato tutto e riprovato: ancora errore! Stavolta anche prima del 50%..

    Come risolvo? :(
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Shady è una cosa banale, ma a me è capitato alcune volte che dava errore al cambio del Layer

    Adesso però che mi creo il file .DVD da ME, non lo fa più, in pratica i releaser danno poca importanza a quel file, essenziale per noi, così senza che controllo i spazi i trattini e le virgolette e lo creo da me

    Da allora mai più un problema al cambio del layer
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acco se hai letto bene i precedenti post, ho detto che il portatile masterizza correttamente :)

    Up!
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hack non mi abbandonare :cry:
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato a masterizzare con nero (molto pesante nelle ultime versioni ma rimane sempre il migliore)?

    ps. forse il masterizzatore ti sta abbandonando, puoi provarne un altro sullo stesso pc?

    Edited by Hack3rMinD - 13/5/2011, 18:55
     
    .
  15. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    I DVD DL no, perchè con Nero "ciò che devo fare" non posso farlo.

    Comunque Hack non credo sia una coincidenza che prima del nuovo hardware funzionava e dopo no...
     
    .
34 replies since 7/3/2011, 00:50   341 views
  Share  
.