due domandine...

..perche nn si sa mai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fAtMiKe87
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ci sono un paio di cosette semplici semplici che vorrei sapere se sono risolvibili in PES5...
    per prima cosa volevo sapere se è possibile tra le coppe crearsi da se la coppa modello champions league con fase iniziale andata e ritorno...ho cercato ovunque ed evidentemente nn si puo ma mi sembra talmente strano...

    volevo poi sapere se esiste un modo per decidere se giocare di notte o di giorno durante coppe e campionato perche mi sono onestamente stufato di giocare la prima di campionato contro il pizzighettone con lo stadio pieno sotto i riflettori e la partita col milan decisiva per il campionato con quattro gatti allo stadio solo perche è giorno...

    ovviamente per entrambe le richieste accetto volentieri risposte anche relative a patch o espansioni scaricabili se il gioco in se nn prevede quello che vi chiedo...

    grazie in anticipo!

    bellaaaaaaaa
     
    .
  2. Alessio 9 7
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, solo in partita amichevole puoi cambiare il tempo poi se c'e qualche patch o espansioni scaricabili
    non lo so
     
    .
  3. Bizio591
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima non so e la seconda a me è sempre pieno(anche se è di giorno) e poi si può scegliere in amichevole se essere giorno o notte e quanti tifosi in casa e fuori casa si possono avere...
     
    .
2 replies since 4/11/2006, 14:56   335 views
  Share  
.