File bloccato Windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffa94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sapreste dire per favore come fare a sbloccare i file bloccati da windows 7? :wacko:
    image

     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    disabilita l'UAC dal pannello di controllo www.giardiniblog.com/disabilitare-uac-windows-7-vista/
    oppure dai i permessi alle cartelle interessate: tasto destro sulla cartella, proprietà, scheda Sicurezza --> Modifica
    seleziona il nome utente (del proprio account) e controlla che la casella di controllo sia selezionata in Controllo completo (=autorizzazioni in lettura, scrittura modifica e cancellazione)
     
    .
  3. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande hack tutto risolto!
     
    .
  4. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 24/5/2011, 13:48) 
    disabilita l'UAC dal pannello di controllo www.giardiniblog.com/disabilitare-uac-windows-7-vista/
    oppure dai i permessi alle cartelle interessate: tasto destro sulla cartella, proprietà, scheda Sicurezza --> Modifica
    seleziona il nome utente (del proprio account) e controlla che la casella di controllo sia selezionata in Controllo completo (=autorizzazioni in lettura, scrittura modifica e cancellazione)

    senti ma su wondows vista nn ci sono queste opzioni??xche nn le trovo!
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    per vista: http://www.faqwindows.com/diventare-propri...ystem-file.html

    puoi anche aggiungere una chiave al registro per far comparire nel menù contestuale la voce Diventa proprietario:
    http://www.faqwindows.com/diventare-propri...ile.html#modreg
     
    .
  6. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie milee,ma l'importante ke sblocco tutto per giokare online su vista,xche nn mi fa appena entro in lobby mi dice la connessione e interrotta!
     
    .
5 replies since 24/5/2011, 11:15   1029 views
  Share  
.