Problema Logitech X-210

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo ho questo "impianto" per il Pc, che è costituito da un Sub e da 2 casse. Il problema è che quando le casse sono accese emettono un fastidiosissimo rumore di sottofondo continuo, come se chiudete la bocca e dite la lettera M. Il fatto è che dopo 1 oretta di utilizzo del PC questo rumore ti distrugge la testa. Se le casse sono spente ovviamente il rumore non c'è. Si puo ovviare a questo problema in qualche modo?
     
    .
  2. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto apri il mixer del volume cliccando col tasto destro sull'icona in basso a destra e vedi se rileva qualche suono e da dove proviene

    ovviamente non ascoltare musica o altro nel mentre :P

    ps
    che scheda audio usi?
     
    .
  3. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kla se apro il mixer rileva Altoparlanti e Segnali Acustici di Sistema.

    Realtek High definition Audio. Puo essere? :P
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    stacca le casse e collega le cuffie, si sente ancora il fischio?
     
    .
  5. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è quella intengrata sulla scheda madre è probabile che sia quella, ce l'ho anche io sulla mia, hai installato i driver appositi?

    riguardo il mixer quando lo apri e dalle casse si sente quel rumore viene rilevato qualche suono? dovresti vedere una barra verde che appunto ti segnala che c'è del suono

    se non rileva nulla clicca nuovamente col destro sull'icona del volume e apri "dispositivi di registrazione", controlla anche li se viene rilevato qualcosa
     
    .
  6. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kla i driver non ti so dire. Posso aggiornarli e vedere cosa cambia magari? Sai da dove posso prenderli? Cmq in dispositivi di registrazione non rileva niente, solo le casse accese.
     
    .
  7. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima dei driver fai un'ultima prova, apri "dispositivi di riproduzione" e clicca due volte su "altoparlanti", da li vai su "livelli" e se ci sono disattiva "microfono" e "linea in entrata"

    si sente ancora il rumore?
     
    .
  8. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    E purtroppo il rumore in sottofondo si :(
     
    .
  9. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato anche a fare come ha detto hack? così escludi che siano difettose le casse
     
    .
  10. .takærozzo!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato, se stacco le casse nelle cuffie non si sente il fischio, Che poi nn è un fischio è una specie di rumore di sottofondo
     
    .
9 replies since 15/4/2011, 11:16   164 views
  Share  
.