soccermanager

pesoliani dimostrate chi siete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo proporvi questa droga che si chiama soccermanager.
    Soccermanager è un gioco menageriale calcistico alla football manager.
    Soccermanager non bisogna installarlo, si gioca completamente da browser all'indirizzo www.soccermanager.com/
    Il gioco viene giocato in tutto il mondo, ci sono tanti mondi di gioco ed in ognuno di essi tanti campionati.
    Io ci sto giocando da un mesetto, ho la Juve :wub:
    Soccermanager si distingue nella versione standard che da la possibilità di gestire al massimo 2 squadre di campionati in corso.
    Nella versione premium dove sono disponibili vari pacchetti a pagamento, si hanno ulteriori vantaggi, tra cui quello di allenare anche una nazionale o aprire un nuovo mondo di gioco (Quindi con le squadre di club "vergini", senza nessun trasferimento in entrata/uscita) o addirittura creare campionati totalmente personalizzabili.
    Il gioco è veramente una droga lo devo ammettere, e lo dice uno che a football manager non ci ha mai giocato perchè lo trovava troppo complicato e palloso. Il mio ultimo menageriale calcistico era stato pc calcio.
    Mi è venuto in mente un idea da sbavo totale per la community pesol, Lizard con i soldoni che si fa con la pubblicità su pesol apre un nuovo mondo di gioco standard :bastard: (da decidere italiano o mondiale cioè con le migliori squadre del mondo real, barca, juve, milan, inter ecc) ognuno di noi si prenota la squadra che vuole e la prende.
    ESEMPIO -> image
    Le stats dei calciatori aumentano e diminuiscono rifacendosi alla realtà, importante è anche se lo fai giocare sempre. Per esempio tra i miei Amauri è diminuito di 2.
    Se avete qualche domande fatele, cercherò di rispondervi anche se non so tantissimo di sto gioco.
    Ovviamente nel caso va in porto sto progettino io prenoto la Juventus :allena:
    Se potete, fate stare sto topic qui qualche giorno così si diffonde meglio e poi lo spostate.
     
    .
  2. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che ci sarei :sìsì:
     
    .
  3. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Me lo studio un pò e poi ti faccio sapere :P
     
    .
  4. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    A disposizione dottò image
     
    .
  5. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    provato un attimo...come si spiega Cassetti e Cicinho nel Bari?
    comunque se davvero aggiornano in base alla realtà è fantastico...

    esempio iniziamo un campionato uno si prende Ganso poi si rivela una pippa e nel gioco è una pippa o viceversa...boh mi sembra bello
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evidentemente quel Bari, ha già subito operazioni di mercato.
    Anche la mia Juve aveva subito operazioni di mercato.
    Per essere sicuro di prendere una squadra "vergine" devi avere un account premium e prenotarla in un nuovo mondo di gioco che ancora deve essere aperto, o chi crea un nuovo mondo di gioco personalizzato può decidere chi far partecipare oppure no, regole, e tanto altro ancora.
     
    .
  7. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io!!Per chi lo volesse sapere ho preso il Lyon !! sono nel campionato europeo 349 (Div 2)....ci si becca !!! :sfregamani:
     
    .
  8. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le partite come funzionano?? Ti dice solo il risultato finale o riesci a vederle come con fm?
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefnu @ 20/4/2011, 15:34) 
    Le partite come funzionano?? Ti dice solo il risultato finale o riesci a vederle come con fm?

    Ti esce o solo il tabellino finale, con il risultato e i voti partita, oppure sempre in versione tabellino, puoi vivere i 90 minuti con le diciture di tutte le azioni importanti scritte sotto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Napoli prenotato :sìsì:
     
    .
  11. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grosso attentato alla mia vita sociale.
    Ci sto. :asd:

    PS

    Ma è tipo Hattrick però con i giocatori veri?
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hattrick non me lo ricordo bene.
    Penso che comunque sia qualcosa di simile.
    I giocatori sono reali. Alle 20 cè la partita di campionato, :sfregamani: sto in divisione 1 mi devo salvare :allena:
    Vi posto la mia rosa:

    image
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (irridux™ @ 20/4/2011, 19:06) 
    Ma è tipo Hattrick però con i giocatori veri?

    :sìsì:
    e la possibilità di fare campionati tra di noi, con tanto di serie a e b

    P.S io ancora sto cercando un Napoli decente, non so proprio come fare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ma per attivare la versione Premium quanti soldi ci vogliono ? perchè sarebbe interessante organizzare un campionato tra di noi senza intrusi e soprattutto con squadre reali di serie A senza mercato già fatto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    13.99€
    praticamente nulla se dividiamo tra di noi
     
    .
66 replies since 19/4/2011, 22:06   960 views
  Share  
.